AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’EVENTUALE SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DEI TRIBUTI CONSORTILI.
AVVISO ALL.1 DISCIPLINARE TELEMATICO ALL.2 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE RETTIFICA AVVISO
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’EVENTUALE SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL CONSORZIO DI BONIFICA INTERNO.
AVVISO ALL.1 DISCIPLINARE TELEMATICO ALL.2 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER l’ESECUZIONE DI LAVORI DA PARTE DI IMPRENDITORI AGRICOLI AI SENSI DELL’ART. 15 DEL D.LGS. 18/05/2001 N. 228 E DELLA MULTIFUNZIONALITA’ AGRICOLO FORESTALE
AVVISO D’ASTA PER LA VENDITA DI N. 4 UNITA’ IMMOBILIARI URBANE SITE IN PIAZZA DEL MERCATO n. 3, COMUNE DI CAPESTRANO (AQ)
Determinazione direttoriale n. 144 del 07/11/2024: DETERMINAZIONE A CONTRARRE E APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI APPARTENENTI AL PATRIMONIO DISPONIBILE DEL CONSORZIO DI BONIFICA INTERNO. INDIZIONE D’ASTA PUBBLICA.
AVVISO D'ASTA Perizia di stima All. 1 Planimetrie catastali All. 2 Altre planimetrie catastali All. 3
ALLEGATO A - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
ALLEGATO B - OFFERTA ECONOMICA
PROCEDURA APERTA TELEMATICA, ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i., con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 108 del D.Lgs n. 36/2023, per l’intervento denominato “Progetto di digitalizzazione, monitoraggio e di risparmio e efficientamento idrico ed energetico delle reti irrigue consortili volto alla tutela ambientale in contesti territoriali dediti a produzioni agroalimentari DOP/IGP”. – CUP: C31D22000100001 – CIG: B2BC7B9967.
COMUNICAZIONE AMMISSIONE_ESCLUSIONE
Determinazione direttoriale n. 134 del 09/10/2024: Progetto di digitalizzazione, monitoraggio e di risparmio e efficientamento idrico ed energetico delle reti irrigue consortili volto alla tutela ambientale in contesti territoriali dediti a produzioni agroalimentari DOP/IGP. - Codice DANIA 13-04-0003-2845. - CUP: C31D22000100001. – CIG: B2BC7B9967. Nomina Commissione Giudicatrice ai sensi dell’art. 93 del D.lgs. 36/2023 e s.m.i.I CIG sono: 1) Avv. Talli CIG: B35F372259 2) Ing. Salisburgo CIG: B361F7EB96 3) Arch. Tollis CIG: B362714E2C
Verbale Riservato del 15.10.2024
Verbale Riservato del 18.10.2024
Verbale Pubblico del 18.10.2024
Determinazione Direttoriale n. 140 del 23/10/2024: Progetto di digitalizzazione, monitoraggio e di risparmio e efficientamento idrico ed energetico delle reti irrigue consortili volto alla tutela ambientale in contesti territoriali dediti a produzioni agroalimentari DOP/IGP. - Codice DANIA 13-04-0003-2845. - CUP: C31D22000100001. – CIG: B2BC7B9967. Presa atto e approvazione della proposta di aggiudicazione, di cui al verbale delle operazioni di gara.
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART. 76 E 50 COMMA 1 LETT. C) DEL D.LGS. 36/2023 CON IL CRITERIO DEL PREZZO PIU BASSO per l’appalto lavori di infittimento rete di distribuzione con installazione di nuovi idranti aggiuntivi a quelli esistenti e conseguente realizzazione/adeguamento centrali di pompaggio sugli impianti irrigui denominati “Sagittario I° e Sagittario II°” in Valle Peligna. - CUP: C91B21007950002 - CIG: 990505779C.
13/02/2023 - AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’EVENTUALE SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL CONSORZIO DI BONIFICA INTERNO.
AVVISO - (1)-Disciplinare Telematico (2)-Istanza di partecipazione (3)-DGUE
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART. 63 DEL D.LGS. 50/2016 E DELL’ART. 1, COMMA 2, LETTERA B) DELLA LEGGE 120/2020 CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA PER “L’individuazione dell’operatore economico per i lavori di realizzazione dell’impianto irriguo laghi nei comuni di l'Aquila frazione Bagno e Ocre ristrutturazione ed efficientamento delle tubazioni di trasporto ed installazione di misuratori di II°, III° e IV° livello”. - CUP: C14D18000040002, - CIG 9169589837.
