Deliberazioni della Deputazione Amministrativa - Anno 2018

    IL TESTO COMPLETO DELLE DELIBERAZIONI MANCANTI E' DISPONIBILE PRESSO GLI UFFICI CONSORZIALI PREVIA RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI COME DALLA PROCEDURA INDICATA NELLA SEZIONE "ALTRI CONTENUTI - ACCESSO CIVICO" DEL SITO WEB.

    - n° 1 del 23.1.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 34 del 21.12.2017 con l’oggetto: “Rinnovo fino al 28.2.2018 della concessione per lo svolgimento dell’attività subacquea nell’invaso artificiale di Capodacqua in Capestrano da parte dell’Associazione Sportiva Atlantide con sede in L’Aquila”.                  

    - n° 2 del 23.1.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 35 del 21.12.2017 con l’oggetto “Liquidazione alla WIND TRE S.p.A. delle spese di telefonia mobile relative al periodo dall’ 1.9.2017 al 31.10.2017”.  

    - n° 3 del 23.1.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 36 del 21.12.2017 con l’oggetto: “Rimborso spese di economato periodo dal 10.10.2017 al 20.12.2017”.             

    - n° 4 del 23.1.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 37 del 21.12.2017 con l’oggetto. “Liquidazione alla WIND TRE S.p.A. delle ulteriori spese di telefonia mobile relative al periodo dall’1.9.2017 al 31.10.2017”.

    - n° 5 del 23.1.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 38 del 21.12.2017 con l’oggetto: “Rinnovo contratto con il dott. Davide Antonelli per gli adempimenti connessi l’applicazione della normativa in materia di igiene e sicurezza sul lavoro-Periodo 1.1.2018/30.6.2018”.               

    - n° 6 del 23.1.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 1 dell’8.1.2018 con l’oggetto: “Servizio di tesoreria consorziale anticipazione straordinaria di cassa di €. 100.000,00 fino al 28 febbraio 2018”.  

    - n° 7 del 23.1.2018: Risoluzione del rapporto di lavoro alla data del 31 marzo 2018 con il dirigente rag. Virgilio Lerza, direttore unico, a seguito di dimissioni volontarie.                     

    - n° 8 del 23.1.2018: Attività di rendicontazione e chiusura dei rapporti di finanziamento dei progetti in corso con il Ministero delle Politiche Agricole (gestione ex Agensud) - Nomina del responsabile del procedimento.

    - n° 9 del 23.1.2018: Nomina del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza.    

    - n° 10 del 23.1.2018: Aggiornamento del piano triennale per la prevenzione della corruzione per il triennio 2018/2020”.              

    - n° 11 del 23.1.2018: Interventi di “Adeguamento ed ampliamento di reti irrigue in pressione per uso duale e per la fornitura di acqua irrigua ad usi extra agricoli” – Progetto in data 31.8.2015 – Programma per lo Sviluppo e la coesione (ex FAS 2007/2013) – Approvazione stato finale dei lavori a tutto il 18.12.2017 e liquidazione acconto lavori in favore dell’impresa Zappa Benedetto srl.               

    - n° 12 del 23.1.2018: Interventi strutturali per la messa in sicurezza delle opere demaniali e per la razionalizzazione degli impianti irrigui nel sub comprensorio Valle Aterno – D.H. 2/62 del 22.12.2008 – Approvazione 1° ed ultimo stato di avanzamento dei lavori eseguiti in amministrazione diretta del Consorzio.

    - n° 13 del 23.1.2018: Interventi strutturali per la messa in sicurezza delle opere demaniali e per la razionalizzazione degli impianti irrigui nel sub comprensorio Valle Aterno – D.H. 2/62 del 22.12.2008 – Approvazione rendiconto finale degli interventi nei rapporti Regione-Consorzio.                       

    - n° 14 del 23.1.2018:   Interventi strutturali per la messa in sicurezza delle opere demaniali e per la razionalizzazione degli impianti irrigui nei sub-comprensori Valle Peligna e Valle Tirino. DH 2/40 del 7 ottobre 2008 – Approvazione 1° ed ultimo stato di avanzamento dei lavori in economia a tutto il 30.04.2010, redatto in data 12.12.2017, eseguiti in amministrazione diretta dal Consorzio -                 

    - n° 15 del 23.1.2018:   Interventi strutturali per la messa in sicurezza delle opere demaniali e per la razionalizzazione degli impianti irrigui nei sub comprensori Valle Peligna e Valle Tirino – D.H. 2/40 del 7.10.2008 – Approvazione rendiconto finale degli interventi nei rapporti Regione-Consorzio.            

    - n° 16 del 23.1.2018:   Lavori di riparazione della copertura, falda lato nord, del fabbricato sede del Consorzio in Pratola Peligna via Trieste n° 63 – Liquidazione lavori eseguiti dalla Ditta GAS Gruppo Autotrasporti Sulmona di Angelone Gennaro s.r.l.                

    - n° 17 del 23.1.2018:   Interventi strutturali per la messa in sicurezza delle opere demaniali e per la razionalizzazione degli impianti irrigui siti in Pratola Peligna e Capestrano – DH 2/61 del 22.12.2008 – Approvazione 1° ed ultimo stato di avanzamento dei lavori in economia a tutto il 15.10.2016, redatto in data 12.12.2017, eseguiti in amministrazione diretta dal Consorzio.                  

    - n° 18 del 23.1.2018:   Interventi strutturali per la messa in sicurezza delle opere demaniali e per la razionalizzazione degli impianti irrigui siti in Pratola Peligna e Capestrano –DH 2/61 del 22.12.2008 – Approvazione rendiconto finale degli interventi nei rapporti Regione-Consorzio.                       

    - n° 19 del 23.1.2018: Gestione dei CIG ai fini dell’art. 1 comma 32 della legge 190/2012.                     

    - n° 20 del 23.1.2018: Revoca deliberazione della D.A. n° 121 del 21.6.2016 con l’oggetto “Fruibilità del bacino lacustre di Capodacqua sito in Comune di Capestrano per attività di carattere nautico turistico”.

    - n° 21 del 23.1.2018:   Rinnovo canone di assistenza tecnica anno 2018 compilazione on-line dichiarazione di consumo dell’energia elettrica prodotta nella centrale di Capodacqua in tenimento di Capestrano.

    - n° 22 del 23.1.2018:   Liquidazione alla BPER Soc. Coop. delle spese di gestione del conto di tesoreria sostenute nell’esercizio 2017.                  

    - n° 23 del 23.1.2018:   Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento del periodo agosto/ottobre 2017 nella sede dell’U.O. di Capestrano.                

    - n° 24 del 23.1.2018:   Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento del periodo novembre 2017 per la sede consorziale di Pratola Peligna.            

    - n° 25 del 23.1.2018: Liquidazione alle Poste Italiane S.p.A. delle spese di corrispondenza relative al mese di novembre 2017 – conto contrattuale n° 30071369-00.                

