Deliberazioni del Commissario Regionale - 2020

    - n° 1 del 21.2.2020: Insediamento Commissario Straordinario del Consorzio di Bonifica Interno "Bacino Aterno e Sagittario" - Presa d'atto del Decreto del Presidente della Giunta Regionale n° 26 del 14.02.2020.

    - n° 2 del 6.3.2020: Approvazione dello schema di "Patto di integrità" in materia di contratti pubblici nelle procedure di affidamento dei contratti assegnati dal Consorzio.

    - n° 3 del 9.3.2020: Approvazione liste di carico relative alla contribuenza per l'anno 2020 provvisorio e salvo conguaglio, quota 10% anno 2016, riemissione quote di contribuenza anno 2018 Comuni Valle Aterno e lista di riscossione canoni concessione "usi diversi" anno 2020.

    - n° 4 del 9.3.2020: Decreto a contrarre per l’affidamento della progettazione esecutiva e definitiva per gli interventi manutentivi su canali irrigui e/o di scolo – procedura negoziata ex art. 36 comma 2, lett. a) e art. 95, comma 4 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 per “l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria su canali irrigui del Consorzio di Bonifica Abruzzo interno “Bacino Aterno e Sagittario”. CIG: ZA42C55BA4.

    - n° 5 del 11.3.2020: Deliberazione a contrarre procedura negoziata ex art. 36 comma 2, lett. a) e art. 95, comma 4 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 – Fase 1: approvazione schemi di partecipazione e avvio indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori dContattii manutenzione ordinaria e straordinaria su canali irrigui del Consorzio di Bonifica Abruzzo Interno “Bacino Aterno e Sagittario.

    - n° 6 del 13.03.2020: Assunzione di personale operaio a tempo determinato per le incombenze inerenti l'attività stagionale di derivazione.

    - n° 7 del 17.03.2020: Affidamento incarico della progettazione esecutiva e definitiva degli interventi manutentivi sui canali irrigui e/o di scolo - procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 per l'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sui canali irrigui del Consorzio di Bonifica Abruzzo Interno "Bacino Aterno e Sagittario" CIG: ZA42C55BA4.

    - n° 8 del 23.03.2020: Variazione al bilancio di previsione 2020.

    - n° 9 del 23.03.2020: Approvazione progetto esecutivo e definitivo degli interventi manutentivi sui canali irrigui e/o di scolo - procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. a) e b) del D.Lgs 50/2016 per l'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sui canali irrigui del Consorzio di Bonifica Abruzzo Interno "Bacino Aterno e Sagittario", CIG ZA42C55BA4. Approvazione modulistica per la presentazione delle offerte economiche.

    - n° 10 del 27.03.2020: Approvazione: a) elenco operatori economici ammessi al sorteggio per l'invito alla procedura negoziata relativa all'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria su canali irrigui del Consorzio di Bonifica Abruzzo Interno "Bacino Aterno e Sagittario"; b) modalità di sorteggio. Procedura di affidamento diretto, art. 36, comma 2, lett. a) e b) D.Lgs 50/2016. Lotto n. 1:  CIG Z0A2C64A8C; Lotto n. 2: CIG 824274505C; Lotto n. 3 CIG 8242813877; Lotto n. 4 CIG 824284313B; Lotto n. 5 CIG Z662C64AD5; Lotto n. 6 CIG Z662C64AD5.

    - n° 11 del 30.03.2020: Proroga del pagamento dei contributi consorziali relativi alla contribuenza per l'anno 2020 provvisorio e salvo conguaglio, quota 10% anno 2016, riemissione quote di contribuenza anno 2018 Comuni Valle Aterno e canoni di concessione "usi diversi" anno 2020 emessi in riscossione nell'esercizio 2020 per i Comuni ricadenti nell'intero comprensorio consortile.

    - n° 12 del 02.04.2020: Recupero dell'avasione e contrasto dell'elusione del contributo consortile. Costituzione gruppo di lavoro.

    - n° 13 del 14.04.2020: Regolamento per l'utilizzazione delle acque a scopo irriguo nel Comprensorio. Art. 8: distribuzione irrigua; anticipazione stagione irrigua. 

    - n° 14 del 14.04.2020: Affidamento incarico dei lavori per gli interventi manutentivi sui canali irrigui e/o di scolo - procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. a) e b) del d.lgs 50/2016 per l'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sui canali irrigui del Consorzio di Bonifica Abruzzo Interno "Bacino Aterno e Sagittario"  Lotto 6 CIG: Z6B2C64B33  -  Lotto 2 CIG: 824274505C  -  Lotto 3 CIG: 8242813877 - Lotto 4 CIG. 824284313B -  Lotto 5 CIG:  Z662C64AD5 - Lotto 1 CIG: ZOA2C64A8C. 

