IL TESTO COMPLETO DELLE DELIBERAZIONI MANCANTI E' DISPONIBILE PRESSO GLI UFFICI CONSORZIALI PREVIA RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI COME DALLA PROCEDURA INDICATA NELLA SEZIONE "ALTRI CONTENUTI - ACCESSO CIVICO" DEL SITO WEB.
- n° 1 del 17.1.2019 - Selezione pubblica finalizzata all'assunzione a tempo pieno e determinato di un Funzionario Amministrativo - Determina a contrarre. Ratificata con delibera della D.A. n° 19 del 13.2.2019.
- n° 2 del 28.1.2019 - Affidamento del servizio per la selezione pubblica finalizzata all'assunzione a tempo pieno e determinato di un Funzionario Amministrativo - Approvazione del verbale 28.1.2019 ed aggiudicazione definitiva del servizio. Ratificata con delibera della D.A. n° 20 del 13.2.2019.
- n° 3 del 29.1.2019 - Software "SISTEMA CONTABILE" fornito dalla TINN s.r.l. con sede a Teramo anni 2019-2021. Ratificata con delibera della D.A. n° 21 del 13.2.2019.
- n° 4 del 4.2.2019 - Selezione pubblica finalizzata all’assunzione a tempo pieno e determinato di un Funzionario Amministrativo – Approvazione “Avviso” pubblico di selezione. Ratificata con delibera della D.A. n° 22 del 13.2.2019.
- n° 5 del 5.2.2019 - Liquidazione all'Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna della fornitura di carburante relativa ai mesi di dicembre 2018 e gennaio 2019. Ratificata con delibera della D.A. n° 23 del 13.2.2019.
- n° 6 del 5.2.2019 - Liquidazione alla Ditta CTB s.r.l. con sede in Pratola Peligna della fattura n° 067/18 del 31.5.2018 di €. 329,40. Ratificata con delibera della D.A. n° 42. del 1.3.2019.
- n° 7 del 21.2.2019 - Consorzio di Bonifica c/ ....... ed altri, ricorso avanti il Tribunale Regionale delle Acque Pubbliche presso la Corte di Appello di Roma - Incarico di consulenza tecnica di parte. Ratificata con delibera della D.A. n° 48 del 1.3.2019.
- n° 8 del 1.3.2019 - Liquidazione alla Ditta CTB s.r.l. con sede in Pratola Peligna della fattura n° 067/18 del 31.5.2018 di €. 329,40. Ratificata con delibera della D.A. n° 61 del 18.3.2019.
- n° 9 del 7.3.2019: Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna della fornitura di carburante relativa al mese di febbraio 2019. Ratificata con delibera della D.A. n° 65 del 11.4.2019.
- n° 10 del 20.3.2019: Acquisto di materiale per la riparazione degli impianti irrigui consorziali. Ratificata con delibera della D.A. n° 66 del 11.4.2019.
- n° 11 del 28.3.2019: Polizza di responsabilità civile verso terzi e prestatori di lavoro con i LLOYD'S of LONDON per il periodo dal 28.3.2018 al 28.3.2019, proroga di ulteriori 2 mesi. Ratificata con delibera della D.A. n° 67 del 11.4.2019.
- n° 12 del 2.4.2019: Approvazione lista di carico 2019 0002 protocollo IAP 90020190597 di €. 39.966,98 – canoni di concessione “usi diversi” – anno 2019 - con avvisi di pagamento in scadenza il 30.4.2019. Ratificata con delibera della D.A. n° 68 del 11.4.2019.
- n° 13 del 3.4.2019: Approvazione liste di carico dei contributi consorziali anno 2019 e quota 10% anno 2015 con avvisi di pagamento in scadenza il 30.4.2019 ed il 30.6.2019. Ratificata con delibera della D.A. n° 69 del 11.4.2019.
- n° 14 del 5.4.2019: Ripristino funzionalità cabina elettrica “Il Lago” nel Comune di Capestrano. Ratificata con delibera della D.A. n° 73 del 11.4.2019.