PRIMA SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE DI GARA
SECONDA SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE DI GARA
Determina Nomina Commissione Giudicatrice e Curriculum Vitae
Verbale 1^ Seduta Pubblica - Verifica Documentazione Amministrativa
Verbale 2^ Seduta Pubblica - Verbale Soccorso Istruttorio
Verbale 3^ Seduta Pubblica - Verifica Documentazione Tecnica
Verbale 4^ Seduta Riservata - Valutazione Offerta Tecnica
Verbale 5^ Seduta Riservata - Valutazione Offerta Tecnica
Verbale 6^ Seduta Riservata - Valutazione Offerta Tecnica
Verbale 7^ Seduta Pubblica - Valutazione Offerta Economica
Determinazione direttoriale n. 236 del 14/11/2022: Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara ai sensi dell’art. 63 del Dlgs 50/2016 e dell’art. 1, comma 2, lettera B) della legge 120/2020 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per “L’individuazione dell’operatore economico per i lavori di realizzazione dell’impianto irriguo laghi nei comuni di l'Aquila frazione Bagno e Ocre ristrutturazione ed efficientamento delle tubazioni di trasporto ed installazione di misuratori di II°, III° e IV° livello”. - CUP: C14D18000040002 – CIG: 9169589837 - PRESA ATTO E APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE, DI CUI AL VERBALE DELLE OPERAZIONI DI GARA
DELIBERA N. 2 DEL 12.1.2023 - AVVISO APPALTO GIUDICATO - AVVISO ESITO DI GARA
BANDO PUBBLICO: VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE DI TUBI IN ACCIAIO E CAP DI PROPRIETA’ DEL CONSORZIO DI BONIFICA INTERNO.
- allegato 1 (documentazione fotografica lotto 1, lotto 2 e lotto3)
- allegato 2 (Perizia di stima)
- allegato 3 (dichiarazione sostitutiva)
- allegato 4 (domanda di partecipazione)
- allegato 5 (scheda offerta economica)
BANDO PUBBLICO PER LA LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE DELL’UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN PRATOLA PELIGNA, VIA TRIESTE N. 63, PIANO T IDENTIFICATA CATASTALMENTE AL NCEU AL FOGLIO 2, PARTICELLA 142 SUB. 4, CAT. A10.
BANDO DI GARA in Project Financing
per l’affidamento in concessione, della progettazione, costruzione, gestione, manutenzione e sfruttamento economico, delle opere ricomprese nel progetto denominato “SFRUTTAMENTO ENERGETICO DELLE ACQUE FLUENTI NELLE CONDOTTE CONSORTILI RICADENTI NEL BACINO IDROGRAFICO ATERNO-PESCARA” - CUP C99J21019980005 - CIG 90874110CB
ALLEGATI:
DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA: Link https://drive.google.com/file/d/1fAmjmA2xXqbrfcDkFKTdv6RX_GO7T3Ft/view?usp=sharing
DOCUMENTAZIONE TECNICA (Piano Economico-Finanziario asseverato), (BOZZA DI CONVENZIONE), (Capitolato Speciale d’Appalto), (Computo Metrico Estimativo), (Quadro Economico), (Specificazione delle caratteristiche del servizio) Link https://drive.google.com/file/d/1T2MaxvfUZ7OXHcDuI4Zkx21swwb0vUG0/view?usp=sharing
AVVISO DI SOSPENSIONE PROCEDURA DI GARA
AVVISO DI SOSPENSIONE N. 2 PROCEDURA DI GARA
AVVISO RIATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA E CONTESTUALE PROROGA DEI TERMINI
AVVISO procedura aperta per l'affidamento in concessione della progettazione, costruzione, gestione, manutenzione e sfruttamento economicodelle orepe ricomprese nel progetto denominato “SFRUTTAMENTO ENERGETICO DELLE ACQUE FLUENTI NELLE CONDOTTE CONSORTILI RICADENTI NEL BACINO IDROGRAFICO ATERNO-PESCARA” - CUP C99J21019980005 - CIG 90874110CB
DETERMINAZIONE DIRETTORIALE N. 193 DEL 15.09.2022 - NOMINA COMMISSIONE DI GARA.
