Deliberazioni della Deputazione Amministrativa - Anno 2019

    IL TESTO COMPLETO DELLE DELIBERAZIONI MANCANTI E' DISPONIBILE PRESSO GLI UFFICI CONSORZIALI PREVIA RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI COME DALLA PROCEDURA INDICATA NELLA SEZIONE "ALTRI CONTENUTI - ACCESSO CIVICO" DEL SITO WEB.

    - n° 1 del 15.1.2019: Ratifica deliberazione del Presidente n° 34 del 27.12.2018 con l’oggetto: “Rinnovo per l’anno 2018 del canone di aggiornamento e manutenzione del software “SISTEMA CONTABILE” fornito dalla TINN s.r.l. con sede a Teramo”.                      

    - n° 2 del 15.1.2019: Determinazioni in merito alla gestione del ruolo consortile e conseguente valutazione di adeguamento della dotazione organica dell’Ente.                      

    - n° 3 del 15.1.2019: Ricorso Tribunale civile dell’Aquila – Sezione Lavoro - in data 5.12.2018 del Sig. ………………… acquisito al protocollo consorziale n° 76 del 9.1.2019 - Determinazioni.              

    - n° 4 del 15.1.2019: Rinnovo canone di assistenza tecnica anno 2019 compilazione on-line dichiarazione di consumo dell’energia elettrica prodotta nella centrale di Capodacqua in tenimento di Capestrano. 

    - n° 5 del 15.1.2019: Liquidazione alla BPER Soc. Coop. delle spese di gestione del conto di tesoreria sostenute nell’esercizio 2018.                  

    - n° 6 del 15.1.2019: Liquidazione in favore della Gestione Speciale Fondazione ENPAIA degli interessi di mora per tardato pagamento contributi 2018 dovuto al fondo TFR.                      

    - n° 7 del 15.1.2019: Software “SISTEMA CONTABILE” fornito dalla TINN s.r.l. con sede a Teramo anno 2019.             

    - n° 8 del 15.1.2019: Liquidazione fattura n° 918001729358 del 12.11.2018 e-distribuzione S.p.A. per il servizio di misura dell’energia elettrica prodotta dalla centrale di Capodacqua in Capestrano nell’anno 2017.

    - n° 9 del 15.1.2019: Liquidazione di spese varie.                      

    - n° 10 del 15.1.2019: Liquidazione delle competenze professionali in favore dell’ing. Vincenzo Petrella per l’espletamento delle attività di progettazione preliminare, e coordinamento della sicurezza in sede di progettazione, dello studio di fattibilità relativo agli “Interventi sugli impianti caratterizzanti la valle del Tirino, la valle Aquilana e la valle Peligna”.                      

    - n° 11 del 15.1.2019: Liquidazione degli onorari professionali all’Avv. Alessandro Tucci in relazione ai procedimenti penali promossi dal Consorzio di Miglioramento fondiario “Canale Sagittario 2°” nei confronti di n. 2 Amministratori e n. 3 dipendenti del Consorzio.                  

    - n° 12 del 15.1.2019: Personale consorziale – Sig. ………..,  – Attribuzione 2° aumento periodico triennale.             

    - n° 13 del 15.1.2019: Restituzione di contributo indebitamente percetto alla ditta ………….. per gli anni 2014, 2015, 2016 e 2017 - Comune di Capestrano.             

    - n° 14 del 15.1.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2018 dalla lista di carico 2017 0003 prot. IAP 90020172400. – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 2 di € 975,60.     

    - n° 15 del 15.1.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2018 dalla lista di carico 2017 0011 prot. IAP. 90020172401 – Comuni Valle Aterno. Elenco n° 2 di € 156,14.      

    - n° 16 del 15.1.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2018 dalla lista di carico 2017 0010 prot. IAP. 90020172402 – Comuni Valle Tirino. Elenco n° 2 di € 56,76.                     

    - n° 17 del 15.1.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2018 dalla lista di carico 2017 0014 prot. EPP 90020172611. – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 1 di € 45,00.     

    - n° 18 del 15.1.2019: Autorizzazione incarico al Direttore del Consorzio Dott. Giuseppe Sciullo.

    - n° 19 del 13.2.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 1 del 17.01.2019 con l’oggetto “Selezione pubblica finalizzata all’assunzione a tempo pieno e determinato di un Funzionario Amministrativo - Determina a contrarre”.              

    - n° 20 del 13.2.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 2 del 28.01.2019 con l’oggetto “Affidamento del servizio per la selezione pubblica finalizzata all’assunzione a tempo pieno e determinato di un Funzionario Amministrativo - Approvazione del verbale 28.01.2019 ed aggiudicazione definitiva del servizio”.            

    - n° 21 del 13.2.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 3 del 29.01.2019 con l’oggetto “Software “Sistema Contabile” fornito dalla TINN s.r.l. con sede in Teramo anni 2019/20121”.               

    - n° 22 del 13.2.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 4 del 04.02.2019 con l’oggetto “Selezione pubblica finalizzata all’assunzione a tempo pieno e determinato di un Funzionario Amministrativo – Approvazione “Avviso” pubblico di selezione”.                   

    - n° 23 del 13.2.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 5 del 05.02.2019 con l’oggetto “Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna della fornitura di carburante relativa ai mesi di dicembre 2018 e gennaio 2019”.              

    - n° 24 del 13.2.2019: Ricorso 05.12.2018 avanti al Tribunale Civile di L’Aquila – Sezione Lavoro - proposto da …………….. dipendente consorziale - con atto notificato in data 09.01.2019 - Determinazioni.    

    - n° 25 del 13.2.2019: Approvazione schema di contratto di nomina a responsabile del trattamento di dati personali ai sensi dell’art. 20 del Regolamento UE 2016/679.                       

    - n° 26 del 13.2.2019: Personale consorziale – Sig. ………………. – Attribuzione 3° aumento periodico triennale.                       

