IL TESTO COMPLETO DELLE DELIBERAZIONI MANCANTI E' DISPONIBILE PRESSO GLI UFFICI CONSORZIALI PREVIA RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI COME DALLA PROCEDURA INDICATA NELLA SEZIONE "ALTRI CONTENUTI - ACCESSO CIVICO" DEL SITO WEB.

    - n° 1 del 8.1.2018: Servizio di tesoreria consorziale – anticipazione straordinaria di cassa di €. 100.000,00, fino al 28 febbraio 2018 -  Ratificata con delibera della D.A. n° 6 del 23.1.2018.                  

    - n° 2 del 25.1.2018: Intervento di un tecnico specializzato per attività di riparazione e messa in servizio presso la centrale idroelettrica di Capodacqua sita in Capestrano - Ratificata con delibera della D.A. n° 28 del 22.2.2018.            

    - n° 3 del 25.1.2018: Conferimento incarico professionale all’Avv. Anna Carolina Iannozzi con Studio in Sulmona per la predisposizione e deposito del ricorso per decreto ingiuntivo nei confronti della SO.G.E.T. S.p.A. per l’ottenimento dell’anticipazione prevista dalla convenzione in essere per la riscossione dei tributi consorziali - Ratificata con delibera della D.A. n° 29 del 22.2.2018.            

    - n° 4 del 30.1.2018: Rinnovo del servizio di pulizia degli uffici consorziali per il periodo dall’1.2.2018 al 30.6.2018 - Ratificata con delibera della D.A. n° 30 del 22.2.2018.

    - n° 5 del 2.3.2018: Liquidazione in favore della ditta D'Amato s.r.l. con sede in Pratola Peligna della fattura n° 43/17 del 26.7.2017. Ratifica con delibera della D.A. n° 62 del 22.3.2018.

    - n° 6 del 13.3.2018: Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di Direttore Unico a tempo determinato del Consorzio di Bonifica Interno Bacino Aterno e Sagittario - Nomina membri supplenti della Commissione giudicatrice. Ratificata con delibera della D.A. n° 63 del 22.3.2018.

    - n° 7 del 5.4.2018: Servizio di tesoreria consorziale – Richiesta di concessione dell’aumento dell’anticipazione straordinaria di cassa fino al 31 luglio 2018.  Ratificata con delibera della D.A. n° 83 del 17.4.2018.

    - n° 8 del 6.4.2018: Rimborso spese di economato periodo dal 5.1.2018 al 6.4.2018. Ratificata con delibera della D.A. n° 84 del 17.4.2018.

    - n° 9 del 24.4.2018: Liquidazione fatture ESA s.r.l. per la fornitura di energia elettrica periodo da GIUGNO a DICEMBRE 2017. Ratificata con delibera della D.A. n° 96 del 18.5.2018.

    - n° 10 del 24.4.2018: Approvazione graduatoria anno 2018 concessione anticipazione trattamento di fine rapporto. Ratificata con delibera della D.A. n° 97 del 18.5.2018.

    - n° 11 del 24.4.2018: Rinnovo fino al 30 giugno 2018 della concessione per lo svolgimento dell’attività subacquea nell’invaso di Capodacqua in Capestrano da parte dell’Associazione Atlantide con sede in L’Aquila. Ratificata con delibera della D.A. n° 98 del 18.5.2018.

    - n° 12 del 24.4.2018: Attribuzione del terzo aumento periodico triennale di stipendio all’assistente amministrativo Sig.ra Amelia Trolla. Ratificata con delibera della D.A. n° 99 del 18.5.2018.

    - n° 13 del 24.4.2018: Approvazione del piano di rateizzazione dei contributi dovuti all’INPS per gli OTI e OTD relativi al I°, II° e III° trimestre 2017. Ratificata con delibera della D.A. n° 100 del 18.5.2018.

    - n° 14 del 3.5.2018: Liquidazione fattura n° 17/2018 del 30.4.2018 di €. 450,00 in favore dell’Area di Servizio IP di Pietro Palombizio con sede a Pratola Peligna per la fornitura di carburante relativa al mese di aprile 2018. Ratificata con delibera della D.A. n° 101 del 18.5.2018.

    - n° 15 del 11.5.2018: Rimborso spese di economato periodo dal 13.4.2018 all’11.5.2018. Ratificata con delibera della D.A. n° 124 del 31.5.2018.

    - n° 16 del 18.5.2018: Ricorso per decreto di ingiuntivo avanti il Tribunale di Milano promosso da Vodafone Italia spa, concesso con decreto n°8103/2018 del 19.04.2018 - Determinazioni. Ratificata con delibera della D.A. n° 125 del 31.5.2018.

