DETERMINAZIONI DIRETTORIALI ANNO 2021
Determinazione direttoriale n. 1 del 11 marzo 2021: Assunzione di personale con contratto di tipo avventizio anno 2021.
Determinazione direttoriale n. 2 del 18 marzo 2021: Poste Italiane S.p.A. - Spese di corrispondenza impegno di spesa relativo all'esercizio 2020 periodo settembre/dicembre 2020.
Determinazione direttoriale n. 3 del 18 marzo 2021: Rinnovo per l'anno 2021 dei canoni di assistenza e manutenzione di programmi informatici utilizzati dall'Ufficio Ragioneria.
Determinazione direttoriale n. 4 del 18 marzo 2021: Teleassistenza "2021 SMART START 1-50 DIP." Fornita dalla INAZ s.r.l. Soc. Unipersonale con sede a Milano.
Determinazione direttoriale n. 5 del 18 marzo 2021: Canone Omnilaser 2021 Fornita dalla INAZ s.r.l. Soc. Unipersonale con sede a Milano.
Determinazione direttoriale n. 6 del 24 marzo 2021: Approvazione liste di carico relative alla contribuenza per l'anno 2021 provvisorio, impegno di spesa oneri e incasso anticipazione SO.G.E.T. S.p.A. CIG: Z6E2B5BOB2.
Determinazione direttoriale n. 7 del 31 marzo 2021: Rimborso spese di economato periodo dal 21.01.2021 al 29.03.2021.
Determinazione direttoriale n. 8 del 31 marzo 2021: Leasys S.p.A. – Impegno, liquidazione e pagamento canone per il noleggio di n 3 automezzi per lo svolgimento dell’attività istituzionale del Consorzio e delle spese relative al consumo di carburante per il periodo dal 01.01.2021 al 31.12.2021. CIG n. Z412D3D88B.
Determinazione direttoriale n. 9 del 1 aprile 2021: Restituzione di contributo indebitamente percetto ad utente della Valle Peligna relativo all’anno 2013.Contatti
Determinazione direttoriale n. 10 del 9 aprile 2021: Acquisto indumenti di lavoro e D.P.I. per il personale operaio anno 2021.
Determinazione direttoriale n. 11 del 21 aprile 2021: Accoglimento dell’istanza di rateizzazione del debito per contributi di bonifica avanzata per gli anni 2016, 2017 e 2018 da parte di utente del sub-comprensorio Valle Peligna.
Determinazione direttoriale n. 12 del 22 aprile 2021: Affidamento servizio di manutenzione, fornitura e posa in opera di ferro lavorato per la realizzazione di recinzioni, parapetti di protezione, scale, grigliati e carpenteria varia inerente la sicurezza negli impianti irrigui e nei luoghi di lavoro insistenti nel comprensorio irriguo Valle Peligna, in particolare “Presa d’acqua Anversa, Presa d’acqua San Giuseppe, Vasche di Bugnara, Vasca di Corfinio, Vasca Galleria (ingresso e restituzione), Vasca Ponte la Torre, Vasca Prezza, Vasche Raiano, Vasca Torre dei Nolfi, Ponte Canale Sulmona, Vasche Pacentro, Vasca Roccacasale, Vasca Sulmona e Vasca Vittorito” ai sensi del decreto 81/2008 finanziati dalla L.R. 31/2020 e s.m.i..
Determinazione direttoriale n. 13 del 22 aprile 2021: Affidamento servizio di manutenzione, fornitura e posa in opera di ferro lavorato per la realizzazione di recinzioni, parapetti di protezione, scale, grigliati e carpenteria varia inerente la sicurezza negli impianti irrigui e nei luoghi di lavoro insistenti nel comprensorio irriguo Valle Aterno, in particolare “Lago San Raniero, Lago San Giovanni e Codalunga” ai sensi del decreto 81/2008 finanziati dalla L.R. 31/2020 e s.m.i..
Determinazione direttoriale n. 14 del 22 aprile 2021: Fornitura n. 50 cartelli multisimbolo stampati su FOREX con dimensione 50x50 per recinzioni esterne con grafica e dimensione personalizzata e n. 50 cartelli multisimbolo stampati su FOREX con dimensione 50x50 per spazi interni con grafica e dimensione personalizzata riportanti divieti, obblighi e pericoli per la sicurezza negli impianti irrigui e nei luoghi di lavoro di cui al decreto 81/2008 finanziati dalla L.R. 31/2020 e s.m.i..
Determinazione direttoriale n. 15 del 22 aprile 2021: Affidamento servizio di verifica, adeguamento e messa in sicurezza degli impianti elettrici asserviti alle stazioni di pompaggio delle cabine Capodacqua, Fanuso o Campagnano, Il Lago e Sussidiaria nel comprensorio irriguo Valle Tirino per la sicurezza negli impianti irrigui e nei luoghi di lavoro di cui al decreto 81/2008 finanziati dalla L.R. 31/2020 e s.m.i.
Determinazione direttoriale n.16 del 28.4.2021: Proroga rapporto di lavoro del personale avventizio al 31.5.2021.
Determinazione direttoriale n. 17 del 28.4.2021: Ricorso in data 14.04.2021 avanti alla Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila promosso ___________, notificato il 23.04.2021, prot. n° 1293 – Incarico al legale.
Determinazione direttoriale n. 18 del 28.4.2021: Ricorso in data 14.04.2021 avanti alla Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila promosso __________, notificato il 23.04.2021, prot. n° 1294 – Incarico al legale.