    - n° 15 del 16.4.2020: Assunzione di personale operaio a tempo determinato per le incombenze inerenti l'attività stagionale di derivazione. 

    - n° 16 del 16.4.2020: Affidamento per la fornitura e montaggio manicotto di riparazione tubazione in calcestruzzo diametro esterno 960 mm in località Comune di Bugnara e ripristino dei luoghi di lavoro. Affidamento ai sensi dell'ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016 CIG: ZE22CC8B889.

    - n° 17 del 16.4.2020: Riapprovazione dei residui attivi e passivi, rendiconto finanziario, Stato patrimoniale e Relazione dell'Amministrazione anno 2018. ALLEGATO "A" - ALLEGATO "B" - ALLEGATO "C" -

    - n° 18 del 20.4.2020: Riapprovazione dell'assestamento al bilancio di previsione dell'esercizio 2019. ALLEGATO "A" - ALLEGATO "B" -

    - n° 19 del 22.4.2020: Avviso pubblico per l’istituzione e tenuta dell’elenco di operatori economici e professionisti da invitare a procedure negoziate per l’affidamento di appalti di forniture e servizi, lavori ed incarichi professionali ai sensi dell’art. 36 comma 2 d.lgs 50/2016. Approvazione avviso e documentazione allegata.                 AVVISO PUBBLICO - Allegato 1 - Istanza OE - Modello Istanza operatori economici - Allegato 2 - Istanza Prof Modello Istanza professionisti - Allegato A) - Categorie beni forniture servizi lavori prest professioanli - Allegato B2) - Requisiti lavori analoghi inf 150mila euro - Allegato B2.1) - Elenco lavori analoghi eseguiti allegato al B2 - Allegato C) - Idoneità morale - Allegato D) - Scheda referente - Allegato E) - Curriculum Vitae - Allegato F) - Trattamento dati personali - Allegato G) - Modello DGUE - Allegato H) - Patto integrità.

    - n° 20 del 22.4.2020: Avviso pubblico per l’istituzione e tenuta dell’elenco per l’iscrizione all’albo degli avvocati dell’ente. Approvazione dell'avviso pubblico e documentazione allegata ai sensi dell'art. 36 comma 2 d.lgs 50/2016 - AVVISO PUBBLICO - Allegato A) Istanza iscrizione - Allegato B) Modello DGUE - Allegato C) Patto integrità - D) Documento informativo privacy.

    - n° 21 del 22.4.2020: Avviso pubblico per l'istituzione e tenuta dell'elenco per l'iscrizione all'albo Imprese Agricole. AVVISO PUBBLICO - MODELLO "A" Imprenditori Agricoli Singoli - MODELLO "B" Cooperative e loro consorzi agricolo-forestali - ALLEGATO "C" Patto di integrità - ALLEGATO "D" Modello DGUE.

    - n° 22 del 29.4.2020: Riaccertamento residui attivi e passivi provenienti dalle gestioni anno 2019 e precedenti. Riapprovazione residui attivi e passivi provenienti dalla gestione anno 2018 e precedenti. - ALLEGATO A) - ALLEGATO B)

    - n° 23 del 5.5.2020: Recepimento accordo del 09.12.2019 di rinnovo del c.c.n.l. 24.07.2017 per i dipendenti dei Consorzi di bonifica e di miglioramento fondiario.

    - n° 24 del 6.5.2020: Approvazione regolamento per l'affidamento degli incarichi legali non rientranti negli affidamenti ricompresi nell'allegato IX del codice dei contratti pubblici e per la gestione del relativo elenco - Allegati: REGOLAMENTO - PARERE REVISORI DEI CONTI -

    - n° 25 del 6.5.2020: Approvazione "Regolamento iscrizione, cancellazione, utilizzo albo imprese agricole e per la gestione del relativo elenco - Allegati: REGOLAMENTO - PARERE REVISORI DEI CONTI -

    - n° 26 del 6.5.2020: Approvazione regolamento dei lavori, forniture e servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria contratti sotto soglia D. Lgs 50/2016 e artt. 32-36 e s.m.i. - Allegati: REGOLAMENTO - PARERE REVISORI DEI CONTI -

    - n° 27 del 6.5.2020: Revisione del regolamento per la utilizzazione delle acque a scopo irriguo nel comprensorio - Allegati: REGOLAMENTO IRRIGUO - PARERE REVISORI DEI CONTI