    - n° 26 del 23.1.2018:   Liquidazione di spese varie.                 

    - n° 27 del 23.1.2018:   Attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere pubbliche di bonifica e gestione irrigazione anno 2018 – Sostituzione personale mancante.     

    - n° 28 del 22.2.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 2 del 25.1.2018 con l’oggetto: “Intervento di un tecnico specializzato per attività di riparazione e messa in servizio presso la centrale idroelettrica di Capodacqua sita in Capestrano”.

    - n° 29 del 22.2.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 3 del 25.2.2018 con l’oggetto: “Conferimento incarico professionale all’Avv. Anna Carolina Iannozzi con Studio in Sulmona per la predisposizione e deposito del ricorso per decreto ingiuntivo nei confronti della SO.G.E.T. S.p.A. per l’ottenimento dell’anticipazione prevista dalla convenzione in essere per la riscossione dei tributi consorziali”.

    - n° 30 del 22.2.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 4 del 30.1.2018 con l’oggetto: “Rinnovo del servizio di pulizia degli uffici consorziali per il periodo dall’1.2.2018 al 30.6.2018”.

    - n° 31 del 22.2.2018: Adeguamento informatico Uffici consorziali.

    - n° 32 del 22.2.2018: Acquisizione del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato per l’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere pubbliche di bonifica e gestione irrigazione anno 2018 – Determina a contrarre.

    - n° 33 del 22.2.2018: Rinnovo per l’anno 2018 dei canoni di assistenza e manutenzione di programmi informatici utilizzati dall’Ufficio Ragioneria.

    - n° 34 del 22.2.2018: Teleassistenza “2017 SMART START 1-50 DIP.” Fornita dalla INAZ s.r.l. Soc. Unipersonale con sede a Milano.

    - n° 35 del 22.2.2018: Liquidazione in favore della ditta CTB s.r.l. con sede in Pratola Peligna del saldo della fattura n° 071/17 del 30.6.2017.

    - n° 36 del 22.2.2018: Liquidazione in favore della ditta Carducci & D’Andrea s.n.c. con sede in Pratola Peligna delle fattura n° 01/286 del 30.6.2017 e n° 01/350 del 31.7.2017.

    - n° 37 del 22.2.2018: Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento del periodo novembre/dicembre 2017 nella sede dell’U.O. di Capestrano.

    - n° 38 del 22.2.2018: Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento del periodo dicembre 2017 per la sede consorziale di Pratola Peligna.

    - n° 39 del 22.2.2018: Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano nella sede dell’U.O. di L’Aquila nel periodo novembre-dicembre 2017.

    - n° 40 del 22.2.2018: Liquidazione in favore della Gestione Speciale Fondazione ENPAIA degli interessi di mora per tardato pagamento contributi 2016/2017 dovuto al fondo TFR.

    - n° 41 del 22.2.2018: Contribuenza associativa ANBI e SNEBI anno 2018.

    - n° 42 del 22.2.2018: Liquidazione alle Poste Italiane S.p.A. delle spese di corrispondenza relative al mese di dicembre 2017 – conto contrattuale n° 30071369-00.

    - n° 43 del 22.2.2018: Liquidazione di spese varie.

    - n° 44 del 22.2.2018: Accettazione delle proposte di contratto della Fastweb S.p.A. per i servizi di telefonia fissa uffici consorziali sottoscritte dal Presidente del Consorzio in data 12.12.2017.

    - n° 45 del 22.2.2018: Determinazione in ordine alla richiesta del direttore del Consorzio n° 253 del 18.1.2018 concernente il riconoscimento economico per l’attività svolta quale responsabile del procedimento elettorale conclusosi con la pubblicazione dei risultati delle votazioni del 5.3.2017.

    - n° 46 del 22.2.2018: Approvazione progetto alternanza lavoro con alunni IV° IPA di Pratola Peligna.

    - n° 47 del 22.2.2018: Accoglimento della richiesta di rateizzazione del debito per contributi di bonifica avanzata da ................ di Capestrano (AQ).

    - n° 48 del 22.2.2018: Ricorso per ingiunzione di pagamento proposto da ............... avanti il Tribunale Civile di L’Aquila – Determinazioni.

    - n° 49 del 22.2.2018: Liquidazione rimborso spese di viaggio sostenute dal Presidente nel periodo dal 2.10.2017 al 31.12.2017.

    - n° 50 del 22.2.2018: Scrittura privata di transazione con la Ditta Centro Asfalti di Diego Alessandri con sede in L’Aquila.

    - n° 51 del 22.2.2018: Approvazione conto consuntivo 2017.

    - n° 52 del 22.2.2018: Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Direttore Unico a tempo determinato del Consorzio di Bonifica Interno “Bacino Aterno e Sagittario”.

    - n° 53 del 22.2.2018: Transazione stragiudiziale nel procedimento n° 103/104 RGNR - 31 sexies/2016 RG avanti al Giudice di Pace di Pescina promosso dal Consorzio di Miglioramento fondiario "Canale Sagittario 2°" nei confronti del Consorzio ed in persona del legale rappresentante e di n° 2 dipendenti.

    - n° 54 del 22.2.2018: Progetto n° 23/50383 - Adeguamento e completamento dell'irrigazione nel sub comprensorio Pacentro-Sulmona - Chiusura concessione. 

    - n° 55 del 22.2.2018: Ordinanza Capo del Dipartimento della Protezione Civile 21 marzo 2017 n° 441 – Interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eccezionali fenomeni metereologici che hanno interessato il territorio della Regione Abruzzo a partire dalla seconda decade del mese di gennaio 2017 – Rendiconto finale degli interventi.

    - n° 56 del 27.2.2018: Attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere pubbliche di bonifica e gestione dell’irrigazione nella stagione 2018.

    - n° 57 del 27.2.2018: Liquidazione delle competenze professionali in favore dell’A.T.P. Arch. Marco Moca e Ing. Attilio Palombizio per l’espletamento delle attività di direzione lavori e contabilità degli “Interventi per il recupero e riutilizzo delle risorse idriche non pregiate per usi compatibili in ambito irriguo e civile di cui al Programma per lo Sviluppo e la Coesione (ex FAS 2007/2013).

    - n° 58 del 27.2.2018: Rinnovo fino al 30 aprile 2018 della concessione per lo svolgimento dell’attività subacquea nell’invaso di Capodacqua in Capestrano da parte dell’Associazione Atlantide con sede in L’Aquila.

    - n° 59 del 27.2.2018: Liquidazione alla Fastweb S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa dell’U.O. di L’Aquila relativo al periodo 4.1/24.1.2018.

    - n° 60 del 27.2.2018: Liquidazione alla WIND TRE S.p.A. delle spese di telefonia mobile relative al periodo dall’1.11.2017 al 31.12.2017.