    - n° 27 del 13.2.2019: Personale consorziale – Sig. ………....…… – Attribuzione 3° aumento periodico triennale.               

    - n° 28 del 13.2.2019: Contribuenza associativa ANBI e SNEBI anno 2019.                  

    - n° 29 del 13.2.2019: Liquidazione alla Fastweb S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa delle U.O. di Capestrano e L’Aquila nel mese di dicembre 2018.                   

    - n° 30 del 13.2.2019: Rinnovo per l’anno 2019 dei canoni di assistenza e manutenzione di programmi informatici utilizzati dall’Ufficio Ragioneria.            

    - n° 31 del 13.2.2019: Teleassistenza “2017 SMART START 1-50 DIP.” Fornita dalla INAZ s.r.l. Soc. Unipersonale con sede a Milano.             

    - n° 32 del 13.2.2019: Liquidazione alle Poste Italiane S.p.A. delle spese di corrispondenza relative al mese di dicembre 2018 – conto contrattuale n° 30071369-00.                   

    - n° 33 del 13.2.2019: Liquidazione alla Hera Comm Marche s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento uffici consorziali agosto-novembre 2018.            

    - n° 34 del 13.2.2019: Liquidazione alla WIND TRE S.p.A. delle spese di telefonia mobile relative al periodo dall’1.11.2018 al 31.12.2018.                

    - n° 35 del 13.2.2019: Liquidazione fatture ESA s.r.l. per la fornitura di energia elettrica periodo quota parte MAGGIO DICEMBRE 2018.                    

    - n° 36 del 13.2.2019: Liquidazione di spese varie.                    

    - n° 37 del 13.2.2019: Sentenza Corte di Appello di Roma – Sezione I^ Civile – n. 737/2019 pubblicata il 04.02.2019 RG n. 3651/2014 – Determinazioni.            

    - n° 38 del 13.2.2019: Rinnovo dell’incarico di Direttore Unico a tempo determinato del Consorzio.         

    - n° 39 del 13.2.2019: Affidamento del servizio di riscossione volontaria e coattiva dei contributi consorziali per l’anno 2019.               

    - n° 40 del 13.2.2019: Attivazione procedura per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di numero due unità addetti all’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere pubbliche di bonifica e gestione irrigazione.                   

    - n° 41 del 13.2.2019: Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da cui attingere per assunzioni a tempo determinato di operai addetti all’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere pubbliche di bonifica e gestione irrigazione.

    - n° 42 del1.3.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 6 del 5.2.2019 con l’oggetto: “Liquidazione alla ditta CTB s.r.l. con sede in Pratola Peligna della fattura n° 067/18 del 31.5.2018 di €. 329,40”.

    - n° 43 del1.3.2019: Attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere pubbliche di bonifica e gestione dell’irrigazione nella stagione 2019.

    - n° 44 del 1.3.2019: Determinazione in ordine al recupero del 10% del ruolo non emesso di cui al piano di riparto approvato con deliberazione della D.A. n. 39 del 19.03.2015.

    - n° 45 del 1.3.2019: Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo pieno e determinato di operai addetti all’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere pubbliche di bonifica e gestione irrigazione – Approvazione “Avviso” pubblico di selezione.

    - n° 46 del 1.3.2019: Ricorso 28.01.2019 avanti alla Commissione Tributaria Regionale di L’Aquila promosso da …………………… residente in Pettorano sul Gizio – Incarico al legale.

    - n° 47 del 1.3.2019: Lavori di manutenzione delle opere pubbliche di bonifica nella stagione irrigua 2018. Liquidazione lista delle provviste 2018 di €. 131.433,61.

    - n° 48 del 1.3.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 7 del 21.2.2018 con l’oggetto “Consorzio di Bonifica c/ …….. ed altri, ricorso avanti il Tribunale Regionale delle Acque Pubbliche presso la Corte di Appello di Roma – Incarico di consulenza tecnica di parte”.

    - n° 49 del 1.3.2019: Liquidazione alle Poste Italiane S.p.A. delle spese di corrispondenza relative al mese di gennaio 2019 – conto contrattuale n° 30071369-00.

    - n° 50 del 1.3.2019: Chiusura del conto corrente n° 149826 a specifica destinazione acceso presso la Banca Popolare dell’Emilia Romagna Soc. Coop. tesoriere consorziale.

    - n° 51 del 1.3.2019: Liquidazione alla Fastweb S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa sede consorziale di Pratola Peligna e delle U.O. di Capestrano e L’Aquila nei mesi di dicembre 2018 e gennaio 2019.

    - n° 52 del 1.3.2019: Acquisizione del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato per l’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere pubbliche di bonifica e gestione irrigazione anno 2019 – periodo marzo/31 maggio 2019.

    - n° 53 del 1.3.2019: Dimissioni del Presidente – Adempimenti conseguenti.

    - n° 54 del 1.3.2019: Convocazione del Consiglio dei Delegati e relativo ordine del giorno.

    - n° 55 del 6.3.2019: Affidamento del servizio di riscossione volontaria e coattiva dei contributi consorziali per l’anno 2019.

    - n° 56 del 18.3.2019: Approvazione liste di riscossione dei contributi consorziali anno 2019 e quota 10% anno 2015.

    n° 57 del 18.3.2019: Approvazione Lista di Riscossione canoni di concessione “usi diversi” – anno 2019.

    - n° 58 del 18.3.2019: Citazione avanti il Tribunale di Sulmona proposto da ……….. ed altri notificato con atto in data 28.02.2019 – Determinazioni.

    - n° 59 del 18.3.2019: Richiesta di rateizzazione dei contributi di bonifica dal 2011 al 2018 da parte di utente del Comprensorio Valle Tirino.