    - n° 28 del 6.5.2020: Approvazione del rendiconto della gestione 2019 comprensivo del conto di bilancio, della relazione dell'Amministrazione e dello stato patrimoniale e relativi allegati. ALLEGATO "A" - ALLEGATO "B" - ALLEGATO "C" - ALLEGATO "D" -

    - n° 29 del 6.5.2020: Variazione 2^ al bilancio di previsione 2020. ALLEGATO "A" - ALLEGATO "B" - ALLEGATO "C" -                

    - n° 30 del 14.5.2020:Indagine di disponibilità, affidamento lavori per noleggio a caldo mezzi meccanici ed agricoli per gli interventi manutentivi sui canali irrigui e/o di scolo a carico del Consorzio di Bonifica Interno, autorizzazioni all'area tecnica per la gestione della manutenzione  ed uso acque irrigue nel comprensorio consortile. CIG ZDE2CFE8C7.  ALLEGATO 1 - ALLEGATO 2 - ALLEGATO 3 - ALLEGATO 4 - ALLEGATO 5 - ALLEGATO 6 - ALLEGATO 7 - ALLEGATO 8 - ALLEGATO 9 - ALLEGATO 10 - ALLEGATO 11 - ALLEGATO 12 - ALLEGATO 13 -            

    - n° 31 del 29.5.2020: Nomina responsabili dei procedimenti amministrativi, ai sensi dell'art. 4 della legge 241/1990.       

    - n° 32 del 3.6.2020: Assicurazione Lloyds Insurance Company S.S.: impegno di spesa relativo all'esercizio 2020 del 26.8.2020. Liquidazione e pagamento premio annuale 2019 scaduto il 27.11.2019 e pagamento premio 2020 scadente il 28.5.2020. CIG n.ro: Z14289C8DB. ALLEGATO 1 - ALLEGATO 2 -

    - n° 33 del 3.6.2020: Impegno, liquidazione e pagamento fatture di acquisto materiale per gli interventi di manutenzione ordinaria e gestione degli impianti irrigui nell'anno 2020. CIG n.ro: Z742D0ACBC. ALLEGATO A - ALLEGATO 1 - ALLEGATO 2 - ALLEGATO 3 - ALLEGATO 4 - ALLEGATO 5 - ALLEGATO 6 - ALLEGATO 7- ALLEGATO 8 - ALLEGATO 9 - ALLEGATO 10 - ALLEGATO 11 - ALLEGATO 12 - ALLEGATO 13 - ALLEGATO 14 - ALLEGATO 15 - ALLEGATO 16 - ALLEGATO 17 - ALLEGATO 18 -

    - n° 34 del 3.6.2020: Liquidazione e pagamento esecuzione lavori per la fornitura e montaggio manicotto di riparazione tubazione in calcestruzzo diametro esterno 960 mm in località Comune di Bugnara e ripristino dei luoghi di lavoro. CIG ZE22CC8B889. ALLEGATO A - ALLEGATO B - ALLEGATO C - ALLEGATO D - ALLEGATO E - ALLEGATO F -

    - n° 35 del 3.6.2020: liquidazione e pagamento per l’esecuzione della progettazione esecutiva e definitiva degli interventi manutentivi sui canali irrigui e/o di scolo – procedura negoziata ex art.36 comma 2 lett. b) del d.lgs.50/2016 per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sui canali irrigui del Consorzio di Bonifica Abruzzo Interno “Bacino Aterno e Sagittario” a favore dell’ing. Attilio Palombizio. CIG.: ZA42C55BA4. ALLEGATO A - ALLEGATO B -

    - n. 36 del 8.6.2020: Beber Enrico ex dipendente – Liquidazione e pagamento TFR e fondo previdenza per cessazione rapporto di lavoro in data 30.11.2019.

    - n. 37 del 8 giugno 2020: Poste Italiane S.p.A. – Spese di corrispondenza impegno di spesa relativo all’esercizio 2020 periodo gennaio/aprile 2020. Liquidazione e pagamento spese di corrispondenza giugno/ dicembre 2019. ALLEGATO 1

    - n. 38 del 8.6.2020: IMPEGNO E PAGAMENTO. Manutenzione tubazione sotterranea: a) sull’impianto irriguo Sagittario 2 – Zona Bugnara: n. 2 riparazioni; b) sull’impianto irrigua Sagittario località Castelluccio di Roccacasale: n. 1 riparazione; c) sull’impianto irriguo Formagrande Zona Pratola Peligna - loc. Santa Brigida: n. 1 riparazione. - CIG n.ro: Z892D260D2. Deliberazione proposta dall’Area Tecnica, Settore Comprensorio Valle Peligna. ALLEGATO 1 -

    - n. 39 del 8.6.2020: Fastweb S.p.A. - Servizio di telefonia fissa consorziale impegno di spesa relativo all’esercizio 2020 periodo dal 01 gennaio al 30 aprile 2020. Liquidazione e pagamento servizio di telefonia fissa dicembre 2019. CIG n.ro: ZFA2D336A0.