Determinazione direttoriale n. 19 del 28.4.2021: Ricorso in data 14.04.2021 avanti alla Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila promosso __________, notificato il 23.04.2021, prot. n° 1295 – Incarico al legale.
Determinazione direttoriale n. 20 del 28.4.2021: Ricorso in data 22.04.2021 avanti alla Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila promosso __________, notificato il 26.04.2021, prot. n° 1310 – Incarico al legale.
Determinazione direttoriale n. 21 del 28.4.2021: Ricorso in data 16.04.2021 avanti alla Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila promosso __________, notificato il 26.04.2021, prot. n° 1308 – Incarico al legale.
Determinazione direttoriale n. 22 del 28.4.2021: Ricorso in data 14.04.2021 avanti alla Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila promosso __________, notificato il 26.04.2021, prot. n° 1306 – Incarico al legale.
Determinazione direttoriale n. 23 del 28.4.2021: Ricorso in data 14.04.2021 avanti alla Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila promosso __________, notificato il 26.04.2021, prot. n° 1307 – Incarico al legale.
Determinazione direttoriale n. 24 del 28.4.2021: Ricorso in data 22.04.2021 avanti alla Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila promosso __________, notificato il 26.04.2021, prot. n° 1309 – Incarico al legale.
Determinazione direttoriale n. 25 del 28.4.2021: SPICA S.r.l. - Affidamento del servizio di smaltimento rifiuti ubicati presso l’immobile consortile adibito a sede istituzionale dell’Ente. – CIG: Z6930CE3A4.
Determinazione direttoriale n. 26 del 29.4.2021: Servizio idrico integrato per gli uffici consorziali impegno di spesa anno 2021.
Determinazione direttoriale n. 27 del 29.4.2021: Affidamento del servizio di assistenza e manutenzione dei sistemi antincendio del Consorzio di Bonifica Interno. – CIG: ZC13188D5B - Indizione gara.
Determinazione direttoriale n. 28 del 29.4.2021: Affidamento diretto ex art. 36, co. 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016 del servizio consulenza ed assistenza operativa per applicazione della normativa europea GDPR e nazionale in materia di Privacy ed il servizio di Responsabile per la protezione dei dati personali (RPD o DPO). – CIG: Z403188CE7 - Indizione gara.
Determinazione direttoriale n. 29 del 6.5.2021: Fornitura di materiale idraulico per la manutenzione ordinaria delle reti e degli impianti del Consorzio di Bonifica Interno. – CIG: Z7A30CE643 - Indizione gara.
Determinazione direttoriale n. 30 del 6.5.2021: Rinnovo servizi Net4market – CSAmed S.r.l. attivo fino al 31.03.2022. – CIG: Z8A2FAB959.
Determinazione direttoriale n. 31 del 12 maggio 2021: Affidamento del servizio di assistenza e manutenzione dei sistemi antincendio del Consorzio di Bonifica Interno. – CIG: ZC13188D5B - Aggiudicazione.
Determinazione direttoriale n. 32 del 12.05.2021: ESA ITALIA S.p.A. - Servizio di fornitura energia elettrica - impegno di spesa relativo all’anno 2021 e liquidazione e pagamento mese di dicembre 2020 e mesi di gennaio, febbraio e marzo 2021. CIG n.ro: Z6D31A843F.
Determinazione direttoriale n. 33 del 12.05.2021: HERA COMM MARCHE s.r.l. - Servizio per la fornitura di gas metano da riscaldamento per gli uffici consorziali impegno di spesa anno 2021, liquidazione e pagamento relativo al mese di gennaio 2021. CIG n.ro: ZA42D44A7D.
Determinazione direttoriale n. 34 del 12 maggio 2021: Affidamento della fornitura di materiale idraulico per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle reti e degli impianti del Consorzio di Bonifica Interno. – CIG: Z7A30CE643 - Aggiudicazione.
Determinazione direttoriale n. 35 del 12 maggio 2021: Affidamento del servizio consulenza ed assistenza operativa per applicazione della normativa europea GDPR e nazionale in materia di Privacy ed il servizio di Responsabile per la protezione dei dati personali (RPD o DPO). – CIG: Z403188CE7- Aggiudicazione.
Determinazione direttoriale n. 36 del 13 maggio 2021: Diodato Osvaldo Sas – Liquidazione e pagamento fattura n. 46 del 06.05.2021 per la fornitura di materiale idraulico. - CIG n. Z7A30CE643.
Determinazione direttoriale n. 37 del 14 maggio 2021: Liquidazione e pagamento I acconto SAL per lavori eseguiti a tutto il 13.5.2021: opera di presa San Giuseppe, Vasca Sulmona, Vasca Bugnara - CIG: 87217664FD -
Determina direttoriale n. 38 del 19.5.2021: Liquidazione e pagamento servizio di pulizia degli uffici consorziali di Pratola Peligna – Via Trieste n° 63 - CIG: Z45309EDD7
Determina direttoriale n. 39 del 19.5.2021: Regione Abruzzo – DPC017 – Canone demaniale annualità 2021 – impegno 2021.
Determina direttoriale n. 40 del 19.5.2021: Rimborso spese di economato periodo dal 30.03.2021 al 04.5.2021.