    - n° 60 del 18.3.2019: Liquidazione rimborso spese sostenute dall’ex Presidente nel periodo 18.12.2018 al 06.03.2019.

    - n° 61 del 18.3.2019: Ratifica deliberazione del Presidente n. 8 del 01.03.2019 con l’oggetto: “Liquidazione alla Ditta CTB srl con sede in Pratola Peligna della fattura n. 094/18 del 31.07.2018 di €. 2.840,77”.

    - n° 62 del 18.3.2019: Liquidazione di spese varie.

    n° 63 del 18.3.2019: Liquidazione competenze professionali in favore dell’Avv. Alessandra Vella relative alla vertenza instaurata da HERA COMM srl Unipersonale avanti al Tribunale di Sulmona.

    - n° 64 del 18.3.2019: Lavori di riparazione della copertura del fabbricato sede del Consorzio in Pratola Peligna via Trieste n. 63.

    - n° 65 del 11.4.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 9 del 07.03.2019 con l’oggetto “Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna della fornitura di carburante relativa al mese di febbraio 2019”.

    - n° 66 del 11.4.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 10 del 20.03.2019 con l’oggetto “Acquisto di materiale per la riparazione degli impianti irrigui consorziali”.

    - n° 67 del 11.4.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 11 del 28.03.2019 con l’oggetto “Polizza di responsabilità civile verso terzi e prestatori di lavoro con i LLOYDS of LONDON per il periodo dal 28.03.2018 al 28.03.2019, proroga di ulteriori 2 mesi”.

    - n° 68 del 11.4.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 12 del 02.04.2019 con l’oggetto “Approvazione lista di carico 2019 002 protocollo IAP 90020190597 di €. 39.966,98 – canoni di concessione “usi diversi” – anno 2019 – con avvisi di pagamento in scadenza il 30.4.2019”.

    - n° 69 del 11.4.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 13 del 03.04.2019 con l’oggetto “Approvazione liste di carico 2019 e quota 10% anno 2015 con avvisi di pagamento in scadenza il 30.4.2019 ed il 30.6.2019”.

    - n° 70 del 11.4.2019: Acquisto della piattaforma di e-procurement per gare informatiche (Art. 40 D.Lgs. 50/2016).

    - n° 71 del 11.4.2019: Ricorso ex art. 414 c.p.c. 14.03.2019 avanti al Tribunale di Sulmona – Sezione Lavoro - promosso dal .......................... - con atto notificato in data 27.03.2019, in relazione al mancato adeguamento delle retribuzioni per il periodo 01.01.2017 al 31.03.2018 – Determinazioni.        

    - n° 72 del 11.4.2019: Affidamento incarico professionale per la redazione di tipo di frazionamento e volture in favore del Demanio dello Stato di terreni siti in comune di Pratola Peligna espropriati e/o asserviti per la realizzazione dell’impianto irriguo “Sagittario”.           

    - n° 73 del 11.4.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 14 del 05.04.2019 con l’oggetto “Ripristino funzionalità cabina elettrica “Il Lago” nel Comune di Capestrano”.                

    - n° 74 del 11.4.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 15 del 09.04.2019 con l’oggetto “Assunzione una unità di personale a tempo determinato da inquadrare nell’Area “D” parametro 100, del CCNL di riferimento”.

    - n° 75 del 11.4.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 16 del 09.04.2019 con l’oggetto “Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna della fornitura di carburante relativa al mese di marzo 2019”.                  

    - n° 76 del 11.4.2019: Liquidazione di spese varie.                 

    - n° 77 del 11.4.2019: Liquidazione alla Fastweb S.p.A. del servizio di telefonia consorziale sede U.O. Capestrano e L’Aquila nel mese di febbraio 2019.                  

    - n° 78 del 11.4.2019: Liquidazione e pagamento alla ditta Diodato Osvaldo sas della fornitura di materiale per la riparazione di apparecchiature idrauliche.                     

    - n° 79 del 11.4.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2014 dalla lista di carico 2014 0005 prot. IAP 90020140227. – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 12 di € 60,00.      

    - n° 80 del 11.4.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2015 e quote minime a saldo anno 2014 dalla lista di carico 2015 0003 prot. IAP 90020150526. – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 10 di € 22,00.              

    - n° 81 del 11.4.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2016 dalla lista di carico 2016 0004 prot. IAP 90020160638. – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 7 di € 94,00.        

    - n° 82 del 11.4.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2017 dalla lista di carico 2017 0009 prot. IAP 90020170212. – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 6 di € 97,00.        

    - n° 83 del 11.4.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2015 e quote minime a saldo anno 2014 dalla lista di carico 2015 0007 prot. IAP. 90020150527 – Comuni Valle Aterno. Elenco n° 6 di € 65,00.             

    - n° 84 del 11.4.2019: Autorizzazione discarico quota di contribuenza relativa alla 1^ emissione 2016 dalla lista di carico 2016 0007 prot. IAP. 90020161231 – Comuni Valle Aterno. Elenco n° 4 di € 67,00.          

    - n° 85 del 11.4.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2017 dalla lista di carico 2017 0002 prot. IAP. 90020170211 – Comuni Valle Aterno. Elenco n° 5 di € 73,00.          

    - n° 86 del 11.4.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2018 dalla lista di carico 2017 0010 prot. IAP. 90020172402 – Comuni Valle Tirino. Elenco n° 3 di € 99,21. 

    - n° 87 del 17.5.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 17 del 16.04.2019 con l’oggetto “Acquisto della piattaforma di e-procurement per gare informatiche (Art. 40 D.Lgs. 50/2016)”.

    - n° 88 del 17.5.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 18 del 18.04.2019 con l’oggetto “Assunzione una unità di personale a tempo determinato da inquadrare nell’Area “D” parametro 100, del CCNL di riferimento”.