    - n. 40 del 8.6.2020: “Affidamento incarico professionale per prestazioni di esame istruttorio per accertare la completezza dei documenti e predisporre gli eventuali atti mancanti, ai sensi dell’art. 36 - comma 2, let. a) del D. Lgs. n° 50/2016, al fine del rinnovo delle concessioni ad uso irriguo ed idroelettriche necessarie anche per la partecipazione a bandi nazionali e comunitari nonché per la messa in funzione delle centraline elettriche.” - CIG: Z1E2C8B7AC - ALLEGATO A - ALLEGATO B -

    - n. 41 del 11.6.2020: ESA ITALIA S.p.A. - Servizio di fornitura energia elettrica impegno di spesa, liquidazione e pagamento relativo all’esercizio 2020 periodo dal 01 gennaio al 31 marzo 2020. CIG n.ro: ZA42D44982.

    - n. 42 del 11.6.2020: HERA COMM MARCHE s.r.l. - Servizio per la fornitura di gas metano da riscaldamento per gli uffici consorziali impegno di spesa, liquidazione e pagamento relativo all’esercizio 2020 periodo dal 01 gennaio al 20 maggio 2020. CIG n.ro: ZA42D44A7D.

    - n. 43 del 12.6.2020: Impegno di spesa esecuzione lavori per la riparazione di tubazione interrate e ripristino dei luoghi di lavoro in località: Piano La Torre, Sagittario, S. Martino, Campagnano, Cervano. CIG.: Z892D260D2.

    - n. 44 del 12.6.2020: Impegno di spesa. – “Esecuzione lavori di per la riparazione di tubazione interrate e ripristino dei luoghi di lavoro in n. 2 vasca Cervano, n. 1 canale Sagittario II°, n. 1 impianto irriguo Corfinio, n. 1 impianto Ofena, n. 1 impianto S. Pelagia, n. 1 impianto S. Silvestro”. CIG.: Z892D260D2.

    - n. 45 del 16.6.2020: TIM – Canone servizio telefonia mobile del Consorzio di Bonifica. Liquidazione e pagamento fatture n° 7X00011476 (quota parte), 7X00862675 e 7X01634032. - Codice CIG:ZF52AEB7A

    - n. 46 del 16.6.2020: Fornitura vestiario e DPI da assegnare ai dipendenti del Consorzio di Bonifica Interno. – CIG: Z0A2D41050. Revocata con delibera n. 76 del 7.7.2020.

    - n. 47 del 25.6.2020: Rinnovo per l’anno 2020 - canone di aggiornamento e manutenzione del software “sistema contabile” fornito dalla TINN s.r.l. con sede in Teramo. Impegno di spesa relativo all’esercizio 2020. Liquidazione e pagamento canoni annualità 2018 e 2019 CIG n.ro: Z8C2707DD4.

    - n. 48 del 25.6.2020: INAZ s.r.l. Società Unipersonale – Rinnovo per l’anno 2020 dei canoni di assistenza e manutenzione dei programmi informatici utilizzati dall’Ufficio Ragioneria impegno di spesa relativo all’esercizio 2020. Liquidazione e pagamento per l’acquisto di n° 100 quadri stampe laser Modello 770/2019 CIG n.ro: ZE22B2D528.

    -n° 49 del 25.6.2020: Impegno di spesa, liquidazione e pagamento esecuzione lavori per la riparazione di tubazione interrata e ripristino dei luoghi di lavoro in località case Faiella nel Comune di Bugnara per riparazione condotta da mm. 600 in data 30.04.2020. CIG: Z892D260D2. Deliberazione presentata dall’Area Tecnica, Settore Comprensorio Valle Peligna. ALLEGATO 1).

    - n° 50 del 25.6.2020: Leasys S.p.A. – Canone per il noleggio di n 3 automezzi per lo svolgimento dell’attività istituzionale del Consorzio e relativi consumi di carburante impegno di spesa relativo all’esercizio 2020. Liquidazione e pagamento canone noleggio automezzi consorziali e consumo carburante mese di dicembre 2019. CIG n.ro: Z412D3D88B.

    - n° 51 del 25.6.2020: Impegno Liquidazione e pagamento dott. Davide Antonelli nominato responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP come previsto dal D. Lgs. 81/2008 (Testo Unico della Sicurezza sul Lavoro). CIG.: Z6E243A15B.