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DEL 10.10.2022
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DEL 12.10.2022
Determinazione direttoriale n. 206 del 14.10.2022: Project Financing ai sensi dell’art. 183 comma 15 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. denominato “Sfruttamento energetico delle acque fluenti nelle condotte consortili ricadenti nel Bacino Idrografico Aterno-Pescara”. – CUP C99J21019980005 - CIG 90874110CB. - PRESA ATTO E APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE, DI CUI AL VERBALE DELLE OPERAZIONI DI GARA.
Delibera Commissario Regionale n. 47 del 21/11/2022: Project Financing ai sensi dell’art. 183 comma 15 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. denominato “Sfruttamento energetico delle acque fluenti nelle condotte consortili ricadenti nel Bacino Idrografico Aterno-Pescara”. – CUP C99J21019980005 - CIG 90874110CB – Procedura conclusiva di aggiudicazione “AGGIUDICAZIONE EFFICACE GARA”.
BANDO DI GARA
PROCEDURA APERTA TELEMATICA, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i., per l’appalto misto di forniture e lavori relativo alla Installazione di misuratori di III° e IV° livello sugli impianti caratterizzanti la Valle Aquilana e la Valle Tirino nella Valle del Tirino” “Articolo 1, comma 95, legge 30 dicembre 2018, n. 145. - Ripartizione del Fondo finalizzato al rilascio degli investimenti delle amministrazioni centrali dello Stato e allo sviluppo del Paese – D.P.C.M. 11 giugno 2019 – Adesione al cronoprogramma delle spese ministeriali. Progetto “Interventi – Installazione di misuratori di III° e IV° livello nella Valle del Tirino” CUP: C16G21004970001 – CIG: 8934738B09
DISCIPLINARE DI GARA DISCIPLINARE DI GARA
Determina Commissione Giudicatrice
AVVISO APERTURA PLICHI TELEMATICI OFFERTE TECNICHE
AVVISO ANTICIPO APERTURA PLICHI TELEMATICI OFFERTE TECNICHE
COMUNICAZIONE DI AMMISSIONE/ESCLUSIONE BUSTA TECNICA
AVVISO - PROVE IN CAMPO
AVVISO - 2° PROVA IN CAMPO
AVVISO SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
Determinazione direttoriale n. 49 del 14.03.2022: Nomina Commissione Giudicatrice ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i.
Verbale I° seduta pubblica del 21.01.2021
Verbale II°Seduta pubblica del 28.01.2022
Verbale III° Seduta pubblica del 4.2.2022
Verbale n. 1 del 25.3.2022
Verbale n. 2 dell'1.4.2022
Verbale n. 3 del 22.4.2022
Verbale n. 4 del 6.5.2022
Verbale n. 5 del 4.7.2022
Verbale n. 6 del 4.7.2022
Determinazione direttoriale n. 160 del 26.07.2022: "PRESA ATTO E APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE, DI CUI AL VERBALE DELLE OPERAZIONI DI GARA“
Delibera Commissario Regionale n. 43 del 03/10/2022Delibera Commissario Regionale n. 43 del 03/10/2022: Articolo 1, comma 95, legge 30 dicembre 2018, n. 45. - Ripartizione del Fondo finalizzato al rilascio degli investimenti delle amministrazioni centrali dello Stato e allo sviluppo del Paese – D.P.C.M. 11 giugno 2019 – Adesione al cronoprogramma delle spese ministeriali. Progetto “Interventi sugli impianti caratterizzanti la Valle Aquilana e la Valle Tirino – Installazione di misuratori di III° e IV° livello nella Valle del Tirino”, importo di concessione € 9.504.850,00” – Procedura conclusiva di aggiudicazione “AGGIUDICAZIONE EFFICACE GARA” - CIG: 8934738B09 – CUP: C16G21004970001.
AVVISO PUBBLICO
Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco aperto di professionisti abilitati per il conferimento di incarichi di componente di commissari di gara per lavori, servizi di ingegneria, del Consorzio di Bonifica Interno di Pratola Peligna (AQ) per la valutazione delle offerte nelle procedure di aggiudicazione di contratti di appalti o di concessioni, limitatamente ai casi di aggiudicazione con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, nel rispetto dell’art. 77 e 216 comma 12 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii..