    - n° 61 del 27.2.2018: Liquidazione alla WIND TRE S.p.A. delle spese di telefonia mobile relative al periodo dall’1.11.2017 al 31.12.2017.

     - n° 62 del 22.3.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 5 del 2.3.2018 con l’oggetto: “Liquidazione in favore della ditta D’Amato s.r.l. con sede in Pratola Peligna della fattura n° 43/17 del 26.7.2017”.

    - n° 63 del 22.3.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 6 del 13.3.2018 con l’oggetto: “Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Direttore Unico a tempo determinato del Consorzio di Bonifica Interno Bacino Aterno e Sagittario – Nomina membri supplenti della Commissione giudicatrice”.

    - n° 64 del 22.3.2018: Determinazioni in esito all’avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Direttore Unico a tempo determinato del Consorzio di Bonifica Interno “Bacino Aterno e Sagittario”.

    - n° 65 del 22.3.2018: Approvazione esito gara 16.03.2018 per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato.

    - n° 66 del 22.3.2018: Richiesta sospensione canone irriguo 2018 ............... ed altri 25 ricorrenti – Determinazioni.

    - n° 67 del 22.3.2018: Rinnovo polizza di responsabilità civile verso terzi e prestatori di lavoro con i LLOYD’S of LONDON per il periodo dal 28.3.2018 al 28.3.2019.

    - n° 68 del 22.3.2018: Liquidazione competenze professionali in favore dell’Avv. Stefania Cantelmi con studio in Sulmona per l’opposizione dell’atto di pignoramento presso terzi in data 29.03.2016 promosso avanti il Tribunale di Sulmona da Palmira Pallotta in conseguenza dell’atto di precetto di €. 55.152,50.

    - n° 69 del 22.3.2018: Liquidazione alla Fastweb S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa sede consorziale di Pratola Peligna relativo al periodo 1.12.2017/31.1.2018.

    - n° 70 del 22.3.2018: Liquidazione delle competenze professionali in favore dell’ing. Gianfranco Di Cesare per l’espletamento delle attività di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione degli “Interventi per il recupero e riutilizzo delle risorse idriche non pregiate per usi compatibili in ambito irriguo e civile di cui al Programma per lo Sviluppo e la Coesione (ex FAS 2007/2013).

    - n° 71 del 22.3.2018: Interventi per il recupero e riutilizzo delle risorse idriche non pregiate per usi compatibili in ambito irriguo e civile di cui al Programma per lo Sviluppo e la Coesione (ex FAS 2007/2013). Approvazione certificato di regolare esecuzione dei lavori eseguiti a tutto il 18.12.2017 dalla Soc. Zappa Benedetto s.r.l. con sede in Sulmona (AQ).

    - n° 72 del 22.3.2018: Interventi di “Adeguamento ed ampliamento di reti irrigue in pressione per uso duale e per la fornitura di acqua irrigua ad usi extra agricoli” – Progetto in data 31.08.2015. – Programma per lo Sviluppo e la Coesione (ex FAS 2007-2013) - Approvazione stato finale dei lavori a tutto il 14.12.2017 nei rapporti Regione-Consorzio.

    - n° 73 del 22.3.2018: Restituzione di contributo indebitamente percetto alla ditta .................... per gli anni 2014, 2015 e 2016 - Comune di Corfinio -

    - n° 74 del 22.3.2018: Convocazione Consiglio dei Delegati e relativo ordine del giorno.

    - n° 75 del 28.3.2018: Conferimento dell’incarico di Direttore Unico a tempo determinato del Consorzio – Determinazioni.

    - n° 76 del 28.3.2018: Sentenza Tribunale di Sulmona 5.4.2016 R.G. 298/15 relativa alla vertenza instaurata da ......... - Atto di cessione del credito in favore della Soc. Ariscom Compagnia di Assicurazioni s.p.a.-

    - n° 77 del 28.3.2018: Manutenzione anno 2018 dispositivi antincendio in dotazione del Consorzio.

    - n° 78 del 28.3.2018: Lavori di manutenzione delle opere pubbliche di bonifica nella stagione irrigua 2017. Liquidazione lista delle provviste 2017.

    - n° 79 del 28.3.2018: Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento del periodo gennaio 2018 per la sede consorziale di Pratola Peligna.

    - n° 80 del 28.3.2018: Liquidazione alle Poste Italiane S.p.A. delle spese di corrispondenza relative ai mesi di gennaio e febbraio 2018 – conto contrattuale n° 30071369-00.

    - n° 81 del 28.3.2018: Proposta conciliativa in data 23.3.2018 formulata dal Giudice Istruttore del Tribunale di Sulmona in relazione al giudizio promosso dagli eredi di ................. con atti di citazione in data 12.9.2016.

    - n° 82 del 28.3.2018: Liquidazione alla Aterno Gas & Power s.r.l. della fornitura di gas metano nella sede dell’U.O. di L’Aquila nel periodo ottobre 2015 - febbraio 2017.

    - n° 83 del 17.4.2018: Ratifica delibera del Presidente n° 7 del 5 aprile 2018 con l’oggetto “Servizio di tesoreria consorziale – Richiesta di concessione dell’aumento dell’anticipazione straordinaria di cassa fino al 31 luglio 2018”.                 

    - n° 84 del 17.4.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 8 del 6.4.2018 con l’oggetto: “Rimborso spese di economato periodo dal 5.1.2018 al 6.4.2018”.              

    - n° 85 del 17.4.2018: Ricorso avanti alla Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila promosso da ...................... di Sulmona, notificato il 29.3.2017, prot. n° 1231 – Determinazioni.                      

    - n° 86 del 17.4.2018: Vertenza Consorzio c/............ pendente avanti il Tribunale Regionale delle Acque Pubbliche presso la Corte di Appello di Roma – Richiesta del legale del Consorzio Avv. Anna Rita di Loreto di costituzione di un fondo spese.              

    - n° 87 del 17.4.2018: Liquidazione rimborso spese di viaggio sostenute dal Presidente nel periodo dal 3.1.2018 al 30.3.2018.                   

    - n° 88 del 17.4.2018: Revoca della deliberazione della D.A. n° 73 del 29.4.2017 con l’oggetto “Variazione del documento riguardante le attribuzioni delle funzioni dell’Area Amministrativa e dell’Area Tecnica indicate nel POV”.                   

    - n° 89 del 17.4.2018: Recepimento C.C.N.L. 24.7.2017 in vigore dall’1.1.2015 per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica e relativa applicazione nei confronti del personale in servizio.                  

    - n° 90 del 17.4.2018: Transazione stragiudiziale nel procedimenton°103/014 RGNR – 31 sexies/2016 RG avanti al Giudice di Pace di Pescina promosso dal Consorzio di Miglioramento fondiario “Canale Sagittario 2°” nei confronti del Consorzio ed in persona del legale rappresentante e di n° 2 dipendenti.           