    - n° 89 del 17.5.2019: Individuazione degli addetti per le diverse zone interessate all’esercizio dell’irrigazione nella stagione 2019.

    - n° 90 del 17.5.2019: Autorizzazione attingimenti di acqua ad uso irriguo per terreni situati nel sub comprensorio Valle Aterno anno 2019.

    - n° 91 del 17.5.2019: Manutenzione anno 2019 dispositivi antincendio in dotazione del Consorzio.

    - n° 92 del 17.5.2019: Concessione di area pascoliva dell’area di pertinenza della vasca di compenso dell’impianto irriguo “Velletta” in tenimento del Comune di Roccacasale.

    - n° 93 del 17.5.2019: Richiesta di rateizzazione dei contributi di bonifica dell’anno 2018 da parte di utente del comprensorio Valle Tirino.

    - n° 94 del 17.5.2019: Allaccio di acqua per uso irriguo al Centro Diurno di Pratola Peligna per soggetti affetti da disturbo dello spettro autistico.

    - n° 95 del 17.5.2019: Acquisizione del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato per l’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere pubbliche di bonifica e gestione irrigazione anno 2019 – Determina a contrarre.

    - n° 96 del 17.5.2019: Approvazione dell’istanza di rateizzazione protocollo n° 96200 del 9.4.2018 relativa alla cartella di pagamento n° 054 2018 00440083 41 000 emessa da Agenzia delle entrate-Riscossione, agente della riscossione – prov. Di L’Aquila concernente il mancato pagamento dei canoni regionali 2012/2017.

    - n° 97 del 17.5.2019: Liquidazione alla Fastweb S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa della sede consorziale di Pratola Peligna e delle U.O. di Capestrano e L’Aquila relative al mese di marzo 2019.

    - n° 98 del 17.5.2019: Liquidazione alle Poste Italiane S.p.A. delle spese di corrispondenza relative al mese di febbraio 2019 – conto contrattuale n° 30071369-00.

    - n° 99 del 17.5.2019: Liquidazione alla Hera Comm Marche s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento uffici consorziali novembre 2018/febbraio 2019.

    - n° 100 del 17.5.2019: Liquidazione alla Hera Comm Marche s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento uffici consorziali febbraio/marzo 2019.    

    - n° 101 del 17.5.2019: Liquidazione di spese varie.

    - n° 102 del 17.5.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 19 del 23.04.2019 con l’oggetto “Presa d’atto della scrittura privata con dilazione di pagamento e garanzia stipulato con la Società ESA s.r.l. in data 23.4.2019 per la fornitura di energia elettrica periodo maggio/dicembre 2018 e gennaio/febbraio 2019”.

    - n° 103 del 17.5.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 20 del 07.05.2019 con l’oggetto “Liquidazione competenze professionali in favore dell’Avv. Matteo Torelli relative alla vertenza instaurata ..............................................– procedimento civile n° 1259/2018 R.G.A.C. – Tribunale civile di L’Aquila”.

    - n° 104 del 17.5.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 21 del 07.05.2019 con l’oggetto “Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna della fornitura di carburante relativa al mese di aprile 2019”.

    - n° 105 del 17.5.2019: Liquidazione fatture ESA s.r.l. per la fornitura di energia elettrica nel mese di marzo 2019.

    - n° 106 del 7.6.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 22 del 22.05.2019 con l’oggetto “Affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato per il periodo 1° giugno/30 novembre 2019”.

    - n° 107 del 7.6.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 23 del 22.05.2019 con l’oggetto “Rinnovo polizza di responsabilità civile verso terzi e prestatori di lavoro con i LLOYDS INSURANCE COMPANY S.A. per il periodo 28.05.2019 al 28.05.2020”.

    - n° 108 del 7.6.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 24 del 29.05.2019 con l’oggetto “Approvazione esito gara 29.05.2019 per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato”.

    - n° 109 del 7.6.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 25 del 04.06.2019 con l’oggetto “Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna della fornitura di carburante relativa al mese di maggio 2019”.

    - n° 110 del 7.6.2019: Selezione pubblica finalizzata all’assunzione a tempo pieno determinato di un Funzionario Amministrativo – Nomina Commissione.

    - n° 111 del 7.6.2019: Recepimento accordo 16 aprile 2018 di rinnovo del C.C.N.L. 29.6.2006 per i dirigenti dei Consorzi di Bonifica e applicazione nei confronti del Direttore del Consorzio.

    - n° 112 del 7.6.2019: Sentenza Corte di Appello di Roma – Sezione I^ Civile – n. 737/2019 pubblicata il 04.02.2019 RG n.3651/2014 – Determinazioni in ordine al ricorso per Cassazione.

    - n° 113 del 7.6.2019: Liquidazione fatture ESA s.r.l. per la fornitura di energia elettrica nel mese di aprile 2019.

    - n° 114 del 7.6.2019: Liquidazione alla Fastweb S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa della sede consorziale delle U.O. di Capestrano e L’Aquila relative al mese di aprile 2019.

    - n° 115 del 7.6.2019: Liquidazione di spese varie.

    - n° 116 del 7.6.2019: Liquidazione rimborso spese di viaggio sostenute dal Consigliere Ernesto Zuffada nel periodo dal 26.3.2019 al 10.5.2019.

    - n° 117 del 7.6.2019: Ricorso ex art. 414 c.p.c.14.03.2019 avanti al Tribunale di Sulmona – Sezione Lavoro - promosso ………………………. - con atto notificato in data 27.03.2019, in relazione al mancato adeguamento delle retribuzioni per il periodo 01.01.2017 al 31.03.2018 – Determinazioni.

    - n° 118 del 7.6.2019: Resistenza in giudizio avanti al TAR della Lombardia promosso dalla Banca SISTEMA S.p.A. con il ricorso per l’ottemperanza del giudicato in data 07.03.2019 – Incarico al legale.