    - n° 17 del 23.5.2018: Individuazione degli addetti per le diverse zone interessate all’esercizio dell’irrigazione nella stagione 2018. Ratificata con delibera della D.A. n° 126 del 31.5.2018.

    - n° 18 del 31.5.2018: Regolamento per l’attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali. Ratificata con delibera della D.A. n° 152 del 28.6.2018.

    - n° 19 del 5.6.2018: Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna e all’Area di Servizio di Roberto Di Gregorio di Capestrano della fornitura di carburante relativa al mese di maggio 2018. Ratificata con delibera della D.A. n° 153 del 28.6.2018.

    - n° 20 del 14.6.2018: Stipula polizze assicurative di responsabilità civile auto con ratino fino al 20.7.2018 per gli autocarri consorziali. Ratificata con delibera della D.A. n° 154 del 28.6.2018.

    - n° 21 del 4.7.2018: Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna e all’Area di Servizio di Roberto Di Gregorio di Capestrano della fornitura di carburante relativa al mese di giugno 2018. Ratificata con delibera della D.A. n° 156 del 2.8.2018.

    - n° 22 del 4.7.2018: Rettifica parziale per mero errore materiale della deliberazione del Presidente n° 16 del 18.05.2018 ratificata con deliberazione della D.A. n° 125 del 31 maggio 2018. Ratificata con delibera della D.A. n° 157 del 2.8.2018.

    - n° 23 del 4.7.2018: Rettifica parziale per mero errore materiale della deliberazione della D.A. n° 126 del 31 maggio 2018 di ratifica della deliberazione del Presidente n° 17 del 23.05.2018. Ratificata con delibera della D.A. n° 158 del 2.8.2018.

    - n° 24 del 16.7.2018: Noleggio a lungo termine di veicoli per l’attività istituzionale del Consorzio. Ratificata con delibera della D.A. n° 159 del 2.8.2018.

    - n° 25 del 2.8.2018: Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna e all’Area di Servizio di Roberto Di Gregorio di Capestrano della fornitura di carburante relativa al mese di luglio 2018. Ratificata con delibera della D.A. n° 178 del 19.9.2018.  

    - n° 26 del 3.8.2018: Stipula polizze assicurative di responsabilità civile auto 20.7.2018/20.1.2019 per gli autocarri consorziali. Ratificata con delibera della D.A. n° 179 del 19.9.2018.

    - n° 27 del 6.9.2018: Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna della fornitura di carburante relativa al mese di agosto 2018. Ratificata con delibera della D.A. n° 180 del 19.9.2018.

    - n° 28 del 8.10.2018: Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna ed all’Area di Servizio di Di Gregorio Roberto di Capestrano della fornitura di carburante relativa ai mesi di agosto/settembre 2018. Ratificata con delibera della D.A. n° 213 del 13.11.2018.

    - n° 29 del 22.10.2018: Affidamento del servizio di progettazione definitiva-esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per la partecipazione al bando pubblico di cui al P.S.R. Abruzzo 2014/2020 per l’attivazione della misura M04 - Sottomisura 4.3 – Tipologia di intervento 4.3.1. “Servizi funzionali alla gestione più efficiente alla risorsa idrica e degli input”. Ratificata con delibera della D.A. n° 214 del 13.11.2018.

    - n° 30 del 6.11.2018: Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna della fornitura di carburante relativa al mese di ottobre 2018. Ratificata con delibera della D.A. n° 215 del 13.11.2018.

    - n° 31 del 3.12.2018: Servizio di tesoreria consorziale - Richiesta di concessione dell'anticipazione di cassa nel limite di €. 1.100.000,00 per l'esercizio 2019. Ratificata con delibera della D.A. n° 236 del 11.12.2018.

    - n° 32 del 6.12.2018: Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna ed all’Area di Servizio di Di Gregorio Roberto di Capestrano della fornitura di carburante relativa ai mesi di novembre 2018. Ratificata con delibera della D.A. n° 240 del 22.12.2018.

    - n° 33 del 21.12.2018: Approvazione lista di carico 2019 0001 protocollo EPP90020182839 - contributi consorziali anno 2013 - Comuni della Valle Peligna, Valle Aterno e Valle Tirino - con avvisi di pagamento in scadenza il 31.01.2019. Ratificata con delibera della D.A. n° 246 del 22.12.2018.

    - n° 34 del 27.12.2018: Rinnovo per l'anno 2018 del canone di aggiornamento e manutenzione del software "SISTEMA CONTABILE" fornito dalla TINN s.r.l. con sede a Teramo. Ratificata con delibera della D.A. n° 1 del 15.1.2019.

    Consorzio di bonifica interno "Bacino Aterno e Sagittario"

    Codice fiscale: 92012520661
    Partita Iva: 92012520661
    PEC: areatecnicacbaternosagittario@pec.it

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