    - n° 91 del 17.4.2018: Liquidazione alla WIND TRE S.p.A. delle spese di telefonia mobile relative al periodo dall’1.1.2018 al 28.2.2018.                    

    - n° 92 del 17.4.2018: Liquidazione alla Fastweb S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa delle U.O. di L’Aquila e Capestrano.                

    - n° 93 del 17.4.2018: Liquidazione all’ANAS S.p.A. dei canoni di concessione relativi agli anni 2010/2017 per attraversamenti della “S.S. 153 della Valle del Tirino” con condotte degli impianti irrigui consorziali.

    - n° 94 del 17.4.2018: Liquidazione di spese varie.                    

    - n° 95 del 17.4.2018: Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento uffici consorziali.           

     - n° 96 del 18.5.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 9 del 24.4.2018 con l’oggetto: “Liquidazione fatture ESA s.r.l. per la fornitura di energia elettrica periodo da giugno a dicembre 2017”.               

    - n° 97 del 18.5.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 10 del 24.4.2018 con l’oggetto: “Approvazione graduatoria anno 2018 concessione anticipazione trattamento di fine rapporto”.            

    - n° 98 del 18.5.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 11 del 24.4.2018 con l’oggetto: “Rinnovo fino al 30 giugno 2018 della concessione per lo svolgimento dell’attività subacquea nell’invaso di Capodacqua in Capestrano da parte dell’Associazione Atlantide con sede in L’Aquila”.            

    - n° 99 del 18.5.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 12 del 24.4.2018 con l’oggetto: “Attribuzione del terzo aumento periodico triennale di stipendio all’assistente amministrativo Sig.ra Amelia Trolla".

    - n° 100 del 18.5.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 13 del 24.4.2018 con l’oggetto: “Approvazione del piano di rateizzazione dei contributi dovuti all’INPS per gli OTI e OTD relativi al I°, II° e III° trimestre 2017”.                   

    - n° 101 del 18.5.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 14 del 3.5.2018 con l’oggetto: “Liquidazione fattura n° 17/2018 del 30.4.2018 di €. 450,00 in favore dell’Area di Servizio IP di Pietro Palombizio con sede a Pratola Peligna per la fornitura di carburante relativa al mese di aprile 2018”.                      

    - n° 102 del 18.5.2018: Autorizzazione attingimenti di acqua ad uso irriguo per terreni situati nel sub-comprensorio Valle Aterno – Anno 2018.                

    - n° 103 del 18.5.2018: Ricorso 20.02.2018 proposto da ..................... avanti la Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila avverso l’ingiunzione di pagamento n°0005072 del 15.01.2018 – Determinazioni.                      

    - n° 104 del 18.5.2018: Ricorsi in data 02.11.2017 e 29.03.2018 proposti da ............................. avanti la Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila avverso le ingiunzioni di pagamento n° 0124758 del 21.08.2017 e n°0006134 del 15.01.2018 – Determinazioni.                 

    - n° 105 del 18.5.2018: Sentenze della Commissione Tributaria Provinciale dell’Aquila n° 138/145 del 07.02.2018 emesse a seguito dei ricorsi proposti da ...................... – Determinazioni.             

    - n° 106 del 18.5.2018: Acquisto di tre decespugliatori Honda UMR435T dalla ditta DR di D’Ascanio s.r.l. con sede a Roccacasale.              

    - n° 107 del 18.5.2018: Riparazione pompe per sollevamento acqua impianto irriguo “Capestrano-Ofena”.

    - n° 108 del 18.5.2018: Recepimento accordo collettivo 1.6.2010 per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica e relativa applicazione nei confronti dell’ex dipendente geom. Roberto Di Cristofaro cessato dal servizio il 31.12.2010.               

    - n° 109 del 18.5.2018: Reinstallazione delle procedure “paghe.net <50 dip”, “stampe net” e “770” sul nuovo personal computer eseguiti dalla INAZ s.r.l. Soc. Unipersonale con sede a Milano.                     

    - n° 110 del 18.5.2018: Liquidazione delle competenze professionali in favore del Dott. Davide Antonelli per gli adempimenti connessi l’applicazione della normativa in materia di igiene e sicurezza sul lavoro di cui al d.lgs. n° 81/08 anno 2017.                  

    - n° 111 del 18.5.2018: Liquidazione delle competenze professionali in favore del Dott. Davide Antonelli per il corso di aggiornamento RLS geom. Antonio Giustino svoltosi il 22.11.2016.                  

    - n° 112 del 18.5.2018: Liquidazione alla Fastweb S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa della sede di Pratola Peligna periodo 1.2/31.3.2018.             

    - n° 113 del 18.5.2018: Liquidazione alle Poste Italiane S.p.A. delle spese di corrispondenza relative al mese di marzo 2018 – conto contrattuale n° 30071369-00.                   

    - n° 114 del 18.5.2018: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ em. 2018 dalla lista di carico 2017 0009 prot. IAP 90020172400 – comuni Valle Peligna – Elenco n° 1.                   

    - n° 115 del 18.5.2018: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ em. 2018 dalla lista di carico 2017 0011 prot. IAP 90020172401 – comuni Valle Aterno – Elenco n° 1.                    

    - n° 116 del 18.5.2018: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ Em. 2018 dalla lista di carico 2017 0010 prot. IAP 90020172402 - comuni Valle Tirino - Elenco n° 1.                      

    - n° 117 del 18.5.2018: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ em. 2017 e quota parte saldo anno 2014 dalla lista di carico 2017 0001 prot. IAP 90020170210 – comuni Valle Tirino – elenco n° 3.                

    - n° 118 del 18.5.2018: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ em. 2017 dalla lista di carico 2017 0002 prot. IAP 90020170211 – comuni Valle Aterno – elenco n° 4.                    

    - n° 119 del 18.5.2018: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ em. 2017 dalla lista di carico 2017 0003 prot. IAP 90020170212 - comuni Valle Peligna - elenco ° 5.                     

    - n° 120 del 18.5.2018: Autorizzazione discarico canoni “Usi diversi” anno 2018 dalla lista di carico 2017 0012 prot. IAP 90020172405 – elenco n° 1.                 

    - n° 121 del 18.5.2018: Liquidazione di spese varie.                 

    - n° 122 del 18.5.2018: Richiesta di rateazione del debito per contributi consorziali riferiti all’anno 2017 avanzata da ..............................con sede in Vittorito.               

    - n° 123 del 18.5.2018: Incarico di consulenza per l’adeguamento al regolamento europeo n° 2016/679/UE del 27.04.2016 (protezione dati).

    - n° 124 del 31.5.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 15 dell’11.5.2018 con l’oggetto: “Rimborso spese di economato periodo dal 13.4.2018 all’11.5.2018”.