    - n° 119 del 7.6.2019: Ricorso avanti alla Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila promosso da……………………………… con atto in data 14.03.2019, notificato il 20.3.2019 prot. n. 974 – Determinazioni.

    - n° 120 del 21.6.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 26 del 13.06.2019 con l’oggetto “Acquisto di n° 3 kit di firma remota Aruba”.

    - n° 121 del 21.6.2019: Ratifica delibera del Presidente n. 27 del 13.06.2019 con l’oggetto “Sentenza Corte di Appello di Roma – Sezione I^ Civile – n. 737/2019 pubblicata il 04.02.2019 RG n.3651/2014 – Incarico al legale per predisposizione parere in ordine alla possibilità di ricorso per Cassazione”.

    - n° 122 del 21.6.2019: Approvazione conto consuntivo 2018.

    - n° 123 del 21.6.2019: Convocazione del Consiglio dei Delegati e relativo ordine del giorno.

    - n° 124 del 21.6.2019: Selezione pubblica finalizzata all’assunzione a tempo pieno e determinato di un Funzionario Amministrativo – Sostituzione componente Commissione di valutazione.

    - n° 125 del 21.6.2019: Liquidazione e pagamento delle competenze professionali in favore dell’Avv. Antonella Di Nino con Studio in Sulmona per l’attività difensiva svolta nei procedimenti relativi agli eredi di Stefano Cavallo.

    - n° 126 del 21.6.2019: Liquidazione e pagamento alla ditta ISE s.n.c. con sede in Sulmona della fornitura di materiale per la riparazione di apparecchiature elettriche.

    - n° 127 del 21.6.2019: Liquidazione e pagamento alla ditta Diodato Osvaldo sas della fornitura di materiale per la riparazione di apparecchiature idrauliche.

    - n° 128 del 21.6.2019: Liquidazione in favore della ditta Siderghisa s.r.l. con sede a Città Sant’Angelo della fattura n° 480/00 del 31.5.2019.

    - n° 129 del 21.6.2019: Liquidazione di spese varie.

    - n° 130 del 21.6.2019: Rimborso spese di economato periodo dal 3.1.2019 al 21.6.2019.

    - n° 131 del 16.7.2019: Selezione pubblica finalizzata all’assunzione a tempo pieno e determinato di un Funzionario Amministrativo – Sostituzione componenti Commissione di valutazione.

    - n° 132 del 16.7.2019: Liquidazione spese processuali in favore dell’Avv. Massimo Clemente di cui alla sentenza n° 101/2019 pubblicata il 13.2.2019 del Tribunale Regionale per l’Abruzzo – sezione prima – relativa al procedimento 422/2016 per l’esecuzione della sentenza n° 819/2011 del 27.4.2011 resa dalla Corte di Appello di L’Aquila.

    - n° 133 del 16.7.2019: Ricorso 27.04.2019 avanti alla Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila promosso da ……………….. residente in Pettorano sul Gizio – Incarico al legale.

    - n° 134 del 16.7.2019: Sentenza Corte di Appello di Roma – Sezione I^ Civile – n. 737/2019 pubblicata il 04.02.2019 RG n. 3651/2014 – Determinazioni in ordine al ricorso per Cassazione.

    - n° 135 del 16.7.2019: Liquidazione e pagamento acconto competenze professionali in favore dell’Avv. Anna Rita Di Loreto con Studio in Sulmona per l’attività difensiva svolta nella vertenza …………..ed altri n° 12/2015 pendente avanti il Tribunale Regionale delle Acque Pubbliche presso la Corte di Appello di Roma.

    - n° 136 del 16.7.2019: Liquidazione alla Fastweb S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa uffici consorziali periodo aprile/giugno 2019.

    - n° 137 del 16.7.2019: Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna della fornitura di carburante relativa al mese di giugno 2019.

    - n° 138 del 16.7.2019: Liquidazione alle Poste Italiane S.p.A. delle spese di corrispondenza relative al mese di aprile/maggio 2019 – conto contrattuale n° 30071369-00.

    - n° 139 del 16.7.2019: Liquidazione alla Hera Comm Marche s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento uffici consorziali marzo/maggio 2019.

    - n° 140 del 16.7.2019: Liquidazione di spese varie.

    - n° 141 del 16.7.2019: Accoglimento dell’istanza di rateizzazione dei contributi di bonifica per l’anno 2018 da parte di utente del comprensorio Valle Tirino.

    - n° 142 del 16.7.2019: Accoglimento dell’istanza di rateizzazione dei contributi di bonifica per l’anno 2018 da parte di utente del comprensorio Valle Peligna.

    - n° 143 del 27.8.2019: Affidamento del servizio di riscossione volontaria e coattiva dei contributi consorziali per l’anno 2020.

    - n° 144 del 27.8.2019: Affidamento del servizio di Tesoreria per il periodo 1.1.2020/31.12.2022.

    - n° 145 del 27.8.2019:  Riscontro nota del Servizio Affari Dipartimentali della Giunta Regionale d’Abruzzo prot. RA0229223/19 del 06.08.2019.

    - n° 146 del 27.8.2019: Riconoscimento al personale impiegatizio, amministrativo e tecnico, di una “indennità sostitutiva della mensa” per le spese del pasto per le giornate lavorative nelle quali l’articolazione dell’orario di lavoro prevede il rientro pomeridiano.

    - n° 147 del 27.8.2019: Acquisto di orologio marcatempo elettronico da installare presso la Sede ed Unità Operative del Consorzio.

    - n° 148 del 27.8.2019: Contrattazione integrativa aziendale ai sensi dell’art. 147 del vigente CCNL.

    - n° 149 del 27.8.2019: Estendimento rete irrigua nel centro urbano del Comune di Raiano. Liquidazione e pagamento lavori eseguiti dalla Ditta SO.MO.TER. con sede in Pratola Peligna.