Determina direttoriale n. 41 del 19.5.2021: Articolo 1, comma 95, legge 30 dicembre 2018, n. 45. - Ripartizione del Fondo finalizzato al rilascio degli investimenti delle amministrazioni centrali dello Stato e allo sviluppo del Paese – D.P.C.M. 11 giugno 2019 – Adesione al cronoprogramma delle spese ministeriali. Progetto “Interventi sugli impianti caratterizzanti la Valle Aquilana e la Valle Tirino – Installazione di misuratori di III° e IV° livello nella Valle del Tirino”, importo di concessione € 9.504.850,00” – Sostituzione RUP per progetto avviato e programmato.Articolo 1, comma 95, legge 30 dicembre 2018, n. 45. - Ripartizione del Fondo finalizzato al rilascio degli investimenti delle amministrazioni centrali dello Stato e allo sviluppo del Paese – D.P.C.M. 11 giugno 2019 – Adesione al cronoprogramma delle spese ministeriali. Progetto “Interventi sugli impianti caratterizzanti la Valle Aquilana e la Valle Tirino – Installazione di misuratori di III° e IV° livello nella Valle del Tirino”, importo di concessione € 9.504.850,00” – Sostituzione RUP per progetto avviato e programmato.
Determina direttoriale n. 42 del 20.5.2021: Liquidazione e pagamento fornitura degli indumenti di lavoro D.P.I. destinati al personale operaio per la corrente stagione irrigua 2021 - CIG: Z58314C0DD.
Determina direttoriale n. 43 del 27.5.2021: Liquidazione e pagamento del servizio di smaltimento rifiuti ubicati presso l'immobile del Consorzio adibito a sede istituzionale dell'Ente. CIG: Z6930CE3A4.
Determina direttoriale n. 44 del 27.5.2021: Net4market - CSAmed s.r.l. - liquidazione e pagamento fattura n. V01-2000970 del 29.12.2020 - CIG: Z8A2FAB959.
Determina direttoriale n. 45 del 27.5.2021: Proroga rapporto di lavoro del personale avventizio al 30.6.2021.
Determina direttoriale n. 46 del 27.5.2021: Nomina commissione di valutazione selezione pubblica finalizzata all'assunzione a tempo determinato part-time di ore 16 settimanali per la durata di mesi 7 dal 01.06.2021 al 31.12.2021, eventualmente prorogabili secondo le modalità e nei limiti del d.lgs. 81/2015, di n. 1 unità da inuadrare agli effetti del C.C.N.L. per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica nell'Area Quadri - parametro 164 - per lo svolgimento delle attività di Funzionario Amministrativo e coordinatore dell'Area Tecnica - Delibera del Commissario Regionale n. 48 del 19.5.2021.
Determina direttoriale n. 47 del 28.5.2021: Sentenza n. 4/2021 del 19.1.2021 del Tribunale di Sulmona – Sezione Lavoro – Determinazioni.
Determina direttoriale n. 48 del 16.6.2021: Liquidazione e pagamento lavori di manutenzione ordinaria sui canali irrigui nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Interno anno 2021 - CIG: Z8332OAED9 -
Determina direttoriale n. 49 del 17.6.2021: Liquidazione e pagamento nolo mezzi meccanici per lavori di manutenzione ordinaria opere di bonifica ed impianti irrigui nel sub comprensorio Valle Peligna anno 2021 - CIG: Z2B31ACBAE -
Determina direttoriale n. 50 del 17.6.2021: Restituzione di contributo indebitamente percetto ad utente della Valle Peligna relativo agli anni 2017, 2018, 2019 e 2020.
Determina direttoriale n. 51 del 17.6.2021: Restituzione di contributo indebitamente percetto ad utente della Valle Peligna relativo all’anno 2020.
Determina direttoriale n. 52 del 24.6.2021: Presa d'atto della determinazione direttoriale della Giunta Regionale d'Abruzzo n. DPD/95 del 11.05.2021. Determinazioni.
Determina direttoriale n. 53 del 24.6.2021: Restituzione di contributo indebitamente percetto ad utente della Valle Tirino relativo agli anni 2016, 2017, 2018 e 2019.
Determina direttoriale n. 54 del 24.6.2021: Ratifica affido intervento di verifica sicurezze e tenute meccaniche stazione di pompaggio in località Capodacqua (Capestrano) nel comprensorio irriguo Valle Tirino per la sicurezza negli impianti irrigui e nei luoghi di lavoro di cui al decreto 81/2008 finanziati dalla L.R. 31/2020 e s.m.i..
Determina direttoriale n. 55 del 24.6.2021: Rimborso spese di economato periodo dal 13.05.2021 al 24.06.2021.
Determina direttoriale n. 56 del 25.6.2021: Affido intervento di spurgo canale intubato in località “Villaggio Gemma” in comune di Introdacqua e Via del Rio in comune di Pratola Peligna.
Determina direttoriale n. 57 del 30.6.2021: Palmo Donadei ex dipendente – Liquidazione e pagamento TFR e fondo previdenza per cessazione rapporto di lavoro in data 03.03.2021.
Determina direttoriale n. 58 del 30.6.2021: ESA ITALIA S.p.A. - Servizio di fornitura energia elettrica – proroga contratto di fornitura nelle more di ultimazione della gara per l’affidamento del servizio secondo quanto previsto dal d.lgs. 50/2016 e s.m.i. - CIG n.ro: Z23325394D.
Determina direttoriale n. 59 del 30.6.2021: Proroga rapporto di lavoro del personale avventizio al 31.7.2021.