    - n° 52 del 25.6.2020: INAZ s.r.l. Società Unipersonale – Acquisto di orologio marcatempo elettronico da installare presso la sede e le Unità Operative del Consorzio impegno di spesa relativo all’esercizio 2020. CIG n.ro: ZAD2AD8F79.

    - n° 53 del 25.6.2020: Collegio dei Revisori dei Conti del Consorzio – Compenso annuo 2020 impegno di spesa relativo all’esercizio 2020. Liquidazione e pagamento compenso ai membri del Collegio dei Revisori 2° semestre 2019.

    - n° 54 del 26.6.2020: Quota interessi e sanzioni relativi al ravvedimento per ritardato pagamento F24 con scadenza 16.6.2020. Impegno di spesa relativo all’esercizio 2020 per il pagamento delle sanzioni ed interessi sulle ritenute erariali relative alle retribuzioni dei mesi di dicembre 2019, gennaio e febbraio 2020.

    - n° 55 del 26.6.2020: Servizio di tesoreria consorziale 2020 Regolarizzazione con impegno di spesa e liquidazione oneri e spese di tesoreria provvisori al 22.06.2020. CIG n.ro: Z2D2A9733F.

    - n. 56 del 26.6.2020: Pagamento gettone di presenza e rimborso spese componenti della Deputazione Amministrativa, del Consiglio dei delegati, dei Presidenti delle Commissioni e indennità di carica del Presidente. ALLEGATO A) - ALLEGATO B) - ALLEGATO C) - ALLEGATO D) - ALLEGATO E) - ALLEGATO F) - ALLEGATO G) -

    - n. 57 del 26.6.2020: Decreto legge 23 ottobre 2018, n. 119, art. 4co. 3. Rimborso spese per procedure esecutive sulle quote annullate fino a mille euro alla SO.G.E.T. S.p.A. Società di Gestione Entrate e Tributi e Agenzia Riscossione Entrate.

    - n. 58 del 26.6.2020: Accertamento liste di carico relative alla contribuenza per l'anno 2020 provvisorio, impegno di spesa oneri di riscossione e incasso anticipazione SO.G.E.T. S.p.A. CIG: Z6E2B5BOB2.

    - n. 59 del 26.6.2020: Impegno di spesa esecuzione lavori per la riparazione di tubazione interrate e ripristino dei luoghi di lavoro ed altro in località: n. 2 Madonna degli Angeli, n. 1 S. Giovanni, n. 2 S. Michele, n. 1 Piè di Bove, n. 1 Peschi di Bagno, n. 1 Ponte Vallone, n. 1 il Boschetto. CIG.: Z892D260D2. ALLEGATO 9) -

    - n. 60 del 26.6.2020: Precisazione impegni di spesa personale, mancata applicazione dello split payment da parte del Consorzio e autorizzazione per azioni di saldo e stralcio.

    - n. 61 del 26.6.2020: Servizio di monitoraggio delle acque irrigue Istituto Zooprofilattico dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale”. CIG n.ro: Z722D4F16B.

    - n. 62 del 29.6.2020: STD Servizi s.r.l. impegno di spesa relativo all’esercizio 2020 liquidazione e pagamento n. 3 interventi sanificazione-covid 19 sede consorziale di Pratola Peligna e servizio di pulizia degli uffici consorziali mesi gennaio-febbraio-marzo-aprile-maggio 2020 CIG n.ro: Z3825B3641.

    - n. 63 del 29.6.2020: Anticipazione di tesoreria per l’esercizio finanziario 2020. Nuova determinazione dell’importo concedibile con contestuale richiesta di utilizzo, nei limiti consentiti, delle entrate a specifica destinazione. C.I.G.: Z2D2A9733F.

    - n. 64 del 29.6.2020: Liquidazione e pagamento interessi debitori maturati sul conto corrente di tesoreria annualità 2019 CIG n. Z2D2A9733F.

    - n. 65 del 29.6.2020: Revoca deliberazione n. 199 del 19 novembre 2019 recante “Affidamento lavori di sistemazione delle linee elettriche di alimentazione delle stazioni di pompaggio nei Comune di Capestrano ed Ofena.

    - n. 66 del 29.6.2020: Accertamento proventi derivanti dalla cessione al G.S.E. S.p.A di energia elettrica prodotta dalla centrale idroelettrica di Capestrano località Capodacqua per l'anno 2020, impegno di spesa costi rid ed incasso proventi cessione energia elettrica relativa ai mesi di novembre e dicembre 2019.

    - n. 67 del 29.6.2020: Reiscrizione impegno Eliminato in sede di riaccertamento ordinario dei residui.