    - n° 150 del 27.8.2019: Liquidazione in favore della ditta Siderghisa s.r.l. con sede a Città Sant’Angelo della fattura n° 735/00 del 31.7.2019.

    - n° 151 del 27.8.2019: Liquidazione e pagamento alla ditta Diodato Osvaldo sas della fornitura di materiale per la riparazione di apparecchiature idrauliche.

    - n° 152 del 27.8.2019: Liquidazione alla Fastweb S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa uffici consorziali periodo giugno/luglio 2019.

    - n° 153 del 27.8.2019: Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna della fornitura di carburante relativa al mese di luglio 2019.

    - n° 154 del 27.8.2019: Liquidazione alla Hera Comm Marche s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento uffici consorziali aprile-giugno 2019.

    - n° 155 del 27.8.2019: Liquidazione fatture ESA s.r.l. per la fornitura di energia elettrica nei mesi di maggio e giugno 2019.

    - n° 156 del 27.8.2019: Liquidazione di spese varie.

    - n° 157 del 26.9.2019: Ricorso per ingiunzione di pagamento in data 06.07.2017, notificato il 03.08.2018, proposto da Hera Comm Srl Unipersonale avanti il Tribunale di Sulmona per mancato pagamento di fornitura di energia elettrica – Transazione –

    - n° 158 del 26.9.2019: Proposta di regolamento per la concessione di rateizzazioni e/o dilazioni di pagamento delle entrate patrimoniali del Consorzio.

    - n° 159 del 26.9.2019: Proposta di variazione dell’art. 9 del “Regolamento per l’utilizzazione delle acque a scopo irriguo nel comprensorio”.

    - n° 160 del 26.9.2019: Determinazioni in ordine alla mancata erogazione del residuo importo del fondo di rotazione di cui alla legge regionale n. 29/2018.

    - n° 161 del 26.9.2019: Implementazione del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato dal 1° giugno al 30 novembre 2019 affidato alla Soc. Quanta spa”.

    - n° 162 del 26.9.2019: Liquidazione rimborso spese di viaggio sostenute dal Presidente nel mese di giugno 2019.

    - n° 163 del 26.9.2019: Liquidazione rimborso spese di viaggio sostenute dal Consigliere Ernesto Zuffada nel mese di agosto 2019.

    - n° 164 del 26.9.2019: Accoglimento dell’istanza di rateizzazione del debito per contributi di bonifica avanzata per gli anni 2013, 2014, 2016 e 2017 da parte di utente del sub-comprensorio Valle Peligna - Comune Sulmona -

    - n° 165 del 26.9.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2019 dalla lista di carico 2019 0003 prot. IAP 90020190595 – Comuni Valle Tirino. Elenco n° 1 di €. 255,86 –

    - n° 166 del 26.9.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2019 dalla lista di carico 2019 0004 prot. IAP 90020190594 – Comuni Valle Aterno. Elenco n° 1 di €. 1.702,40.

    - n° 167 del 26.9.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2019 dalla lista di carico 2019 0005 prot. IAP 90020190596. – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 1 di €. 749,55 -

    - n° 168 del 26.9.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2019 dalla lista di carico 2019 0005 prot. IAP 90020190596. – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 2 di € 15,00 –

    - n° 169 del 26.9.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2019 dalla lista di carico 2019 0003 prot. IAP. 90020190595 – Comuni Valle Tirino. Elenco n° 2 di €. 226,00 -

    - n° 170 del 26.9.2019: Autorizzazione discarico canoni “usi diversi” anno 2019 dalla lista di carico 2019 0002 prot. IAP90020190597. Elenco n° 1 di € 90,00.

    - n° 171 del 26.9.2019: Liquidazione secondo acconto competenze professionali in favore dell’Avv. Renato Matteo Torelli relative alla vertenza instaurata da..............

    - n° 172 del 26.9.2019: Liquidazione franchigie in favore della Compagnia di Assicurazione LLOYD’S of LONDON su polizza di responsabilità di responsabilità civile n° 19110063 – Sinistro ACAP-16-0108 danneggiato: Concetta Moscone e Pecorella Fabio e Sinistro ACAP-16-0040 danneggiato: Nicola Cianchetti.

    - n° 173 del 26.9.2019: Liquidazione alla Fastweb S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa U.O. di Capestrano e L’Aquila periodo agosto 2019.

    - n° 174 del 26.9.2019: Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna della fornitura di carburante relativa al mese di agosto 2019.

    - n° 175 del 26.9.2019: Liquidazione alle Poste Italiane S.p.A. delle spese di corrispondenza relative al mese di giugno/luglio 2019 – conto contrattuale n° 30071369-00.

    - n° 176 del 26.9.2019: Liquidazione fatture ESA s.r.l. per la fornitura di energia elettrica nel mese di luglio 2019.

    - n° 177 del 26.9.2019: Liquidazione di spese varie.

    - n° 178 del 26.9.2019: Convocazione Consiglio dei delegati e relativo ordine del giorno.

    - n° 179 del 26.9.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2018 dalla lista di carico 2017 0003 prot. IAP 90020172400. – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 3 di € 33,50.

    - n° 180 del 26.9.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2018 dalla lista di carico 2017 0010 prot. IAP. 90020172402 – Comuni Valle Tirino. Elenco n° 4 di € 229,00.

    - n° 181 del 26.9.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2018 dalla lista di carico 2017 0011 prot. IAP. 90020172401 – Comuni Valle Aterno. Elenco n° 3 di € 54,00.

     - n° 182 del 14.10.2019: Avviso pubblico di selezione, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e determinato per la durata di mesi 12, eventualmente prorogabili, di n. 1 figura di “Funzionario amministrativo” preposta all’area amministrativa. Determinazioni in esito alla conclusione delle attività della Commissione di valutazione.