Determina direttoriale n. 60 del 8.7.2021: Variazione orario di lavoro contratto a tempo determinato part-time da 16 ore settimanali a 20 ore settimanali.
Determina direttoriale n. 61 del 8.7.2021: ESA ITALIA S.p.A. - Servizio di fornitura energia elettrica – Liquidazione e pagamento fattura n° 20211900069831- CIG n.ro: Z6D31A843F.
Determina direttoriale n. 62 del 8.7.2021: Liquidazione e pagamento servizio di spurgo di alcuni canali intubati ubicati rispettivamente in località “Villaggio Gemma” del Comune di Introdacqua e Via del Rio nel Comune di Pratola Peligna” - anno 2021 - CIG: Z2B31ACBAE -
Determina direttoriale n. 63 del 8.7.2021: Liquidazione e pagamento del servizio di diagnosi, adeguamento, messa in sicurezza e tenuta meccanica della pompa nella stazione di pompaggio in località Capodacqua in Capestrano - CIG: Z34323CE35 -
Determina direttoriale n. 64 del 9.7.2021: Affido intervento di rispristino parziale dell’attraversamento in località “Capo Canale” nel comune di Corfinio.
Determina direttoriale n. 65 del 9.7.2021: Ratifica affido intervento di spurgo canale intubato in località “Distretto Sanitario” in comune di Sulmona.
Determina direttoriale n. 66 del 14.7.2021: Impegno, liquidazione e pagamento fattura Ditta Fantozzi Ufficio s.r.l. relativa alla sostituzione del developer unit per multifunzione e maintenance kit 8335 drum K e la fornitura di toner occorrenti per la stampante Kyocera Taskalfa 2552 ci. – CIG: Z93324FA58 –
Determina direttoriale n. 67 del 14.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2011 dalla lista di carico 2011 0005 elenco n. 10 di €. 11,00 - Comuni Valle Aterno -
Determina direttoriale n. 68 del 14.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2011 dalla lista di carico 2011 0003 elenco n. 14 di €. 118,00 - Comuni Valle Peligna -
Determina direttoriale n. 69 del 14.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2012 dalla lista di carico 2012 0006 elenco n. 10 di €. 22,00 - Comuni Valle Aterno -
Determina direttoriale n. 70 del 14.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2012 dalla lista di carico 2012 0002 elenco n. 16 di €. 126,00 - Comuni Valle Peligna -
Determina direttoriale n. 71 del 14.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 3^ emissione 2014 ruolo straordinario dalla lista di carico 2014 0019 elenco n. 2 di €. 21,00 - Comuni Valle Tirino -
Determina direttoriale n. 72 del 14.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2014 dalla lista di carico 2014 0005 elenco n. 13 di €. 39,00 - Comuni Valle Peligna -
Determina direttoriale n. 73 del 14.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2014 dalla lista di carico 2014 0001 elenco n. 2 di €. 26,00 - Comuni Valle Tirino -
Determina direttoriale n. 74 del 14.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2015 dalla lista di carico 2015 0003 elenco n. 11 di €. 21,00 - Comuni Valle Peligna -
Determina direttoriale n. 75 del 14.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2015 dalla lista di carico 2015 0005 elenco n. 7 di €. 53,00 - Comuni Valle Tirino -
Determina direttoriale n. 76 del 14.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2016 dalla lista di carico 2016 0003 elenco n. 4 di €. 61,00 - Comuni Valle Tirino -
Determina direttoriale n. 77 del 14.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2017 dalla lista di carico 2017 0001 elenco n. 5 di €. 65,00 - Comuni Valle Tirino -
Determina direttoriale n. 78 del 14.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2018 dalla lista di carico 2017 0010 elenco n. 5 di €. 59,00 - Comuni Valle Tirino -
Determina direttoriale n. 79 del 14.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2019 dalla lista di carico 2019 0004 elenco n. 3 di €. 22,00 - Comuni Valle Aterno -
Determina direttoriale n. 80 del 14.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2019 dalla lista di carico 2019 0005 elenco n. 3 di €. 2,09 - Comuni Valle Peligna -
Determina direttoriale n. 81 del 14.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2019 dalla lista di carico 2019 0003 elenco n. 3 di €. 65,00 - Comuni Valle Tirino -
Determina direttoriale n. 82 del 14.7.2021: Autorizzazione discarico canoni “usi diversi” anno 2020 dalla lista di carico 2020 0002. Elenco n° 1 di €. 30,00.
Determina direttoriale n. 83 del 14.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2020 dalla lista di carico 2020 0003 elenco n. 1 di €. 377,44 ed elenco n. 2 di €. 23,00 - Comuni Valle Aterno -
Determina direttoriale n. 84 del 14.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2020 dalla lista di carico 2020 0004 elenco n. 1 di €. 693,45, elenco n. 2 di €. 15,00 ed elenco n. 3 di €. 25,00 - Comuni Valle Peligna -
Determina direttoriale n. 85 del 14.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2020 dalla lista di carico 2020 0001 elenco n. 1 di €. 119,65 ed elenco n. 2 di €. 97,52 - Comuni Valle Tirino -
Determina direttoriale n. 86 del 14.7.2021: Autorizzazione discarico canoni “usi diversi” anno 2021 dalla lista di carico 2021 0002. Elenco n° 1 di €. 30,00.