ELENCO PROFESSIONISTI COMMISSIONI GIUDICATRICI
BANDO DI GARA in Project Financing
per l’affidamento in concessione, della progettazione, costruzione, gestione, manutenzione e sfruttamento economico, delle opere ricomprese nel progetto denominato “SFRUTTAMENTO ENERGETICO DELLE ACQUE FLUENTI NELLE CONDOTTE CONSORTILI RICADENTI NEL BACINO IDROGRAFICO ATERNO-PESCARA” - CUP C99J21019980005 - CIG 877516573C
ALLEGATI:
DOCUMENTAZIONE TECNICA:
Piano Economico-Finanziario asseverato
Specificazione delle caratteristiche del servizio
Progetto di Fattibilità:
Delibera Commissariale n. 69 del 5.11.2021 - nomina commissione giudicatrice
Seduta pubblica di gara per l'apertura e verifica della documentazione amministrativa relativa all’affidamento in concessione, della progettazione, costruzione, gestione, manutenzione e sfruttamento economico, delle opere ricomprese nel progetto denominato “SFRUTTAMENTO ENERGETICO DELLE ACQUE FLUENTI NELLE CONDOTTE CONSORTILI RICADENTI NEL BACINO IDROGRAFICO ATERNO-PESCARA” - CUP C99J21019980005 - CIG 877516573C
Verbale del 7.9.2021 - Seduta Pubblica n. 1
Verbale del 10.11.2021 -Seduta Pubblica n. 2
Verbale del 02.12.2021 - Seduta Riservata n. 1
Verbale del 06.12.2021 - Seduta Riservata n. 2
Verble del 16.12.2021 - Seduta Pubblica n. 3
Verbale del 28.12.2021 - Seduta Riservata n. 3
Revoca procedura di gara - D.C. n. 2 del 11.01.2022
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ESECUZIONE DI LAVORI DA PARTE DI IMPRENDITORI AGRICOLI
AI SENSI DELL’ART. 15 DEL D.LGS. 18/05/2001 N. 228 E DELLA MULTIFUNZIONALITA’ AGRICOLO FORESTALE
PER AFFIDAMENTO DIRETTO (art. 36 co. 2 Decreto legislativo 50/2016)
PER L’APPALTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE CANALI DI BONIFICA ANNO 2021
Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di Medico Competente - Delibera del Commissario Regionale n. 2 del 4.1.2021.
ALLEGATI:
BANDO - ALLEGATO 1 - ALLEGATO 2 - ALLEGATO 3
Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (d.lgs 81/2008).- Delibera del Commissario Regionale n. 1 del 4.1.2021.
ALLEGATI:
BANDO - ALLEGATO 1 - ALLEGATO 2 - ALLEGATO 3
Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile del 21 marzo 2017, n. 441, recante “Interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eccezionali fenomeni meteorologici che hanno interessato il territorio della Regione Abruzzo a partire dalla seconda decade del mese di gennaio 2017” (GU n. 78 del 03/04/2017) – “Sistemazione dello smottamento di terreno che ha coinvolto la condotta idrica gestita dal Consorzio di Bonifica Interno Bacino Aterno e Sagittario in comune di Bugnara” – Approvazione progetto esecutivo. Delibera del Commissario Regionale n. 111 del 18.12.2020.
ALLEGATI:
- LETTERA D'INVITO - DISCIPLINARE TELEMATICO - SCHEMA TEMPORALE TIMING DI GARA - MODELLO DGUE - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - DICHIARAZIONI INTEGRATIVE - DICHIARAZIONI ULTERIORI PER I SOGGETTI ASSOCIATI -
Avviso di manifestazione di interesse finalizzato alla ricerca di un soggetto finanziatore per un finanziamento destinato ad investimento o liquidità assistito da garanzia ISMEA Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare ai sensi dell’art. 13 comma 1 lettera c) del c.d. “Decreto Liquidità”.
ALLEGATO 1 - DISCIPLINARE TELEMATICO
ALLEGATO 2 - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
Indagine di disponibilità, affidamento lavori per noleggio a caldo mezzi meccanici ed agricoli per gli interventi manutentivi sui canali irrigui e/o di scolo a carico del Consorzio di Bonifica Interno, autorizzazioni all'area tecnica per la gestione della manutenzione ed uso acque irrigue nel comprensorio consortile. CIG ZDE2CFE8C7.
AVVISO PUBBLICO
ALLEGATO 1 - ALLEGATO 2 - ALLEGATO 3 - ALLEGATO 4 - ALLEGATO 5 - ALLEGATO 6 - ALLEGATO 7 - ALLEGATO 8 - ALLEGATO 9 - ALLEGATO 10 - ALLEGATO 11 - ALLEGATO 12 - ALLEGATO 13 -
Avviso pubblico per l'istituzione e tenuta dell'elenco per l'iscrizione all'albo Imprese Agricole.