    - n° 183 del 14.10.2019: Sistemazione delle linee elettriche di alimentazione delle stazioni di pompaggio in Comune di Capestrano-Ofena.

    - n° 184 del 14.10.2019: Centrale idroelettrica di Capestrano - Determinazioni in merito all’affidamento in concessione.

    - n° 185 del 14.10.2019: Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo pieno e determinato di operai addetti all’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere pubbliche di bonifica e gestione irrigazione – Nomina Commissione di valutazione.

    - n° 186 del 14.10.2019: Liquidazione all’ANAS S.p.A. dei canoni di concessione relativi all’anno 2018 per attraversamenti della “S.S. 153 della Valle del Tirino” e della “S.S. n° 5 “Tiburtina-Valeria” della Valle Peligna” con condotte degli impianti irrigui consorziali.

    - n° 187 del 14.10.2019: Liquidazione e pagamento competenze professionali in favore dell’Avv. Uberto Di Pillo con Studio in Sulmona per la consulenza stragiudiziale e la redazione di un parere circa la possibilità di proporre ricorso per Cassazione avverso la sentenza Corte di Appello di Roma – Sezione I^ Civile – n. 737/2019 pubblicata il 04.02.2019 RG n. 3651/2014.

    - n° 188 del 14.10.2019: Liquidazione franchigie in favore della Compagnia di Assicurazione Cattolica Ass.ni su polizza di responsabilità di responsabilità civile n° 05009023004466 – Sinistro 500029915000010 danneggiati: Presutti Giovanni e Francesco, Sinistro 500029915000004 danneggiato: Capaldi Panfilo e Sinistro 500029915000006 danneggiato: Giammarco Pasquale.

    - n° 189 del 14.10.2019: Liquidazione franchigia in favore della Compagnia di Assicurazione Generali – Agenzia generale di L’Aquila - su polizza di responsabilità di responsabilità civile n° 763534986 – ex numero 005/00142766 – Sinistro 2010/000051027 danneggiato: Cavallo Stefano.

    - n° 190 del 14.10.2019: Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna della fornitura di carburante relativa al mese di settembre 2019.

    - n° 191 del 14.10.2019: Liquidazione alla Hera Comm Marche s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento uffici consorziali luglio-agosto 2019 con conguaglio.

    - n° 192 del 14.10.2019: Liquidazione di spese varie.

    - n° 193 del 14.10.2019: Dimissioni del Consigliere Giovanni Salutari dalla carica di Presidente della Commissione Bilancio.

    - n° 194 del 14.10.2019: Liquidazione competenze professionali in favore dell'Avv. Federica Di Bartolomeo relative alla vertenza instaurata da Hera Comm srl Unipersonale avanti al Tribunale di Sulmona.

    - n° 195 del 14.10.2019: Liquidazione competenze professionali in favore della Soc. SEPI srl relative all’assistenza fornita al legale nella controversia instaurata dalla Soc. Hera Comm srl Unipersonale avanti al Tribunale di Sulmona.

    - n° 196 del 14.10.2019: Rimborso spese di economato periodo dal 25.6.2019 al 9.9.2019.

    - n° 197 del 14.10.2019: Iniziative nei confronti della Regione Abruzzo in ordine alla mancata erogazione del residuo importo del fondo di rotazione di cui alla legge regionale n. 29 del 24.08.2018 “Disposizioni in favore dei Consorzi di Bonifica Interno e Nord”. Incarico al legale.

    - n° 198 del 19.11.2019: Ratifica deliberazione del Presidente n° 28 del 31.10.2019 con l’oggetto: “Servizio di tesoreria consorziale – Richiesta di concessione dell’anticipazione ordinaria di cassa nel limite di €. 1.000.000,00 per l’esercizio 2020”.

    - n° 199 del 19.11.2019: Affidamento lavori di sistemazione delle linee elettriche di alimentazione delle stazioni di pompaggio in Comune di Capestrano-Ofena.

    - n° 200 del 19.11.2019: Presa d’atto delle risultanze della Commissione giudicatrice della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo pieno e determinato di operai addetti all’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere pubbliche di bonifica e gestione irrigazione.

    - n° 201 del 19.11.2019: Approvazione assestamento al bilancio di previsione dell’esercizio 2019.

    - n° 202 del 19.11.2019: Risoluzione del rapporto di lavoro alla data del 30.11.2019 con il Sig. Enrico Beber, operaio a tempo indeterminato, a seguito di dimissioni volontarie.

    - n° 203 del 19.11.2019: Restituzione di contributo indebitamente percetto contribuente Valle Peligna in esecuzione di sentenza del Tribunale di Sulmona n. 20/2005 confermata in appello e passata in giudicato.

    - n° 204 del 19.11.2019: Nolo attrezzature per gli Uffici consorziali.

    - n° 205 del 19.11.2019: Liquidazione fatture ESA s.r.l. per la fornitura di energia elettrica nei mesi di agosto e settembre 2019.

    - n° 206 del 19.11.2019: Liquidazione in favore della Società Quanta S.p.A. con sede in Pescara della fattura n° 9365-2019 del 31.10.2019.

    - n° 207 del 19.11.2019: Liquidazione all’ANAS S.p.A. dei canoni di concessione anno 2019 per attraversamenti della “S.S. 17 dell’Appennino Abruzzese ed Appulo con condotte dell’impianto irriguo “Velletta” e “Pacentro-Sulmona.

    - n° 208 del 19.11.2019: Liquidazione in favore della ditta Siderghisa s.r.l. con sede a Città Sant’Angelo della fattura n° 1.064/00 del 31.10.2019.

    - n° 209 del 19.11.2019: Liquidazione e pagamento alla ditta Diodato Osvaldo sas della fornitura di materiale per la riparazione di apparecchiature idrauliche.

    - n° 210 del 19.11.2019: Liquidazione alla Fastweb S.p.A. del servizio di telefonia consorziale periodo agosto/settembre 2019.