Determina direttoriale n. 87 del 14.7.2021: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2021 dalla lista di carico 2021 0003 elenco n. 1 di €. 120,72 e lista di carico 2021 0005 elenco n. 1 di €. 318,93 - Comuni Valle Aterno -
Determina direttoriale n. 88 del 14.7.2021: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2021 dalla lista di carico 2021 0006 elenco n. 1 di €. 64,00 ed elenco n. 2 di €. 19,00 e lista di carico 2021 0007 elenco n. 1 di €. 925,56 ed elenco n. 2 di €. 974,65 - Comuni Valle Peligna -
Determina direttoriale n. 89 del 14.7.2021: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2021 dalla lista di carico 2021 0001 elenco n. 1 di €. 16,00 e lista di carico 2021 0004 elenco n. 1 di €. 277,99 - Comuni Valle Tirino -
Determina direttoriale n. 90 del 14.7.2021: Affido interventi di riparazioni della condotta in acciaio del DN 500 mm. (linea principale) e della condotta in acciaio del DN 200 mm. (linea comiziale A/1) in attraversamento della strada comunale via Dei Peschi nella frazione di Civita di Bagno del comune di L’Aquila. – Impianto irriguo “Bagno/Ocre o Laghi” – Linea San Giovanni.
Determina direttoriale n. 91 del 14.7.2021: Rimborso spese di economato periodo dal 23.06.2021 al 13.07.2021.
Determina direttoriale n. 92 del 14.7.2021: Liquidazione e pagamento nolo mezzi meccanici per lavori di manutenzione ordinaria opere di bonifica ed impianti irrigui nel sub-comprensorio Valle Tirino anno 2021 - CIG: Z1E31ACC19 -
Determina direttoriale n. 93 del 21.7.2021: Liquidazione e pagamento nolo a caldo mezzi meccanici per manutenzione opere di bonifica ed impianti irrigui (pelo libero ed intubati) sub comprensorio “Valle Peligna” - anno 2021 - CIG: Z2B31ACBAE -
Determina direttoriale n. 94 del 21.7.2021: Liquidazione e pagamento nolo mezzi meccanici per lavori di manutenzione ordinaria opere di bonifica ed impianti irrigui nel sub-comprensorio Valle Peligna anno 2021 - CIG: Z2B31ACBAE -
Determina direttoriale n. 95 del 21.7.2021: Impegno, liquidazione e pagamento prestazione di supporto tecnico-amministrativo delle attività del responsabile del procedimento - CIG: Z312FD983E -
Determina direttoriale n. 96 del 21.7.2021: Liquidazione e pagamento competenze per la progettazione definitiva-esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione per la realizzazione dell’intervento di “Sistemazione dello smottamento di terreno che ha coinvolto la condotta idrica gestita dal Consorzio nel Comune di Bugnara” - CIG: Z621F6BVC31 -
Determina direttoriale n. 97 del 22.7.2021: CENTROTUBI Srl – Affidamento fornitura di materiale idraulico. - CIG n. Z7A30CE643.
Determina direttoriale n. 98 del 22.7.2021: Conferimento funzioni di Collaboratore Tecnico dell’Area Tecnica con inquadramento nel paramentro 135 dell’area “A” del vigente c.c.n.l. per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica e di Miglioramento Fondiario in applicazione del POV.
Determina direttoriale n. 99 del 22.7.2021: Conferimento funzioni di Collaboratore Tecnico dell’Area Amministrativa con inquadramento nel paramentro 135 dell’area “A” del vigente c.c.n.l. per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica e di Miglioramento Fondiario in applicazione del POV.
Determina direttoriale n. 100 del 22.7.2021: Conferimento funzioni di Collaboratore Catastale con inquadramento nel paramentro 135 dell’area “A” del vigente c.c.n.l. per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica e di Miglioramento Fondiario in applicazione del POV.
Determina direttoriale n. 101 del 28.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2010 dalla lista di carico 2010 0006 elenco n. 13 di €. 15,73 - Comuni Valle Aterno -
Determina direttoriale n. 102 del 28.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2011 dalla lista di carico 2011 0005 elenco n. 9 di €. 16,02 - Comuni Valle Aterno -
Determina direttoriale n. 103 del 28.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2011 dalla lista di carico 2011 0004 elenco n. 3 di €. 112,00 - Comuni Valle Tirino -
Determina direttoriale n. 104 del 28.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2012 dalla lista di carico 2012 0002 elenco n. 15 di €. 124,00 - Comuni Valle Peligna -
Determina direttoriale n. 105 del 28.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2012 dalla lista di carico 2012 0004 elenco n. 4 di €. 17,91 - Comuni Valle Tirino -
Determina direttoriale n. 106 del 28.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2015 dalla lista di carico 2015 0005 elenco n. 6 di €. 36,47 - Comuni Valle Tirino -
Determina direttoriale n. 107 del 28.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2016 dalla lista di carico 2016 0003 elenco n. 3 di €. 242,00 - Comuni Valle Tirino -
Determina direttoriale n. 108 del 28.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2017 dalla lista di carico 2017 0002 elenco n. 6 di €. 26,00 - Comuni Valle Aterno -
Determina direttoriale n. 109 del 28.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2017 dalla lista di carico 2017 0003 elenco n. 8 di €. 86,02 - Comuni Valle Peligna -
Determina direttoriale n. 110 del 28.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2019 dalla lista di carico 2019 0004 elenco n. 2 di €. 41,00 - Comuni Valle Aterno -
Determina direttoriale n. 111 del 28.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2019 dalla lista di carico 2019 0005 elenco n. 4 di €. 109,00 - Comuni Valle Peligna -
Determina direttoriale n. 112 del 28.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2018 dalla lista di carico 2017 0009 elenco n. 4 di €. 94,56 - Comuni Valle Peligna -
Determina direttoriale n. 113 del 28.7.2021: Presa d’atto discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2018 dalla lista di carico 2017 0011 elenco n. 4 di €. 26,00 - Comuni Valle Aterno -
Determina direttoriale n. 114 del 28.7.2021: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2021 dalla 2021 0004 elenco n. 2 di €. 97,00 - Comuni Valle Tirino -
Determina direttoriale n. 115 del 28 luglio 2021: DIODATO OSVALDO Sas – Affidamento fornitura di materiale idraulico. - CIG n. Z7A30CE643.