    - n° 125 del 31.5.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 16 del 18.5.2018 con l’oggetto: “Ricorso per decreto di ingiuntivo avanti il Tribunale di Milano promosso da Vodafone Italia spa, concesso con decreto n°8103/2018 del 19.04.2018 - Determinazioni”.

    - n° 126 del 31.5.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 17 del 23.5.2018 con l’oggetto: “Individuazione degli addetti per le diverse zone interessate all’esercizio dell’irrigazione nella stagione 2018”.

    - n° 127 del 31.5.2018: Revoca deliberazione D.A. n° 123 del 18.05.2018.

    - n° 128 del 31.5.2018: Incarico di consulenza per l’adeguamento al regolamento europeo n° 2016/679/UE del 27.04.2016 (protezione dati).

    - n° 129 del 31.5.2018: Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento sede di Pratola Peligna nel mese di marzo 2018.

    - n° 130 del 31.5.2018: Liquidazione alle Poste Italiane S.p.A. delle spese di corrispondenza relative al mese di aprile 2018 – conto contrattuale n° 30071369-00.

    - n° 131 del 31.5.2018: Liquidazione e pagamento alla ditta Cericola srl dei lavori di rimozione e smaltimento di materiale tubolare in cemento amianto residuo dei lavori di riparazione della condotta ripartitrice dell’impianto irriguo “Sagittario” in località Spinelle del Comune di Pratola Peligna.

    - n° 132 del 31.5.2018: Approvazione dello “Studio di incidenza Ambientale” redatto dallo Studio Associato Ecoview in data maggio 2018 al fine di analizzare l’eventuale impatto degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dei canali irrigui e/o di scolo consorziali ricadenti in zona SIC IT7110097 denominata “Fiume Giardino, Sagittario, Aterno e Sorgenti Pescara” nel Comune di Roccacasale.

    - n° 133 del 31.5.2018: Ricorso avanti alla Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila in data 08.05.2018 promosso ........................, residente in Sant’Eusanio Forconese – Determinazioni.

    - n° 134 del 31.5.2018:  Invito della Associazione Pro Loco di Pratola Peligna a partecipare al progetto “Il Giardino delle Meraviglie” ai fini della partecipazione al bando regionale per iniziative sul settore sociale.

    - n° 135 del 28.6.2018: Ricorso 18.06.2018 avanti al Tribunale di Sulmona – Sezione Lavoro – proposto da .....................................– con atto notificato in data 21.06.2018. Determinazioni.

    - n° 136 del 28.6.2018: Presa d’atto dell’accordo transattivo relativo al ricorso per decreto di ingiuntivo avanti il Tribunale di Milano promosso da Vodafone Italia spa, concesso con decreto n° 8103/2018 del 19.04.2018.

    - n° 137 del 28.6.2018: Affidamento del servizio di prevenzione e sicurezza dei luoghi di lavoro - D.lgs. 9 aprile 2008, n. 81 e s.m.i. (Testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro).

    - n° 138 del 28.6.2018: Alienazione di n. 3 automezzi di proprietà del Consorzio e rottamazione di n. 1 automezzo.

    - n° 139 del 28.6.2018: Noleggio di automezzi per l’attività istituzionale del Consorzio.

    - n° 140 del 28.6.2018: Affidamento servizio di organizzazione e gestione della comunicazione istituzionale e della promozione dell’attività del Consorzio.

    - n° 141 del 28.6.2018: Rinnovo fino al 30 settembre 2018 della concessione per lo svolgimento dell’attività subacquea nell’invaso di Capodacqua in Capestrano da parte dell’Associazione Atlantide con sede in L’Aquila.

    - n° 142 del 28.6.2018: Liquidazione alla Ditta Giampietro Calcestruzzi s.n.c. con sede in Sulmona della fornitura di calcestruzzo per la riparazione della condotta in cap del diametro di mm.1200 in località Marane di Sulmona.

    - n° 143 del 28.6.2018: Liquidazione intervento tecnico eseguito in data 14/5/2018 nella centrale idroelettrica di Capestrano in Capodacqua dalla ditta Cappelli Automazione con sede in Ascoli Piceno.

    - n° 144 del 28.6.2018: Liquidazione alla WIND TRE S.p.A. delle spese di telefonia mobile relative al periodo dall’1.3.2018 al 30.4.2018.

    - n° 145 del 28.6.2018: Liquidazione alla Fastweb S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa della sede consorziale di Pratola Peligna e delle U.O. di Capestrano e L’Aquila.

    - n° 146 del 28.6.2018: Liquidazione all’ANAS S.p.A. dei canoni di concessione relativi all’anno 2018 per attraversamenti della “S.S. 17 dell’Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico” con condotte degli impianti irrigui consorziali.

    - n° 147 del 28.6.2018: Liquidazione spese in favore dell’ANAS S.p.A. per il rinnovo e voltura delle concessioni idriche per attraversamenti della “S.S. 153 della Valle del Tirino” con condotte degli impianti irrigui consorziali.

    - n° 148 del 28.6.2018: Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento nella sede dell’U.O. di L’Aquila nel periodo marzo/aprile 2018.

    - n° 149 del 28.6.2018: Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento del periodo marzo/aprile 2018 nella sede dell’U.O. di Capestrano.

    - n° 150 del 28.6.2018: Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento sede consorziale di Pratola Peligna nel mese di aprile 2018.

    - n° 151 del 28.6.2018: Liquidazione alla Cerved Credit Collection S.p.A. del mancato pagamento di fatture Telecom Italia S.p.A. relative al servizio di telefonia consorziale fissa dell’U.O. di Capestrano periodo giugno 2017/marzo 2018.

    - n° 152 del 28.6.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 18 del 31.5.2018 con l’oggetto: “Regolamento per l’attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali”.

    - n° 153 del 28.6.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 19 del 5.6.2018 con l’oggetto: “Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna e all’Area di Servizio di Roberto Di Gregorio di Capestrano della fornitura di carburante relativa al mese di maggio 2018”.

    - n° 154 del 28.6.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 20 del 14.6.2018 con l’oggetto: “Stipula polizze assicurative di responsabilità civile auto con ratino fino al 20.7.2018 per gli autocarri consorziali”.

    - n° 155 del 28.6.2018: Liquidazione di spese varie.

    - n° 156 del 2.8.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 21 del 4.7.2018 con l’oggetto: “Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna e all’Area di Servizio di Roberto Di Gregorio di Capestrano della fornitura di carburante relativa al mese di giugno 2018”.

    - n° 157 del 2.8.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 22 del 4.7.2018 con l’oggetto: “Rettifica parziale per mero errore materiale della deliberazione del Presidente n° 16 del 18.05.2018 ratificata con deliberazione della D.A. n° 125 del 31 maggio 2018”.