    - n. 68 del 30.6.2020: Impegno di spesa contributo associativo ANBI e SNEBI anno 2020.

    - n. 69 del 30.6.2020: Anticipazione cassa economale - impegno di spesa 2020.

    - n. 70 del 1.7.2020: Vincolo specifico per i contributi di bonifica – 2° semestre anno 2020 – destinati a soddisfare finalità pubbliche, ai sensi del R.D. n. 215/1933 e art. 52 dello Statuto Consortile vigente. ALLEGATO A)

    - n. 71 del 1.7.2020: Disavanzo di amministrazione relativo all'esercizio 2019 - provvedimento di ripiano ai sensi dell'articolo 42 del D. Lgs. n. 118/2011 e s.m.i.. ALLEGATO A)

    - n. 72 del 1.7.2020: Riconoscimento debito fuori bilancio art. 73 D.Lgs. 118/2011 s.m.i. Ottemperanza sentenza TAR Abruzzo n.172/2020: impegno di spesa relativo all’esercizio 2020 - Liquidazione e pagamento spese di lite liquidate in sentenza n.538/09 del 16.09.2009 emessa dal Tribunale Civile di Sulmona in data 16.09.2009.

    - n. 73 del 2.7.2020: Conferimento incarico legale gratuito impegno-liquidazione e pagamento spese necessarie all’avvio dell’azione esecutiva per il recupero somme relative alle sentenze nn. 76/2012 Tribunale di Sulmona e n. 1049/2015 nei confronti della SAGET S.p.A.

    - n. 74 del 2.7.2020: Affidamento incarico professionale per prestazioni di esame istruttorio per accertare la completezza dei documenti e predisporre gli eventuali atti mancanti per il rinnovo di n. 17 concessioni idriche ed idroelettriche. CIG: Z1E2C8B7AC. ALLEGATO 2)

    - n. 75 del 3.7.2020: Impegni di spesa esecuzione lavori per l’acquisto: a) di n. 6 fusibili per la riparazione della centrale di Capestrano ed interventi di manutenzione sulla turbina; b) olio per turbine a gas e a vapore per lubrificare cuscinetti centrale elettrica di Capestrano ; c) intervento esecuzione manutenzione di profilatura canale “Madonna delle Grazie” nel Comune di Bugnara; d) intervento esecuzione manutenzione sul canale di Corfinio-Popoli con mezzo meccanico per sbarramento fiume Sagittario CIG.: Z842D833BF.

    - n. 76 del 7.7.2020:Revoca delibera n° 46 del 16.6.2020 - Fornitura vestiario e DPI da assegnare ai dipendenti del Consorzio di Bonifica Interno. – CIG: Z0A2D41050.

    - n. 77 del 16.7.2020: TINN s.r.l. Società Unipersonale – Servizio di supporto formazione software contabilità finanziaria D.Lgs.118/2011 s.m.i. una giornata uomo presso la sede del Consorzio in Pratola Peligna (AQ) impegno di spesa relativo all’esercizio 2020. CIG n.ro: Z672DACA92.

    - n. 78 del 20.7.2020: Linee guida per il personale del Consorzio di Bonifica Interno per piano di rientro dal deficit di cassa al 31.12.2019 pari a euro 1.087.794,58 e prescrizioni per le attività per conseguire il riequilibrio strutturale del bilancio finanziario: disavanzo di amministrazione e deficit di cassa verificato con il rendiconto finanziario esercizio 2019.

    - n. 79 del 20.7.2020: Atto di transazione a saldo e stralcio precetto in rinnovazione per competenze professionali avv. Giulio Agnelli: impegno di spesa relativo all’esercizio 2020 - liquidazione e pagamento. 

    - n. 80 del 13.8.2020: Nomina della responsabile area Amministrativa quale responsabile in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza (RPCT) e attribuzione potere sostitutivo in caso di inerzia.

    - n. 81 del 13.08.2020: Designazione del Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) ai sensi dell'art. 37 del Regolamento UE 2016/679.

    - n. 82 del 14.08.2020: Conferimento incarico di responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione al dott. Ing. Mario Santini in sostituzione del dott. Davide Antonelli che non ha accettato la proroga di responsabile del Servizio di Prevenzione e Portezione fino al 30.06.2020 nelle more delle procedure per l'individuazione del nuovo RSPP, D. Lgs 50/2016 s.m.i., a cura dell'Area Amministrativa ( D. Lgs 81/2008). - CIG: Z6E243A15B.

    - n. 83 del 30.09.2020: Insediamento Commissario Regionale del Consorzio di Bonifica Interno "Bacino Aterno e Sagittario" - Presa d'atto del Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 69 del 24.9.2020.