Determina direttoriale n. 116 del 29 luglio 2021: Proroga rapporto di lavoro del personale avventizio al 31.8.2021 e modifica orario di lavoro.
Determina direttoriale n. 117 del 29 luglio 2021: Liquidazione e pagamento saldo lavori: opera di presa San Giuseppe, Vasca Sulmona, Vasca Bugnara - CIG: 87217664FD -
Determina direttoriale n. 118 del 29 luglio 2021: Liquidazione e pagamento servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato periodo giugno 2021 – CIG: ZB131634EB -
Determina direttoriale n. 119 del 5 agosto 2021: Liquidazione e pagamento nolo mezzi meccanici per lavori di manutenzione ordinaria opere di bonifica ed impianti irrigui nel sub-comprensorio Valle Peligna anno 2021 - CIG: Z2B31ACBAE -
Determina direttoriale n. 120 del 5 agosto 2021: SEA Società Elettromeccanica Arzignanese Spa – Affidamento fornitura in comodato d’uso a titolo oneroso di trasformatore per centrale Capodacqua - CIG n. ZE632B6087.
Determina direttoriale n. 121 del 5 agosto 2021: Rete Ferroviaria Italiana – Canoni annualità 2021 – impegno, liquidazione e pagamento 2021.
Determina direttoriale n. 122 del 5 agosto 2021: ESA ITALIA S.p.A. - Servizio di fornitura energia elettrica – Liquidazione e pagamento fattura n° 20211900073970 - CIG n.ro: Z23325394D.
Determina direttoriale n. 123 del 9 agosto 2021: Di NINO TRASPORTI S.r.l. – Affidamento servizio di trasporto del trasformatore per centrale Capodacqua - CIG n. ZAB32B8C6F.
Determina direttoriale n. 124 del 9 agosto 2021: GUGLIELMI PATRIMONIO & GESTIONE S.r.l. – Affidamento servizio di scarico e movimentazione del trasformatore per centrale Capodacqua - CIG n. ZAB32B8C6F.
Determina direttoriale n. 125 del 12 agosto 2021: HERA COMM MARCHE s.r.l. - Servizio per la fornitura di gas metano da riscaldamento per gli uffici consorziali, liquidazione e pagamento relativo al conguaglio del periodo settembre 2020 / marzo 2021.
Determina direttoriale n. 126 del 12 agosto 2021: Liquidazione e pagamento servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato periodo luglio 2021 – CIG: ZB131634EB -
Determina direttoriale n. 127 del 12 agosto 2021: Liquidazione e pagamento servizio di pulizia degli uffici consorziali di Pratola Peligna– Via Trieste n° 63 - Mesi di giugno e luglio 2021 - CIG: Z45309EDD7 -
Determina direttoriale n. 128 del 12 agosto 2021: Liquidazione e pagamento assistenza e manutenzione dei sistemi antincendio del Consorzio di Bonifica Interno di Pratola Peligna – Via Trieste n° 63 - CIG: ZC13188D58 -
Determina direttoriale n. 129 del 12 agosto 2021: Variazione orario di lavoro contratto a tempo determinato part-time verticale da 20 ore settimanali in part-time orizzontale da 20 ore settimanali.
Determinazione direttoriale n. 130 del 18 agosto 2021: ODA MEPA 6309824 – Affidamento diretto ex art. 1 D.L. 76/2020 per fornitura di n. 3 motopompe Honda WT20 e n. 8 decespugliatori Honda
Determinazione direttoriale n. 131 del 20 agosto 2021: Ratifica affido intervento di verifica sicurezze pompa KSB stazione di pompaggio in località Capodacqua (Capestrano) nel comprensorio irriguo Valle Tirino.
Determinazione direttoriale n. 132 del 23 Agosto 2021: DIODATO OSVALDO Sas – Affidamento fornitura di materiale idraulico. - CIG n. Z7A30CE643.
Determinazione direttoriale n. 133 del 24 agosto 2021: Ratifica affido intervento di sistemazione canale demaniale in località “Vicenne” del comune di Sant’Eusanio Forconese nel comprensorio irriguo Valle Aterno per la sistemazione idraulica dell’opera idraulica. – CIG: Z8231ACC94.
Determinazione direttoriale n. 134 del 24 agosto 2021: Ratifica affido fornitura massi di varia pezzatura per opere fluviali – ripristino briglia fiume Sagittario in comune di Corfinio – CIG Z9E3266524.
Determinazione direttoriale n. 135 del 24 agosto 2021: Ratifica affido intervento su sicurezze degli impianti elettrici ed elettromeccanici delle stazioni di pompaggio e rilancio nel sub comprensorio Valle Tirino (interventi finanziati dalla L.R. 31/2020 e s.m.i.) – CIG Z34323CE35.