    - n° 158 del 2.8.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 23 del 4.7.2018 con l’oggetto: “Rettifica parziale per mero errore materiale della deliberazione della D.A. n° 126 del 31 maggio 2018 di ratifica della deliberazione del Presidente n° 17 del 23.05.2018”.

    - n° 159 del 2.8.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 24 del 16.7.2018 con l’oggetto: “Noleggio a lungo termine di veicoli per l’attività istituzionale del Consorzio”.

    - n° 160 del 2.8.2018: Presa d’atto del giudizio n° 2941 del 26.07.2018 del Comitato di Coordinamento Regionale per la Valutazione di Impatto Ambientale relativo all’attivazione della centrale idroelettrica di Corfinio II.

    - n° 161 del 2.8.2018: Affidamento incarico professionale per la redazione di tipo di frazionamento e volture di terreni siti in comune di Corfinio e Bugnara espropriati per la realizzazione di opere irrigue.

    - n° 162 del 2.8.2018: Ricorso avanti alla Commissione Tributaria Regionale di L’Aquila in data 09.07.2018 promosso da ........................, residente in Pettorano sul Gizio, notificato in pari data ed acquisito al n° 2917 di prot. – Incarico al legale.

    - n° 163 del 2.8.2018: Ricorso avanti al Giudice di Pace di Sulmona 01.07.2018 promosso da .................................. notificato in data 19.07.2018 ed acquisito al n° 3092 di prot. – Incarico al legale.

    - n° 164 del 2.8.2018: Liquidazione e pagamento alla ditta Diodato Osvaldo sas della fornitura di materiale per la riparazione di apparecchiature idrauliche.

    - n° 165 del 2.8.2018: Liquidazione rimborso spese di viaggio sostenute dal Presidente nel periodo dal 3.4.2018 al 29.6.2018.

    - n° 166 del 2.8.2018: Restituzione di contributo indebitamente percetto alla ditta .................... per gli anni 2014, 2014/3^, 2015, 2016 e 2017 - Comune di Capestrano.

    - n° 167 del 2.8.2018: Liquidazione competenze professionali in favore del dott. Davide Antonelli per gli adempimenti connessi l’applicazione della normativa in materia di igiene e sicurezza sul lavoro di cui al decreto legislativo n° 81/08 – 1° semestre 2018.

    - n° 168 del 2.8.2018: Liquidazione competenze professionali in favore del dott. Davide Antonelli per gli adempimenti connessi l’applicazione della normativa in materia di igiene e sicurezza sul lavoro di cui al decreto legislativo n° 81/08 – 2° semestre 2016.

    - n° 169 del 2.8.2018: Liquidazione alla Fastweb S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa delle U.O. di Capestrano e L’Aquila periodo dall’1.6.2018 al 30.6.2018.

    - n° 170 del 2.8.2018: Liquidazione fattura n° 42540 del 20.7.2017 e n° 106394 del 31.12.2017 di complessivi 670,70 della Gran Sasso Acqua S.p.A. concernente il servizio idrico integrato fornito alla Unità Operativa consorziale di L’Aquila.

    - n° 171 del 2.8.2018: Liquidazione sanzioni ed interessi per tardato pagamento versamento ritenute Mod. 770/2016.

    - n° 172 del 2.8.2018: Liquidazione interventi di messa in sicurezza delle apparecchiature elettriche nella centrale idroelettrica di Capestrano in Capodacqua eseguito dalla ditta S.E.A. s.a.s. Impianti di Di Gregorio Marcello & C. di Capestrano.

    - n° 173 del 2.8.2018: Liquidazione alle Poste Italiane S.p.A. delle spese di corrispondenza relative ai mesi di maggio e giugno 2018 – conto contrattuale n° 30071369-00.

    - n° 174 del 2.8.2018: Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento sede consorziale di Pratola Peligna nel mese di maggio 2018.

    - n° 175 del 2.8.2018: Liquidazione alla Telecom Italia S.p.A. della fattura n° 8P00118446 del 6.6.2018 relativa al servizio di telefonia consorziale fissa dell’U.O. di Capestrano periodo aprile/maggio 2018.

    - n° 176 del 2.8.2018: Liquidazione di spese varie.

    - n° 177 del 2.8.2018: Bando per il “Finanziamento di interventi idroelettrici connessi agli impianti irrigui” Centro Sud del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali - Commissario ad Acta - Attività - rep. n° 27 del 08.07.2013 - Nomina del Responsabile Unico del Procedimento.

    - n° 178 del 19.9.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 25 del 2.8.2018 con l’oggetto: “Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna e all’Area di Servizio di Roberto Di Gregorio di Capestrano della fornitura di carburante relativa al mese di luglio 2018”.

    - n° 179 del 19.9.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 26 del 3.8.2018 con l’oggetto: “Stipula polizze assicurative di responsabilità civile auto 20.7.2018/20.1.2019 per gli autocarri consorziali”.

    - n° 180 del 19.9.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 27 del 6.9.2018 con l’oggetto: “Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna della fornitura di carburante relativa al mese di agosto 2018”.

    - n° 181 del 19.9.2018: Determina a contrarre e affidamento diretto dell’incarico di sorveglianza sanitaria e Medico Competente ai sensi del d.lgs. n. 81/2008 e s.m.i.

    - n° 182 del 19.9.2018: Determina a contrarre e affidamento diretto del servizio di monitoraggio delle acque irrigue.

    - n° 183 del 19.9.2018: Ricorso per ingiunzione di pagamento in data 06.07.2018, notificato il 03.08.2018, proposto da Hera Comm Srl Unipersonale avanti il Tribunale di Sulmona per mancato pagamento di fornitura di energia elettrica – Determinazioni.

    - n° 184 del 19.9.2018: Ricorso in appello avanti alla Commissione Tributaria Regionale di L’Aquila promosso da .....................  con atto in data 23.08.2018 avverso la sentenza della CTP di L’Aquila Se.1^ n°109 del 13.02.2018 – Determinazioni.

    - n° 185 del 19.9.2018: Approvazione progetto in data 16.08.2018 con l’oggetto ”Sistemazione smottamento di terreno che ha coinvolto la condotta idrica gestita dal Consorzio di Bonifica Interno Bacino Aterno e Sagittario in Comune di Bugnara”.

    - n° 186 del 19.9.2018: Convenzione con ........................... per il couso del canale “Santa Liberata” in comune di Pratola Peligna.

    - n° 187 del 19.9.2018: Bando Centro Sud – Rep. n. 27 del 08.07.2013 per il finanziamento di interventi idroelettrici connessi agli impianti irrigui – A/G.C. – IDRO n° 45 “Centrale idroelettrica nel Comune di Corfinio (AQ) Basso – Approvazione rendiconto del contributo concesso dal Ministero delle Politiche Agricole per progettazione e richiesta proroga termini del finanziamento.