    - n. 84 del 2.10.2020: Variazione 3° al bilancio di previsione 2020. Entrate e Spesa per conto terzi.

    - n. 85 del 2.10.2020: Rimborso spese di economato periodo dal 18.05.2020 al 17.09.2020.

    - n. 86 del 2.10.2020: Rinnovo polizza di responsabilità civile verso terzi e prestatori di lavoro con i LLOYDS INSURANCE COMPANY.: impegno di spesa relativo all’esercizio 2020 per il periodo 26.08.2020 al 26.08.2021. Liquidazione pagamento della prima rata del premio 2020 scadente il 26.10.2020. CIG n.ro: ZC22E1834F.

     - n. 87 del 2.10.2020: Conferimento incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione al dott. Ing. Mario Santini quale RSPP ,(D. Lgs. 81/2008) nelle more delle procedure per l’individuazione del nuovo RSPP, D.Lgs. 50/2016 a cura dell’Area Amministrativa -Proroga CIG n.ro Z552E96B08.

    - n. 88 del 2.10.2020: Proroga incarico di sorveglianza sanitaria e Medico Competente ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008. nelle more delle procedure per l’individuazione del nuovo Medico Competente , D. Lgs. 50/2016 s.m.i., a cura dell’Area Amministrativa CIG.: ZA12523605 -

    - n. 89 del 22.10.2020: Accertamento proventi derivanti dalla cessione al G.S.E. S.p.A di energia elettrica prodotta dalla centrale idroelettrica di Capestrano località Capodacqua per l'anno 2020, impegno di spesa costi rid mesi di febbraio e marzo 2020ed incasso proventi cessione energia elettrica relativa ai mesi di aprile e maggio 2020.

    - n. 90 del 22.10.2020: Antonio Giustino - ex dipendente – Liquidazione e pagamento TFR per cessazione rapporto di lavoro in data 30.04.2020.

    - n. 91 del 22.10.2020: Servizio di tesoreria consorziale 2020 Regolarizzazione con impegno di spesa e liquidazione oneri e spese di tesoreria provvisori dal 25.6.2020 al 07.10.2020. CIG n.ro: Z2D2A9733F.

    - n. 92 del 22.10.2020: Poste Italiane S.p.A. – Spese di corrispondenza impegno di spesa relativo all’esercizio 2020 periodo maggio/agosto 2020.

    - n. 93 del 22.10.2020: Ricorso avanti il Tribunale di Sulmona proposto da Mauro Sciullo, Dino Sciullo e Marco Sciullo con atto di citazione in data 21.2.2019 notificato il 28.2.2019 prot. n. 684 – Incarico di consulenza tecnica di parte.

    - n. 94 del 28.10.2020: Presa d’atto nomina del Rappresentante dei Lavoratori (RSL) per la sicurezza sl luogo di lavoro (D.Lgs. 81/2008). ALLEGATO 1.

    - n. 95 del 6.11.2020: Proroga rapporto di lavoro per n° 7 operai avventizi dal 01.11.2020 al 30.11.2020.

    - n. 96 del 13.11.2020: Impegno, liquidazione e pagamento compenso e rimborso spese di viaggio all’ex Commissario Regionale Dott. Sergio Iovenitti dal 21.02.2020 al 18.08.2020.

    - n. 97 del 13.11.2020: Presa d’atto delibera del Consorzio di Bonifica centro n° 690 del 6.11.2020: personale del Consorzio di bonifica interno: criticita’ e soluzioni.

    - n. 98 del 3.12.2020: Vincolo specifico per il contributo regionale straordinario di euro 870.000,00 finalizzato all’esecuzione di intervento di somma urgenza riguardanti la sicurezza negli impianti e nei luoghi di lavoro di cui al D. Lgs. 9.4.2008 n° 81.

    - n. 99 del 3.12.2020: Approvazione avviso di manifestazione di interesse finalizzato alla ricerca di un soggetto finanziatore per un finanziamento destinato ad investimento o liquidità assistito da garanzia ISMEA Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare ai sensi dell’art. 13 comma 1 lettera c) del c.d. “Decreto Liquidità”.

    - n. 100 del 3.12.2020: Rinegoziazione contratto SO.G.E.T. del 7.2.2020 in conseguenza dell'emergenza sanitaria da COVID-19.

    - n. 101 del 3.12.2020: Autorizzazione per l’affidamento di un incarico di prestazione occasionale a titolo gratuito.