MODELLO “A” Imprenditori Agricoli Singoli
MODELLO “B” Cooperative e loro consorzi agricolo-forestali
ALLEGATO “C” Patto di integrità
ALLEGATO “D” Modello DGUE.
Avviso pubblico per l’istituzione e tenuta dell’elenco di operatori economici e professionisti da invitare a procedure negoziate per l’affidamento di appalti di forniture e servizi, lavori ed incarichi professionali ai sensi dell’art. 36 comma 2 d.lgs 50/2016.
Allegato 1) Istanza OE Modello Istanza operatori economici
Allegato 2) Istanza Prof -Modello_Istanza_professionisti
Allegato A) Categorie-beni-forniture-servizi-lavori-prest_professioanli
Allegato B2) Requisiti lavori analoghi inf 150mila euro
Allegato B2.1) Elenco lavori analoghi eseguiti allegato al B2
Allegato C) Idoneità morale
Allegato D) Scheda referente
Allegato E) Curriculum Vitae
Allegato F) Trattamento dati personali
Allegato G) modello DGUE
Allegato H) Patto integrità
Avviso pubblico per l’istituzione e tenuta dell’elenco per l’iscrizione all’albo degli avvocati dell’ente ai sensi dell’art. 36 comma 2 d.lgs 50/2016.
Allegato A) Istanza iscrizione
Allegato B) Modello DGUE
Allegato C) Patto integrità
Allegato D) Documento informativo privacy
AVVISO RINVIO APERTURE DELLE OFFERTE
Delibera del Commissario Regionale n° 10 del 27.03.2020: Approvazione a) elenco operatori economici ammessi al sorteggio per l'invito alla procedura negoziata relativa all'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria su canali irrigui del Consorzio di Bonifica Abruzzo Interno "Bacino Aterno e Sagittario"; b) modalità di sorteggio. Procedura di affidamento diretto, art. 36, comma 2, lett. a) e b) D.Lgs 50/2016.
Lotto n. 1: CIG Z0A2C64A8C; Lotto n. 2: CIG 824274505C; Lotto n. 3 CIG 8242813877; Lotto n. 4 CIG 824284313B; Lotto n. 5 CIG Z662C64AD5; Lotto n. 6 CIG Z662C64AD5.
Allegato A) Operatori economici che hanno rinunciato al sopralluogo
Allegato B) Operatori economici non ammessi al sorteggio
Allegato D) Operatori economici ammessi
Affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lett. a) e b) del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sui canali irrigui del Consorzio di Bonifica Abruzzo Interno “Bacino Aterno e Sagittario”, CIG: ZA42C55BA4.
ALLEGATO 1 - MODELLO OFFERTA ECONOMICA
ALLEGATO 2 - MODELLO DGUE
ALLEGATO 3 - PATTO DI INTEGRITA'
ALLEGATO 4 - ATTESTAZIONE DEL RUP
DELIBERA DEL COMMISSARIO REGIONALE N° 9 DEL 23.3.2020
PROGETTO ESECUTIVO
AVVISO per indagine di mercato ai sensi del d.lgs. 50/2016 e s.m.i., art.36 comma 2 lett.b) , e nel rispetto delle linee guida n.4 dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, di attuazione del d.lgs. n.50/2016, per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sui canali irrigui del comprensorio del Consorzio di Bonifica Abruzzo Interno "Bacino Aterno e Sagittario"
Allegati all'Avviso:
Allegato B) - Modulo di manifestazione di interesse
Allegato B6) - Requisiti generali operatore economico
Allegato B7) - Privacy
Allegato B10) - Attestazione di presa visione dei luoghi per i quali si vuol partecipare
Allegato B11) - Copia dello schema di contratto
Allegato B12) - Requisiti lavori analoghi
Allegato B12.1) - Elenco lavori analoghi eseguiti
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AFFIDAMENTO LAVORI, SERVIZI E FORNITURE - ELENCO C.I.G.
Affidamento del servizio di Tesoreria per il periodo 01.01.2020/31.12.2022 - Delibera della D.A. n° 219 del 2 dicembre 2019.
Affidamento in concessione del servizio di riscossione volontaria e coattiva dei contributi consorziali per l'anno 2020 - Delibera della D.A. n° 6 del 22 gennaio 2020.