    - n° 188 del 19.9.2018: Bando Centro Sud – Rep. n. 27 del 08.07.2013 per il finanziamento di interventi idroelettrici connessi agli impianti irrigui – A/G.C. – IDRO n° 46 “Centrale idroelettrica nel Comune di Corfinio (AQ) Alto – Approvazione rendiconto del contributo concesso dal Ministero delle Politiche Agricole per progettazione.

    - n° 189 del 19.9.2018: Bando Centro Sud – Rep. n. 27 del 08.07.2013 per il finanziamento di interventi idroelettrici connessi agli impianti irrigui – A/G.C. – IDRO n° 47 “Impianto idroelettrico vasca 1 Pacentro” – Approvazione rendiconto del contributo concesso dal Ministero delle Politiche Agricole per progettazione.

    - n° 190 del 19.9.2018: Rinnovo fino al 31 dicembre 2018 della concessione per lo svolgimento dell’attività subacquea nell’invaso di Capodacqua in Capestrano da parte dell’Associazione Atlantide con sede in L’Aquila.

    - n° 191 del 19.9.2018: Partecipazione al progetto “Coltivare risorse per offrire prodotti” Avv. 1/2018 FOR AGRI” presentato dalla Soc. SOLCO srl tramite la EUROSVILUPPO con sede in Chieti Scalo.

    - n° 192 del 19.9.2018: Restituzione di contributo indebitamente percetto a ........................................................... per gli anni 2014, 2014/3^, 2015 e 2016 - Comune di Ofena -

    - n° 193 del 19.9.2018: Restituzione di contributo indebitamente percetto alla ditta .................... relativo agli anni 2017 e 2018.

    - n° 194 del 19.9.2018: Liquidazione alla Ditta Diodato Osvaldo sas con sede in San Giovanni Teatino (CH) della fornitura di materiale vario per la riparazione degli impianti irrigui consorziali.

    - n° 195 del 19.9.2018: Liquidazione alla WIND TRE S.p.A. delle spese di telefonia mobile relative al periodo dall’1.5.2018 al 30.6.2018.

    - n° 196 del 19.9.2018: Liquidazione alla Fastweb S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa della sede consorziale di Pratola Peligna e delle U.O. di Capestrano e L’Aquila.

    - n° 197 del 19.9.2018: Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento sede consorziale di Pratola Peligna.

    - n° 198 del 19.9.2018: Liquidazione n° 2 interventi tecnici eseguiti nella centrale idroelettrica di Capestrano in Capodacqua dalla ditta Cappelli Automazione con sede in Ascoli Piceno.

    - n° 199 del 19.9.2018: Liquidazione fattura n° 29230 del 19.7.2018 di €. 103,60 della Gran Sasso Acqua S.p.A. concernente il servizio idrico integrato fornito alla Unità Operativa consorziale di L’Aquila.

    - n° 200 del 19.9.2018: Liquidazione di spese varie.

    - n° 201 del 19.9.2018: Legge regionale n° 29 del 24.08.2018 di istituzione fondo di rotazione dell’importo di €.800.000,00 – Adempimenti –

    - n° 202 del 5.10.2018: Variazioni al bilancio di previsione dell’esercizio 2018.

    - n° 203 del 5.10.2018: Autorizzazione alla sottoscrizione dell’atto traslativo per l’utilizzo di parte dell’area demaniale perimetrata a servizio della concessione rilasciata al Consorzio di Bonifica Interno – C.U. AQ/D/1417 con scadenza 14.04.2028 -

    - n° 204 del 5.10.2018: Autorizzazioni allo scarico delle acque di pioggia nei canali di scolo consorziali.

    - n° 205 del 5.10.2018: Determinazioni in ordine agli adempimenti in materia di sbarramenti di ritenuta, invasi idrici e sicurezza delle dighe esistenti di competenza regionale.

    - n° 206 del 5.10.2018: Liquidazione rimborso spese di viaggio sostenute dal Presidente nel periodo dal 3.7.2018 al 28.9.2018.

    - n° 207 del 5.10.2018: Liquidazione alle Poste Italiane S.p.A. delle spese di corrispondenza relative ai mesi di luglio ed agosto 2018 – conto contrattuale n° 30071369-00.

    - n° 208 del 5.10.2018: Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento uffici consorziali maggio-luglio 2018.

    - n° 209 del 5.10.2018: Liquidazione alla WIND TRE S.p.A. delle spese di telefonia mobile relative al periodo dall’1.7.2018 al 31.8.2018.

    - n° 210 del 5.10.2018: Partecipazione al bando pubblico di cui al P.S.R. Abruzzo 2014/2020 per l’attivazione della misura M04 - Sottomisura 4.3 – Tipologia di intervento 4.3.1. “Servizi funzionali alla gestione più efficiente alla risorsa idrica e degli input”.

    - n° 211 del 5.10.2018: Determina a contrarre per l’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva-esecutiva, e sicurezza in sede di progettazione, per la partecipazione al bando pubblico di cui al P.S.R. Abruzzo 2014/2020 per l’attivazione della misura M04 - Sottomisura 4.3 – Tipologia di intervento 4.3.1. “Servizi funzionali alla gestione più efficiente alla risorsa idrica e degli input”.

    - n° 212 del 5.10.2018: Terreni non inseriti nel ruolo del Consorzio - Determinazioni.

    - n° 213 del 13.11.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 28 dell’8.10.2018 con l’oggetto: “Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna e all’Area di Servizio di Roberto Di Gregorio di Capestrano della fornitura di carburante relativa ai mesi di agosto e settembre 2018”.

    - n° 214 del 13.11.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 29 del 22.10.2018 con l’oggetto: “Affidamento del servizio di progettazione definitiva-esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per la partecipazione al bando pubblico di cui al P.S.R. Abruzzo 2014/2020 per l’attivazione della misura M04 - Sottomisura 4.3 – Tipologia di intervento 4.3.1. “Servizi funzionali alla gestione più efficiente alla risorsa idrica e degli input”.

    - n° 215 del 13.11.2018: Ratifica deliberazione del Presidente n° 30 del 6.11.2018 con l’oggetto: Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna della fornitura di carburante relativa al mese di ottobre 2018.

    - n° 216 del 13.11.2018: Approvazione programma triennale delle OO.PP. 2018/2020.

    - n° 217 del 3.11.2018: Proposta di collaborazione patronato EPACA Coldiretti.

    - n° 218 del 13.11.2018: Ricorso per ingiunzione di pagamento in data 06.07.2017, notificato il 03.08.2018, proposto da Hera Comm Srl Unipersonale avanti il Tribunale di Sulmona per mancato pagamento di fornitura di energia elettrica – Nomina legale in sostituzione dell’Avv. Alessandra Vella.

    - n° 219 del 13.11.2018: Determina a contrarre ed affidamento del servizio di pulizia degli Uffici consorziali.

    - n° 220 del 13.11.2018: Affidamento incarico professionale per la definizione delle procedure espropriative di terreni interessati dalla realizzazione di opere pubbliche.