    - n° 211 del 19.11.2019: Liquidazione di spese varie.

    - n° 212 del 19.11.2019: Convocazione Consiglio dei delegati e relativo ordine del giorno.

    - n° 213 del 19.11.2019: Ratifica deliberazione del Presidente n° 29 del 7.11.2019 con l’oggetto: “Attivazione procedura per l’assunzione a tempo indeterminato di due unità addetti all’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere pubbliche di bonifica e gestione irrigazione”.

    - n° 214 del 19.11.2019: Procedura per l’assunzione a tempo e indeterminato di numero due unità addetti all’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere pubbliche di bonifica e gestione irrigazione. Determinazioni in esito alla conclusione delle attività della Commissione di valutazione.

    - n° 215 del 2.12.2019: Acquisto di orologio marcatempo elettronico da installare presso la sede ed unità operative del Consorzio.

    - n° 216 del 2.12.2019: Affidamento servizio telefonia mobile del Consorzio di Bonifica.

    - n° 217 del 2.12.2019: Restituzione di contributo indebitamente percetto ad utente della Valle Aterno per gli anni 2016 e 2017 - Comune di L’Aquila – sez- Paganica -

    - n° 218 del 2.12.2019: Ratifica deliberazione del Presidente n° 30 del 28.11.2019 con l’oggetto: “Nomina commissione di valutazione per affidamento servizio di Tesoreria per il periodo 1.1.2020/31.12.2022”.

    - n° 219 del 2.12.2019: Affidamento del servizio di Tesoreria per il periodo 01.01.2020/31.12.2022.

    - n° 220 del 23.12.2019: Approvazione del bilancio di previsione dell’esercizio 2020.

    - n° 221 del 23.12.2019: Approvazione programma triennale delle OO.PP. 2020/2022.

    - n° 222 del 23.12.2019: Affidamento del servizio di tesoreria 01.01.2020/31.12.2022.

    - n° 223 del 23.12.2019: Modifica al Piano di Organizzazione variabile.

    - n° 224 del 23.12.2019:  Approvazione dell’istanza di rateizzazione protocollo n° 102906 del 18.11.2019 relativa alla cartella di pagamento n° 054 2019 0004391240 emessa da Agenzia delle entrate-Riscossione, agente della riscossione – prov. di L’Aquila concernente il mancato pagamento dei canoni regionali 2018.

    - n° 225 del 23.12.2019: Approvazione dell’istanza di rateizzazione con identificativo n° 102281 del 30.10.2019 relativa alla cartella di pagamento n° 054 2018 0004920835 emessa da Agenzia delle ntrate-Riscossione, agente della riscossione – prov. Di L’Aquila concernente il mancato pagamento della tassa sui rifiuti TARI 2014-2016 della sede di Pratola Peligna.

    - n° 226 del 23.12.2019: Smaltimento materiale ferroso giacente nel Comprensorio consorziale “Valle Aterno”.

    - n° 227 del 23.12.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2013 dalla lista di carico 2019 0001 prot. IAP 90020182839 – Comuni Valle Peligna, Valle Aterno e Valle Tirino. Elenco n° 1 € 1.315,59.

    - n° 228 del 23.12.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2017 dalla lista di carico 2017 0003 prot. IAP 90020170212. – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 7 di € 28,20.

    - n° 229 del 23.12.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2016 dalla lista di carico 2016 0004 prot. IAP 90020160638. – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 8 di € 161,90.

    - n° 230 del 23.12.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2017 e quota parte saldo anno 2014 dalla lista di carico 2017 0001 prot. IAP. 90020170210 – Comuni Valle Tirino. Elenco n° 4 di € 303,05.

    - n° 231 del 23.12.2019: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2016 e quota parte saldo anno 2014 dalla lista di carico 2016 0003 prot. IAP. 90020160639 – Comuni Valle Tirino. Elenco n° 3 € 242,00.

    - n° 232 del 23.12.2019: Autorizzazione discarico quota di contribuenza relativa alla 1^ emissione 2013 della lista di carico 2013 0002 prot. IAP 90020130500. – Comune Valle Peligna. Elenco n° 13.

    - n° 233 del 23.12.2019: Liquidazione fatture ESA s.r.l. per la fornitura di energia elettrica nel mese di ottobre 2019.

    - n° 234 del 23.12.2019: Liquidazione alla Hera Comm Marche s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento uffici consorziali settembre-novembre 2019.

    - n° 235 del 23.12.2019: Liquidazione alle Poste Italiane S.p.A. delle spese di corrispondenza relative al periodo agosto-ottobre 2019 – conto contrattuale n° 30071369-00.

    - n° 236 del 23.12.2019: Liquidazione alla Fastweb S.p.A. del servizio di telefonia fissa delle U.O. di Capestrano e L’Aquila nel mese di ottobre 2019.

    - n° 237 del 23.12.2019: Liquidazione di spese varie.

    - n° 238 del 23.12.2019: Convocazione Consiglio dei delegati.

    - n° 239 del 23.12.2019: Accoglimento dell’istanza di rateizzazione del debito per contributi di bonifica avanzata per l’anno 2018 da parte di utente del sub-comprensorio Valle Tirino - Comune Capestrano -

    - n° 240 del 23.12.2019: Accoglimento dell’istanza di dilazione del debito per contributi di bonifica avanzata per gli anni 2017 e 2018 da parte di utente del sub-comprensorio Valle Tirino - Comune Capestrano –

    - n° 241 del 23.12.2019: Rimborso spese di economato periodo dall’1.10.2019 al 12.12.2019.

    Consorzio di bonifica interno "Bacino Aterno e Sagittario"

    Codice fiscale: 92012520661
    Partita Iva: 92012520661
    PEC: areatecnicacbaternosagittario@pec.it

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