    - n. 102 del 10.12.2020: HERA COMM MARCHE s.r.l. - Servizio per la fornitura di gas metano da riscaldamento per gli uffici consorziali impegno di spesa relativo al periodo dal 30.04.2020 al 28.10.2020. CIG n.ro: ZA42D44A7D.

    - n. 103 del 10.12.2020: Leasys S.p.A. – Liquidazione e pagamento canone per il noleggio di n 3 automezzi per lo svolgimento dell’attività istituzionale del Consorzio periodo dal 01.06.2020 al 31.10.2020. Impegno, liquidazione e pagamento delle spese relative ai consumi di carburante periodo dal 01.06.2020 al 31.10.2020 e della franchigia per servizio riparazione danni automezzo consorziale. CIG n.ro: Z412D3D88B.

    - n. 104 del 10.12.2020: Fastweb S.p.A. - Servizio di telefonia fissa consorziale periodo dal 01 maggio al 30 settembre 2020. Impegno, liquidazione e pagamento. CIG n.ro: ZFA2D336A0.

    - n. 105 del 10.12.2020: Rinnovo servizi Net4market attivi fino al 31.03.2021 -CIG n.ro Z8A2FAB959.

    - n. 106 del 10.12.2020: Approvazione dell’istanza di rateizzazione identificativo n° 106908 del 03.12.2020.

    - n. 107 del 10.12.2020: D.G.R.A. n. 358 del 29.6.2020 - Nomina consulta: provvedimenti.

    - n. 108 del 16.12.2020: Assestamento al bilancio di previsione 2020. ALLEGATO "A" - ALLEGATO "B" - ALLEGATO "C".

    - n. 109 del 17.12.2020: Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile del 21 marzo 2017, n. 441, recante “Interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eccezionali fenomeni meteorologici che hanno interessato il territorio della Regione Abruzzo a partire dalla seconda decade del mese di gennaio 2017” (GU n. 78 del 03/04/2017) – “Sistemazione dello smottamento di terreno che ha coinvolto la condotta idrica gestita dal Consorzio di Bonifica Interno Bacino Aterno e Sagittario in comune di Bugnara” – Nomina RUP - Supporto al RUP.  - ALLEGATO "1" -

    - n. 110 del 17.12.2020: Presa d’atto della dichiarazione di rinunzia ex art. 306 cpc dello Studio Infotecnica dell’Ing. Attilio Palombizio.

    - n. 111 del 18.12.2020: Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile del 21 marzo 2017, n. 441, recante “Interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eccezionali fenomeni meteorologici che hanno interessato il territorio della Regione Abruzzo a partire dalla seconda decade del mese di gennaio 2017” (GU n. 78 del 03/04/2017) – “Sistemazione dello smottamento di terreno che ha coinvolto la condotta idrica gestita dal Consorzio di Bonifica Interno Bacino Aterno e Sagittario in comune di Bugnara” – Approvazione progetto esecutivo.

    - n. 112 del 28.12.2020: presa d’atto della deliberazione Direttoriale del Consorzio di Bonifica centro n° 14 del 28.12.2020: Consorzio di bonifica interno: Personale: criticita’ e soluzioni – autorizzazione dipendente Baldacci Maria Giovanna.

    - n. 113 del 28.12.2020: Ratifica affidamento, impegno e liquidazione fornitura manifesti per la comunicazione e informazione nei confronti degli utenti. CIG n. Z782FDED12.

    - n. 114 del 29.12.2020: Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile del 21 marzo 2017, n. 441, recante “Interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eccezionali fenomeni meteorologici che hanno interessato il territorio della Regione Abruzzo a partire dalla seconda decade del mese di gennaio 2017” (GU n. 78 del 03/04/2017) – “Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. b) del 76/2020, con il criterio del prezzo più basso, di cui al comma 3 del medesimo articolo, per l’affidamento dell’esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di sistemazione dello smottamento di terreno che ha coinvolto la condotta idrica gestita dal Consorzio di Bonifica Interno Bacino Aterno e Sagittario in comune di Bugnara” – CIG: 85660041D - CUP: C93E18000110002. Approvazione verbale di gara e aggiudicazione dell’appalto in favore della ditta F.lli Ciccone S.r.l. con sede in Pacentro (AQ), Via Dante Alighieri n. 19, codice fiscale 01656960661.

    - n. 115 del 29.12.2020: Approvazione del piano di rateizzazione dei contributi dovuti all’Inps per gli OTI e gli OTD relativi al 3° e 4° trimestre 2018 ed a saldo anno 2019.

    Consorzio di bonifica interno "Bacino Aterno e Sagittario"

    Codice fiscale: 92012520661
    Partita Iva: 92012520661
    PEC: areatecnicacbaternosagittario@pec.it

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