Determinazione direttoriale n. 136 del 25 agosto 2021: Rinnovo polizza di responsabilità civile verso terzi e prestatori di lavoro con i LLOYDS INSURANCE COMPANY: impegno di spesa relativo all’esercizio 2021 per il periodo 26.08.2021 al 26.08.2022. Liquidazione pagamento della prima rata del premio 2021 scadente il 26.10.2021. CIG n.ro: ZD332D3CD1.
Determinazione direttoriale n. 137 del 25.08.2021:HERA COMM MARCHE s.r.l. - Servizio per la fornitura di gas metano da riscaldamento per gli uffici consorziali - liquidazione e pagamento relativo al periodo dal 26.11.2020 al 31.07.2021. CIG n.ro: ZA42D44A7D.
Determinazione direttoriale n. 138 del 25 agosto 2021:Rimborso spese di economato periodo dal 09.07.2021 al 23.08.2021
Determinazione direttoriale n. 139 del 31 agosto 2021: Proroga rapporto di lavoro del personale avventizio al 30.9.2021 e modifica orario di lavoro.
Determinazione direttoriale n. 140 del 31 agosto 2021: ODA MEPA 6321272. – Affidamento diretto ex art. 1 D.L. 76/2020, convertito con modificazioni con legge 11 settembre 2020 n. 120, per fornitura di n. 2 motosega Stihl MS251 in favore di “F.P. DI PLANDO DANILO SRL” per lavori di manutenzione - CIG n. Z3432C9476.
Determinazione direttoriale n. 141 del 31 agosto 2021: Liquidazione e pagamento I acconto SAL per lavori riguardanti la sicurezza negli impianti e nei luoghi di lavoro di cui al d-lgs. 81/2008 in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro eseguiti a tutto il 01.07.2021 presso gli impianti Codalunga e Lago San Giovanni nel sub comprensorio Valle Aterno - CIG: 8721681ED5.
Determinazione direttoriale n. 142 del 07 settembre 2021: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 163 del d.lgs. 50/2016 per ripristino di sottoservizi stradali sulla SP 10 dir. Prezza – CIG Z8F32F40D8.
Determinazione direttoriale n. 143 del 09 Settembre 2021: DIODATO OSVALDO Sas – Affidamento fornitura di materiale idraulico. - CIG n. Z7A30CE643.
Determinazione direttoriale n. 144 del 9 settembre 2021: Ratifica affido intervento di sistemazione canale demaniale in località “Vicenne” del comune di Sant’Eusanio Forconese nel comprensorio irriguo Valle Aterno per la sistemazione idraulica dell’opera idraulica. – CIG: Z8231ACC94.
Determinazione direttoriale n. 145 del 9 settembre 2021: Affidamento fornitura barilotto di riparazione tubo in c.a. - CIG n. Z9532F4371.
Determinazione direttoriale n. 146 del 9 settembre 2021: Liquidazione e pagamento servizio di pubblicazione della gara sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana svolto dalla Soc. “LEXMEDIA s.r.l.” - CIG: Z66323FD05 -
Determinazione direttoriale n. 147 del 9 settembre 2021: ESA ITALIA S.p.A. - Servizio di fornitura energia elettrica – proroga contratto di fornitura nelle more di ultimazione della gara per l’affidamento del servizio secondo quanto previsto dal d.lgs. 50/2016 e s.m.i. - CIG n.ro: Z4332FD6F6.
Determinazione direttoriale n. 148 del 14 settembre 2021: Liquidazione e pagamento servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato periodo agosto 2021 – CIG: ZB131634EB -
Determinazione direttoriale n. 149 del 22 settembre 2021: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2021 dalla lista di carico 2021 0005 elenco n. 2 di €. 91,88 - Comuni Valle Aterno -
Determinazione direttoriale n. 150 del 22 settembre 2021: Liquidazione e pagamento nolo mezzi meccanici per lavori di manutenzione ordinaria opere di bonifica ed impianti irrigui nel sub-comprensorio Valle Peligna anno 2021 - CIG: Z2B31ACBAE -
Determinazione direttoriale n. 151 del 22 settembre 2021: Liquidazione e pagamento esecuzione lavori di manutenzione ordinaria sui canali irrigui nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Interno anno 2021 - CIG: ZF4321AED0 -
Determinazione direttoriale n. 152 del 29 settembre 2021: Daniella Di Piero ex dipendente – Liquidazione e pagamento TFR e indennità sostitutiva del preavviso per cessazione rapporto di lavoro in data 22.06.2021.
Determinazione direttoriale n. 153 del 30 settembre 2021: Proroga rapporto di lavoro del personale avventizio al 15.10.2021.
Determinazione direttoriale n. 154 del 6 ottobre 2021: Rimborso spese di economato periodo dal 24.08.2021 al 05.10.2021.
Determinazione direttoriale n. 155 del 13 ottobre 2021: Modalità operative per l’organizzazione delle verifiche – ex art. 9-septies, comma 5, DECRETO-LEGGE n. 52/2021.
Determinazione direttoriale n. 156 del 13.10.2021: Ratifica incarico alla società “CIESSE INTERMEDIAZIONI Sas” per la fornitura materiale edile occorso alla manutenzione degli impianti irrigui e delle pertinenze consortili del Consorzio di Bonifica Interno di Pratola Peligna – Via Trieste n° 63 - CIG: Z8E326BCFE.