    - n° 221 del 13.11.2018: Restituzione di contributo indebitamente percetto alla ditta ............... per gli anni 2014, 2014/3^, 2015, 2016, 2017 e 2018 Comune di Pettorano sul Gizio.

    - n° 222 del 13.11.2018: Accoglimento dell’istanza di rateizzazione del debito per contributi di bonifica avanzata per l’anno 2018 da ................................... -

    - n° 223 del 13.11.2018: Regolarizzazione atto n° 45632701616 in data 21.9.2018 dell’Agenzia delle Entrate concernente il mancato versamento dell’IRAP anno 2015.

    - n° 224 del 13.11.2018: Liquidazione alla Fastweb S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa della sede consorziale di Pratola Peligna e delle U.O. di Capestrano e L’Aquila.

    - n° 225 del 13.11.2018: Liquidazione alla WIND TRE S.p.A. delle spese di telefonia mobile relative al periodo dall’1.7.2018 al 31.8.2018.

    - n° 226 del 13.11.2018: Liquidazione fatture ESA s.r.l. per la fornitura di energia elettrica periodo gennaio e quota parte maggio 2018.

    - n° 227 del 13.11.2018: Liquidazione di spese varie.

    - n° 228 del 13.11.2018: Affidamento incarico per l’attività di bonifica delle particelle “a non ruolo” ai fini dell’individuazione dei titolari e recupero somme per l’esercizio 2013.

    - n° 229 del 23.11.2018: Approvazione delle variazioni di assestamento al bilancio di previsione dell’esercizio 2018.

    - n° 230 del 23.11.2018: Liquidazione alla Fastweb S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa delle U.O. di Capestrano e L’Aquila periodo ottobre 2018.

    - n° 231 del 23.11.2018: Liquidazione alle Poste Italiane S.p.A. delle spese di corrispondenza relative ai mesi di settembre ed ottobre 2018 – conto contrattuale n° 30071369-00.

    - n° 232 del 23.11.2018: Convocazione del Consiglio dei Delegati e relativo ordine del giorno.

    - n° 233 del 23.11.2018: Liquidazione alla Ditta Diodato Osvaldo sas con sede in San Giovanni Teatino (CH) della fornitura di materiale per la riparazione degli impianti irrigui consorziali.

     - n° 234 del 29.11.2018: Autorizzazione al prelevamento provvisorio di fondi dai conti correnti a specifica destinazione per sopperire alla temporanea deficienza di cassa.

     - n° 235 del 11.12.2018: Bando pubblico di cui al P.S.R. Abruzzo 2014/2020 per l’attivazione della misura M04 - Sottomisura 4.3 – Tipologia di intervento 4.3.1. “Servizi funzionali alla gestione più efficiente alla risorsa idrica e degli input”. Approvazione progetto datato “Dicembre 2018” - “Impianto irriguo Laghi nei Comuni di L’Aquila – Frazione Bagno – e Ocre – Ristrutturazione ed efficientamento delle tubazioni di trasporto ed installazione di misuratori di II°, III° e IV° livello”.                

    - n° 236 del 11.12.2018: Ratifica delibera del Presidente n° 31 del 03.12.2018 con l’oggetto “Servizio di Tesoreria consorziale – Richiesta di concessione dell’anticipazione ordinaria di cassa nel limite di €. 1.100.000,00 per l’esercizio 2019”.              

    - n° 237 del 11.12.2018: Bando pubblico di cui al P.S.R. Abruzzo 2014/2020 per l’attivazione della misura M04 - Sottomisura 4.3 – Tipologia di intervento 4.3.1. “Servizi funzionali alla gestione più efficiente alla risorsa idrica e degli input” - Delega al Presidente del Consorzio (paragrafo 4.2 - punto a/2 del Bando).

    - n° 238 del 11.12.2018: Richiesta di rateazione del debito per contributi consorziali riferiti all’anno 2018 avanzata dal ..........................................

    - n° 239 del 11.12.2018: Liquidazione competenze professionali in favore dell’Avv. Renato Matteo Torelli relative alla vertenza instaurata da ...........

    - n° 240 del 22.12.2018: Ratifica delibera del Presidente n° 32 del 6.12.2018 con l’oggetto: ”Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna e all’Area di Servizio di Roberto Di Gregorio di Capestrano della fornitura di carburante relativa al mese di novembre 2018”.

    - n° 241 del 22.12.2018: Aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione per il triennio 2019/2021.

    - n° 242 del 22.12.2018: Aggiornamento “Regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato”.

    - n° 243 del 22.12.2018: Approvazione del bilancio di previsione dell’esercizio 2019.

    - n° 244 del 22.12.2018: Liquidazione rimborso spese di viaggio sostenute dal Presidente nel periodo 01.10.2018 al 17.12.2018.

    - n° 245 del 22.12.2018: Convocazione Consiglio dei delegati e relativo ordine del giorno.

    - n° 246 del 22.12.2018: Ratifica delibera del Presidente n. 33 del 21.12.2018 con l’oggetto “Approvazione lista di carico 2019 0001 protocollo EPP 90020182839 - contributi consorziali anno 2013 – Comuni della Valle Peligna, Valle Aterno e Valle Tirino – con avvisi di pagamento in scadenza il 31.01.2019”.

    - n° 247 del 22.12.2018: Indennità di carica al Presidente.

    - n° 248 del 22.12.2018: Affidamento incarico professionale per la redazione di tipo di frazionamento e volture in favore del Demanio di terreni siti in comune di Pratola Peligna espropriati/asserviti per la realizzazione dell’impianto irriguo “Sagittario”.

    - n° 249 del 22.12.2018: Ricorso in appello avanti alla Commissione Tributaria Regionale di L’Aquila avverso la sentenza della CTP di L’Aquila n.598 del 07.11.2018 in relazione al ricorso n. 454/2018 proposto da ........................ – Incarico al legale.

    - n° 250 del 22.12.2018: Rendiconto delle spese sostenute con il fondo economato periodo dal 14.5.2018 al 17.12.2018.

    - n° 251 del 22.12.2018: Sentenza del Commissariato per il riordino degli Usi Civici nella Regione Abruzzo n. 10 del 28.10.2018 – Pagamento spese postali.

    - n° 252 del 22.12.2018: Liquidazione alla WIND TRE S.p.A. delle spese di telefonia mobile relative al periodo dall’1.9.2018 al 31.10.2018.

    - n° 253 del 22.12.2018: Liquidazione alla Fastweb S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa della sede consorziale di Pratola Peligna e delle U.O. di Capestrano e L’Aquila.

     

     

     

    Consorzio di bonifica interno "Bacino Aterno e Sagittario"

    Codice fiscale: 92012520661
    Partita Iva: 92012520661
    PEC: areatecnicacbaternosagittario@pec.it

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