- n° 15 del 5.4.2019: Assunzione una unità di personale a tempo determinato da inquadrare nell’Area “D” parametro 100, del CCNL di riferimento. Ratificata con delibera della D.A. n° 74 del 11.4.2019.
- n° 16 del 9.4.2019: Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna della fornitura di carburante relativa al mese di marzo 2019. Ratificata con delibera della D.A. n° 75 del 11.4.2019.
- n° 17 del 16.4.2019: Acquisto della piattaforma di e-procurement per gare informatiche (Art. 40 D.Lgs. 50/2016). Ratificata con delibera della D.A. n° 87 del 17.5.2019.
- n° 18 del 18.4.2019: Assunzione una unità di personale a tempo determinato da inquadrare nell’Area “D” parametro 100, del CCNL di riferimento. Ratificata con delibera della D.A. n° 88 del 17.5.2019.
- n° 19 del 23.4.2019: Presa d’atto della scrittura privata con dilazione di pagamento e garanzia stipulato con la Società ESA s.r.l. in data 23.4.2019 per la fornitura di energia elettrica periodo maggio/dicembre 2018 e gennaio/febbraio 2019. Ratificata con delibera della D.A. n° 102 del 17.5.2019.
- n° 20 del 7.5.2019: Liquidazione competenze professionali in favore dell’Avv. Matteo Torelli relative alla vertenza instaurata ..................................... procedimento civile n° 1259/2018 R.G.A.C. – Tribunale civile di L’Aquila. Ratificata con delibera della D.A. n° 103 del 17.5.2019.
- n° 21 del 7.5.2019: Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna della fornitura di carburante relativa al mese di aprile 2019. Ratificata con delibera della D.A. n° 104 del 17.5.2019.
- n° 22 del 22.5.2019: Affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato per il periodo 1 giungo/30 novembre 2019. Ratificata con delibera della D.A. n° 106 del 7.6.2019.
- n° 23 del 22.5.2019: Rinnovo polizza di responsabilità civile verso terzi e prestatori di lavoro con i LLOYDS INSURANCE COMPANY S.A. per il periodo dal 28.5.2019 al 28.5.2020. Ratificata con delibera della D.A. n° 107 del 7.6.2019.
- n° 24 del 29.5.2019: Approvazione esito gara 29.05.2019 per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato. Ratificata con delibera della D.A. n° 108 del 7.6.2019.
- n° 25 del 4.6.2019: Liquidazione all’Area di Servizio di Palombizio Pietro di Pratola Peligna della fornitura di carburante relativa al mese di maggio 2019. Ratificata con delibera della D.A. n° 109 del 7.6.2019.
- n° 26 del 13.6.2019: Acquisto di n° 3 Kit di firma remota Aruba. Ratificata con delibera della D.A. n° 120 del 21.6.2019.
- n° 27 del 13.6.2019: Sentenza Corte di Appello di Roma – Sezione I^ Civile – n. 737/2019 pubblicata il 04.02.2019 RG n.3651/2014 – Incarico al legale per predisposizione parere in ordine alla possibilità di ricorso per Cassazione. Ratificata con delibera della D.A. n° 121 del 21.6.2019.
- n° 28 del 31.10.2019: Servizio di tesoreria consorziale - Richiesta di concessione dell'anticipazione ordinaria di cassa nel limite di €. 1.000.000,00 per l'esercizio 2020. Ratificata con delibera della D.A. n° 198 del 19.11.2019.
- n° 29 del 7.11.2019: Attivazione procedura per l'assunzione a tempo indeterminato di numero due unità addetti all'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere pubbliche di bonifica e gestione irrigazione. Ratificata con delibera della D.A. n° 213 del 19.11.2019.
- n° 30 del 28.11.2019: Nomina commissione di valutazione per affidamento servizio di Tesoreria per il periodo 1.1.2020/31.12.2022. Ratificata con delibera della D.A. n° 218 del 2.12.2019.