Determinazione direttoriale n. 157 del 13.10.2021: Liquidazione e pagamento fornitura di n. 50 cartelli multisimbolo stampati su FOREX con dimensione 50x50 per recinzioni esterne con grafica e dimensione personalizzata e n. 50 cartelli multisimbolo stampati su FOREX con dimensione 50x50 per spazi interni con grafica e dimensione personalizzata riportanti divieti, obblighi e pericoli per la sicurezza negli impianti irrigui e nei luoghi di lavoro di cui al decreto 81/2008 finanziati dalla L.R. 31/2020 e s.m.i. - CIG: Z5C3177627 -
Determinazione direttoriale n. 158 del 13.10.2021: Liquidazione e pagamento servizio di verifica, adeguamento e messa in sicurezza degli impianti elettrici asserviti alle stazioni di pompaggio delle cabine Capodacqua, Fanuso e Campagnano, Il Lago e Sussidiaria nel comprensorio irriguo Valle Tirino per la sicurezza negli impianti irrigui e nei luoghi di lavoro di cui al decreto 81/2008 finanziati dalla L.R. 31/2020 e s.m.i. - CIG: ZD53172AEA -
Determinazione direttoriale n. 159 del 13.10.2021: HERA COMM MARCHE s.r.l. - Servizio per la fornitura di gas metano da riscaldamento per gli uffici consorziali, liquidazione e pagamento relativo al periodo dal 01.08.2021 al 31.08.2021.
Determinazione direttoriale n. 160 del 18 ottobre 2021: Attivazione tirocinio formativo di orientamento extracurriculare per n. 2 tirocinanti presso il Consorzio di Bonifica Interno Bacino Aterno e Sagittario – nomina e convocazione commissione.
Determinazione direttoriale n. 161 del 18.10.2021: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2020 dalla lista di carico 2020 0004 elenco n. 3 di €. 2,12 - Comuni Valle Peligna
Determinazione direttoriale n. 162 del 18.10.2021: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2021 dalla lista di carico 2021 0005 elenco n. 3 di €. 136,00 - Comuni Valle Aterno
Determinazione direttoriale n. 163 del 18.10.2021: SACA S.p.A. - Servizio per la fornitura del servizio indrico integrato per gli uffici consorziali, impegno, liquidazione e pagamento relativo al periodo dal 24.01.2021 al 31.08.2021.
Determinazione direttoriale n. 164 del 21.10.2021: Liquidazione e pagamento nolo mezzi meccanici per lavori di manutenzione ordinaria opere di bonifica ed impianti irrigui nel sub-comprensorio Valle Peligna anno 2021 - CIG: Z2B31ACBAE -
Determinazione direttoriale n. 165 del 21.10.2021: ESA ITALIA S.p.A. - Servizio di fornitura energia elettrica – proroga contratto di fornitura nelle more di ultimazione della gara per l’affidamento del servizio secondo quanto previsto dal d.lgs. 50/2016 e s.m.i. - Liquidazione e pagamento fattura n° 20211900100707 del 01.10.2021 CIG n.ro: ZF43380ACA.
Determinazione direttoriale n. 166 del 21.10.2021: DIODATO OSVALDO Sas – Affidamento fornitura di materiale idraulico. - CIG n. ZE03384EEF.
Determinazione direttoriale n. 167 del 21.10.2021: Acquisto a somministrazione di materiale edile, idraulico, ferroso, ferramenta, vario ed utensileria per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti irrigui e delle pertinenze consortili del Consorzio di Bonifica Interno di Pratola tramite ricorso Trattativa Diretta su MEPA. Affidamento in favore della ditta “CIESSE INTERMEDIAZIONI Sas” - CIG: Z8E326BCFE.
Determinazione direttoriale n. 168 del 25.10.2021: Attivazione tirocinio formativo di orientamento extracurriculare – approvazione verbale della Commissione esaminatrice.
Determinazione direttoriale n. 169 del 28.10.2021: Modifica contratto a tempo determinato da part-time a full-time.
Determinazione direttoriale n. 170 del 02 novembre 2021: GUGLIELMI PATRIMONIO & GESTIONE S.r.l. – Affidamento servizio di movimentazione e carico del trasformatore ubicato nella centrale Capodacqua. - CIG n. ZAB32B8C6F
Determinazione direttoriale n. 188 del 20 dicembre 2021: Ricorso avanti al Tribunale di Sulmona per la causa n° 160/2019 R.G. - Consorzio di Bonifica Interno c/Sciullo Mauro + altri. Impegno competenze professionali in favore dell’Avv. Federica Di Bartolomeo – CIG. n° Z77342B700
Determinazione direttoriale n. 189 del 20 dicembre 2021: Affidamento servizio di trasporto, rottamazione/demolizione e radiazione al PRA dell’autocarro “Mahindra & Mahindra BX5 SN 4 BU – modello Bolero” targato DP969FR in dotazione all’Ente fuori uso. - CIG n. Z3F347EE03
Determinazione direttoriale n. 190 del 30.12.2021:Determinazione direttoriale n. 190 del 30.12.2021: HERA COMM MARCHE s.r.l. - Servizio per la fornitura di gas metano da riscaldamento per gli uffici consorziali - liquidazione e pagamento relativo al periodo dal 27.10.2021 al 30.11.2021. CIG n.ro: ZA42D44A7D.